Matte ha scritto:Scusami serena ma l'unica persona che mi ha consigliato di aggiungere o togliere qualcosa è stata TANYA, la quale ho ringraziato e ho provedduto.
Ah, devo aver frainteso i romanzi che hai scritto per controbattere al riferimento di Brendon all'appiccicosità.
Matte ha scritto:Mi piacerebbe molto se per una volta oltre a dire la vostra su ció che dico vi soffermaste anche solo 3 secondi sulla formula che ho appena fatto.
Mi pare che della formula, tra complimenti e osservazioni, si sia effettivamente discusso. L'opinione che ho espresso io invece è una critica al modo in cui ti poni nei confronti di un forum di cui - per me - non cogli lo spirito, e penso (spero!) di averla espressa in modo civile, perché di offenderti non mi passa per la testa.
Matte ha scritto:Le pubblico per la gente che mi dice grazie, per chi sicuramente ne prende ispirazione o per chi più esperto mi da piccoli suggerimenti "io avrei fatto" "io invece farei" "io quello non lo metterei". Non per creare critiche extra.
Matte, sei grande abbastanza da decidere autonomamente come porti, però non credere che le tue iperboli giochino a favore della tua credibilità come formulatore, ecco, perché non stai parlando a persone che fino a stamattina hanno giocato con yogurt, cetrioli e farina di ceci, ma con persone che se una crema è appiccicosa te la sgamano prima ancora che tu possa aver detto "fase B", per non parlare dell'effetto che fai quando affermi che le tue creme piallano rughe come se fossero un chirurgo plastico in vasetto. Se tu fai l'equilibrista dell'arrampicata sugli specchi del quote per contestare l'obiezione che ti muove una come Shakarì, che giustamente ti riprende dopo il tuo ennesimo panegirico su AZ e il suo magico ingrediente che "da risultati visibili sulle rughe in poche ore se usato una goccia nella dose abituale di crema", l'intervento del moderatore te lo chiami a gran voce.
Tutto qui, e siccome sono della sincera opinione che sotto il vuoto delle tue parole ci sia comunque entusiasmo, capacità e voglia di fare, mi piacerebbe vederti un po' meno sul piedistallo e un po' più realista.