@eau:ho acchiappato malinche,l'ho seguita,sequestrata,perseguitata,interrogata,messo le luci infaccia tenuta su tutta la notte a farle fumare forzosamente sigarette perchè la scena apparisse piu' credibile possibile,ma non riusciamo a ritrovare quel mix meraviglioso che mi diede in dono.
lo aveva preparato RANDOM in un momento un po' particolare della sua vita ( e grande anima della mali,pensa alle erbette della venusia anche quando aveva cose piu' gravi che l'attanagliavano).
era la cosa piu' FONDENTE (scusate,non trovo altre parole) che io abbia mai provato.
morbido e devo dire non aveva quel brutto dfetto di esssere cosi' volatile,questa partita di shikakai va tenuta distante se si inala è fastidiosa davvero,quella non era forse meno eterea piu' pesantina..
shikakai solo non era.
l'ho provato assoluto,dopo che la bambola aveva formulato questa ipotesi... e mi faceva un effetto un po' " duretto",tipo diciamo hennè che è rigidino ad applicarsi.
poi cara eau,la roba davvero preziosa di queste erbette, a livello di info,ricordo che era tutta scritta da te in un meraviglioso topic ( purtroppo cancellato perchè era un famoso OC ).certo sta funzione search che latita non mi sta dando una mano
allora busso alla malinchetta nostra ( che meno male ha fatto tesoro dei tuoi post
..
ma ancora non riesco a recuparare quella replica.
pensa che il giorno dopo quel lavaggio col mix della mali facemmo un Ordine.
e per pudore non vi dico cosa caxxo mi sono potuta prendere ( o arraffare una specie di approvvvigionamento,un riempire la cambusa compulsivamente)
so solo che mi hanno chiesto..
QUANTO CAXX O DE CAPELLI HAI?
ora ho un mega scatolone de erbette che attendono di farsi miscelare.
solo che non ne comprendo perfettamente dosi,utilizzi nel senso che non sono ncora padrona della materia ecco.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75