Smalti e solventi per unghie 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .

Per favore prima di postare controllate che il prodotto di cui parlate non sia già stato recensito/discusso, grazie !

Lola ha scritto:Dunque, lo smalto è una pittura sintetica.
Si toglie con acetone o con solventi di tipo diverso, che in ogni caso, essendo dei solventi oltre a sciogliere la pittura sciolgono pure la parte grassa che tiene insieme i vari strati dell'unghia facilitando lo sfaldamento. Non sgrassa? Non toglie nemmeno lo smalto.
Se l'acetone è surgrassato (i famosi "solventi oleosi" con qualche goccia di olio di ricino dentro) lascerà l'unghia un po' più lucida, aggredirà vagamente meno, ma aggredirà sempre. E in ogni caso, per reggere l'olio ci deve essere più acetone che in quello "puro" annacquato normale.
Immagine
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ieri ho visto nuovo nuovo lo smalto graffiti della layla qualcuna lo ha provato :mah:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

CIVETTA ha scritto:ieri ho visto nuovo nuovo lo smalto graffiti della layla qualcuna lo ha provato :mah:
prima di Natale ho preso quello oro, è grazioso, crepa abbastanza bene (come quello nero della stessa linea) senza fare troppo spessore.... però ho visto sul sito un lilla perlato che mi fa impazzire.... appena riesco vado a caccia :D:

Selphie ha scritto: davvero? io l'ho appena indossato, e con 2 passate la mezzaluna bianca era appena appena visibile! avendo tempo da perdere, ne ho fatte 3 e ora la coprenza è perfetta, ma anche con due sole a me andava benone! che strano!
sarà che essendo molto liquido tendo a fare gli strati sottilissimi e che nella mia mente un po' bacata (:oops:) non devo vedere "lo stacco dell'unghia dal polpastrello" provo a fare le passate un po' più corpose e vedo cosa esce grazie :)
Mariangela
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Ho girato tuuuuutta Reggio Emilia e non ho trovato il verde della Layla... alla fine da quello che avete scritto sulla coprenza nel topic precedente mi metto l'anima in pace! XD
In goni caso il color Fango mi piace moltissimo, ha dei microglitter impalpabili che gli danno quell' effetto in più, anche se devo dire che considerarlo dupe di Paradoxal è un parolone!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

MadMarlene ha scritto:sarà che essendo molto liquido tendo a fare gli strati sottilissimi


In effetti ho fatto delle passate ricchissime di prodotto...ma non era intenzionale, è dovuto tutto alla mia incapacità di gestire lo smalto in modo decente! :D: Nonostante la gocciolona, comunque si è asciugato in frettissima e non si è assolutamente rovinato, quindi vai tranquilla che anche con passate più corpose non dovrai stare 40 min con le mani per aria! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

che mi dite del black pearl chanel???lo avete visto in giro per le profumerie? a me ha deluso un pochino in quanto è più chiaro delle foto, necessita di almeno 2 passate abbondanti.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io l'ho visto, la collezione nuova Chanel da Sephora e' arrivata attorno all'Epifania... qua gli smalti non si trovano gia' piu' e il black pearl e' stato il primo a finire... a me francamente han detto poco tutti e 3 (e anche se mi avessero detto tanto, costano troppo)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

ma non capisco questo black pearl ha riflessi verdi o è un'impressione?

edit: perchè assomiglia vagamente a uno wet 'n wild stupendo che ho! :D:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

no non mi pare abbia riflessi verdi...!!!
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da purrrple_cat »

Ciao, ho trovato questa recensione con un bel po' di foto del black pearl, spero possa essere utile!

CLICK
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da ellygatta81 »

Più che altro... Avete visto la nuova collezione Spring 2011 Zoya? *__* alcuni colori ce li ho simili.. anche la winter 2010 era bella...

Ah!! Miei soldini!!

Baci!
xxx
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da Misato-san »

io si' e ringrazio che sia marca che non mi e' disponibile fisicamente cosi' evito rischi (costa troppo per il mio gusto).

Mi rifaro' sugli smalti nuovi Essence, ho visto almeno due duochrome notevolissimi ed erano solo anteprime *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da ellygatta81 »

Non mi parlare di Essence! :twisted: A meno che Vati non mi faccia un favore e mi controlli la COIN ecc non ho modo di avere cose aggiornate!!

Baci!
xxx
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da Misato-san »

mettila cosi'... finche' si tratta di cose di collezione permanente c'e' piu' speranza di beccarle ^^
e quelle a cui mi riferivo io son permanenti ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da ellygatta81 »

:oo: :oo: :oo: hai qualche link da far vedere di questi duochrome?

Grazie!!

Baci!
xxx
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da Misato-san »

http://en.essence-beautyfriends.eu/beauty-blog <- blog ufficiale...
non e' chiaro se saranno gli unici tre, se spulci il blog vedi anche le anteprime delle altre cose Essence previste per marzo (e penso aprile in Italia), e di alcune si specifica che le foto sono un assaggio...

(non metto url diretto all'entry perche' c'e' una quadra che non me lo fa prendere U_U)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da ellygatta81 »

GraSSSie ;)

..li vojo :oo:

Baci!
xxx
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da Misato-san »

prego.
Pure ioooooooooooooooooooooooooooo *_*
Sono adorabili ed essendo Colour and Go sono piccoli piccoli, e io amo gli smalti piccoli, tanto dubito ne finiro' mai uno avendone tanti quindi i boccioni non e' che mi attirino...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da MadMarlene »

ma ma ma ma ma quelli sono duochrome!!!!

li voglioooooooooooooo

la fairy qui a genova non l'ho ancora vista e men che meno la B&W con il top coat olografico.....
Mariangela
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Re: Smalti e solventi per unghie 5

Messaggio da Selphie »

Ma sono bellissimiiiiii!!! *____* E pure il gel eyeliner! Sbavo!! ...ma che sbavo a fare? Non li troverò mai, qui! :cry: manco la Fairy Tale è arrivata! Li odio! :cry:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: