carondimonio ha scritto:L'amla non è Hesh, ma Baba Ayurved Pharmecy ed in realtà la chiamano Anwala Churna, ma è lei.

Edit errore ho cercato pharmacy invece di pharmecy

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
aspetta a sto shampoo ancora non ci sono arrivata evidentemente,non ne so nullalittlefive ha scritto:per fare lo shampoo tipo quello di krikri?
Elly per piacere come l'hai usata la radice polverizzata di Altea? Ho fatto sia la polvere sia le mucillagini (che puzza :( ) Ho visto in giro ci fanno l'impasto per fare l'hennècon le mucillagini...Dimmi che vengono stupendi i capelli perchè la puzza è infernale per sopportarla deve essere miracolosaellygatta81 ha scritto: Ma ce l'hai la polvere di Marshmallow? Noooooo, non i gommosini ^^ ma la polvere di altea: è altamente condizionante e lascia i capelli morbidosi..
Uffi che voglia matta che ho di spendere ;P
Baci!
xxx
Grazie mille...Io ho ricavato solo le puzzose mucillagini con il metodo Valussi a freddo per non perdere le proprietà e la puzza è immonda e l'aspetto aiutooo...Eau Lente ha scritto:@ persina.. l'altea la puoi usare in infuso forte per stemperare le erbe, nell'impasto dell'hennè ecc.. in polvere non credo facciano molto...