MITICOOO!!!!erisan ha scritto:... io ultimamente ho spesso riprodotto questo trucco, che mi ha dato una buona idea per usare il color Star Violet di mac, che giaceva lì inutillizzato...

In gamba questa Siobhan!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
MITICOOO!!!!erisan ha scritto:... io ultimamente ho spesso riprodotto questo trucco, che mi ha dato una buona idea per usare il color Star Violet di mac, che giaceva lì inutillizzato...
Io oggi ho fatto questo... bello, bello, bello!!erisan ha scritto:io ultimamente ho spesso riprodotto questo trucco, che mi ha dato una buona idea per usare il color Star Violet di mac, che giaceva lì inutillizzato...
L'ho fatto oggi, ero troppo curiosa di provarlo!!!!erisan ha scritto:io ultimamente ho spesso riprodotto questo trucco, che mi ha dato una buona idea per usare il color Star Violet di mac, che giaceva lì inutillizzato
Concordo!! Mi rimane tutto più impresso!!tagliar ha scritto:....belli i tutorial così brevi, in meno di 4 minuti hai il video del trucco completo (sarà che io reggo solo Clio per intero, le altre mi annoiano tutte).
a proposito di goss... a me piace molto anche la sua ottica riguardo al makeup, c'era un video nel quale diceva che lui non capisce i tutorial in cui vengono usati una marea di ombretti per un singolo trucco, che lui ne usa al massimo tre. e io su questo son d'accordissimo. le sue recensioni sono molto oneste e poi spesso consiglia prodotti economici, anche se essendo inglese non tutti sono reperibili per noi...Mylla ha scritto:Ma che bel canale, Erisan!!Poi me lo spulcio con calma!!
Per trucchi non giovanissimi, si può dare un'occhiata anche qui, questa signora propone spesso il trucco occhi....spero non sia troppo banale!!
Giustissimo!!!!erisan ha scritto:... a me piace molto anche la sua ottica riguardo al makeup, c'era un video nel quale diceva che lui non capisce i tutorial in cui vengono usati una marea di ombretti per un singolo trucco, che lui ne usa al massimo tre. e io su questo son d'accordissimo. ..... il più delle volte che penso di riprodurre un trucco è perchè mi piace molto l'effetto finale sulla tutorialist, vedo una bella ragazza, valorizzata dal trucco e penso che potrebbe valorizzare pure me...
beh ma quello dipende dall'effetto che vuoi ottenere e via dicendo!erisan ha scritto:a proposito di goss... a me piace molto anche la sua ottica riguardo al makeup, c'era un video nel quale diceva che lui non capisce i tutorial in cui vengono usati una marea di ombretti per un singolo trucco, che lui ne usa al massimo tre. e io su questo son d'accordissimo.
anche a me piacciono le sue recensioni, in piu' va dritto al punto :Dle sue recensioni sono molto oneste e poi spesso consiglia prodotti economici, anche se essendo inglese non tutti sono reperibili per noi...
beh, questa pero' e' come una fregatura ottica per come la vedo io... il fatto che la tutorialist di turno sia una donna non vuol dire che abbia il tuo stesso occhio, il tuo stesso sopracciglio etc... per cui...però non ho ancora provato a riprodurre un suo tutorial, e credo di sapere il perchè... lui li fa su se stesso, e il risultato finale non è così accattivante... è un occhio maschile, dalla forma molto diversa dal mio... mi rendo conto che il più delle volte che penso di riprodurre un trucco è perchè mi piace molto l'effetto finale sulla tutorialist, vedo una bella ragazza, valorizzata dal trucco e penso che potrebbe valorizzare pure me...