QUI il topic precedente .
Per favore prima di postare controllate che il prodotto di cui parlate non sia già stato recensito/discusso, grazie !
Lola ha scritto:Dunque, lo smalto è una pittura sintetica.
Si toglie con acetone o con solventi di tipo diverso, che in ogni caso, essendo dei solventi oltre a sciogliere la pittura sciolgono pure la parte grassa che tiene insieme i vari strati dell'unghia facilitando lo sfaldamento. Non sgrassa? Non toglie nemmeno lo smalto.
Se l'acetone è surgrassato (i famosi "solventi oleosi" con qualche goccia di olio di ricino dentro) lascerà l'unghia un po' più lucida, aggredirà vagamente meno, ma aggredirà sempre. E in ogni caso, per reggere l'olio ci deve essere più acetone che in quello "puro" annacquato normale.
CIVETTA ha scritto:ieri ho visto nuovo nuovo lo smalto graffiti della layla qualcuna lo ha provato
prima di Natale ho preso quello oro, è grazioso, crepa abbastanza bene (come quello nero della stessa linea) senza fare troppo spessore.... però ho visto sul sito un lilla perlato che mi fa impazzire.... appena riesco vado a caccia
Selphie ha scritto:
davvero? io l'ho appena indossato, e con 2 passate la mezzaluna bianca era appena appena visibile! avendo tempo da perdere, ne ho fatte 3 e ora la coprenza è perfetta, ma anche con due sole a me andava benone! che strano!
sarà che essendo molto liquido tendo a fare gli strati sottilissimi e che nella mia mente un po' bacata (:oops:) non devo vedere "lo stacco dell'unghia dal polpastrello" provo a fare le passate un po' più corpose e vedo cosa esce grazie
Ho girato tuuuuutta Reggio Emilia e non ho trovato il verde della Layla... alla fine da quello che avete scritto sulla coprenza nel topic precedente mi metto l'anima in pace! XD
In goni caso il color Fango mi piace moltissimo, ha dei microglitter impalpabili che gli danno quell' effetto in più, anche se devo dire che considerarlo dupe di Paradoxal è un parolone!
MadMarlene ha scritto:sarà che essendo molto liquido tendo a fare gli strati sottilissimi
In effetti ho fatto delle passate ricchissime di prodotto...ma non era intenzionale, è dovuto tutto alla mia incapacità di gestire lo smalto in modo decente! Nonostante la gocciolona, comunque si è asciugato in frettissima e non si è assolutamente rovinato, quindi vai tranquilla che anche con passate più corpose non dovrai stare 40 min con le mani per aria!
Lavori e vuoi laurearti?NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
che mi dite del black pearl chanel???lo avete visto in giro per le profumerie? a me ha deluso un pochino in quanto è più chiaro delle foto, necessita di almeno 2 passate abbondanti.
io l'ho visto, la collezione nuova Chanel da Sephora e' arrivata attorno all'Epifania... qua gli smalti non si trovano gia' piu' e il black pearl e' stato il primo a finire... a me francamente han detto poco tutti e 3 (e anche se mi avessero detto tanto, costano troppo)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
http://en.essence-beautyfriends.eu/beauty-blog <- blog ufficiale...
non e' chiaro se saranno gli unici tre, se spulci il blog vedi anche le anteprime delle altre cose Essence previste per marzo (e penso aprile in Italia), e di alcune si specifica che le foto sono un assaggio...
(non metto url diretto all'entry perche' c'e' una quadra che non me lo fa prendere U_U)
prego.
Pure ioooooooooooooooooooooooooooo *_*
Sono adorabili ed essendo Colour and Go sono piccoli piccoli, e io amo gli smalti piccoli, tanto dubito ne finiro' mai uno avendone tanti quindi i boccioni non e' che mi attirino...
Ma sono bellissimiiiiii!!! *____* E pure il gel eyeliner! Sbavo!! ...ma che sbavo a fare? Non li troverò mai, qui! manco la Fairy Tale è arrivata! Li odio!
Lavori e vuoi laurearti?NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!