E.L.F - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nemy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nemy »

Ma le palettine della linea natalizia come sono? qualcuno ha provato quella da 83 colori e quella piccola con i colori sul marrone/oro ???
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Misato-san »

non credo granche'...
qui c'e' la review della piccoletta:
http://www.musingsofamuse.com/2010/11/e ... hotos.html

mentre ieri ne avevo letta una di quella da 100 su un blog italiano e non riesco a ritrovarla ma era negativa... ombretti poco scriventi e farinosi, c'era pure il paragone con la 88 colori shimmer e quella vinceva senza problemi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Nemy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nemy »

Allora evito... volevo regalarle... ne troverò di più buone...
Grazie!
Aeris
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Aeris »

voglio ordinare diverse cose dalla elf ma le più tante non sono disponibili... :( sul sito americano ci sono ma non si può ordinare da lì giusto??
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

giusto, non si può ordinare ;)
tulipano 67
utente
utente

Messaggio da tulipano 67 »

ilaria ha scritto:confermato che sono cosmetici made in china, vorrei solo sapere se si possono ritenere validi e sicuri. (ho preso 2 gloss e non vorrei mettermi schifezze in bocca :roll: )
ciao a tutte, sono molto interessata a questi cosmetici però quando ho letto che sono made in china mi è passata un pò la voglia di comprarli... ma è scritto sul sito? e anch'io mi chiedo saranno sicuri? :roll:
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Ho voluto provare il bronzer e la cipria compatta della linea studio...che delusione ragazze . Sarà che io oramai vivo in simbiosi con il mineral , ma questi prodotti proprio non mi piacciono : si stendono male, sono untuosi e sebbene la cipria sia decisamente uniformante e opacizzante, non mi soddisfa per nulla . Costano poco ma la qualità , a mio avviso , è poca anche quella.
Immagine
Erika23
novellino
novellino

Messaggio da Erika23 »

Io ho comprato un ombretto della elf e uno della elf studio.
Dal momento che i colori sono "simili" uno grigio perla e l'altro rosino, noto che quello rosino della elf studio dura molto di più e si sparge meno sulla palpebra. Consiglio la linea elf, l'altra non molto
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

con codice FREE32IT c'è in regalo la palette da 32 colori per ordini superiori a 12€ (escluse spese) ;)

fino a domenica al 21/11 a mezzanotte (ora UK)
nalore82
utente
utente

Messaggio da nalore82 »

Io ho preso la palette da 100 colori e non mi trovo male. Non ho quella Zoeva per fare un confronto, comunque le cialdine non sono minuscole. Secondo me scrivono bene, meno i colori chiari...ma sono soddisfatta dell'acquisto. :)
Immagine - Lorena -
blondie252
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da blondie252 »

Fatto un primo ordine ed arrivato ieri pomeriggio. Inizio col dire che le confezioni era ben fatte, integre e a posto. Per quello che ho provato finora:
-i pennelli della linea Studio sono buoni davvero, ne ho presi 4 e sono soddisfatta
-La cipria HD l'ho messa ieri sera per andare a ballare e a reggere, ha retto davvero!
-Non mi è piaciuto molto l' All over Colour Sick (ho preso Light Beige) insomma il mio fondotinta MAC è imbattibile
-Bello il Cream Eyeliner, soprattutto semplice da mettere
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

quelli della elf sono impazziti: 6,50 i nuovi pennelli della linea minerale, 17,50 :oo: un set da 4 pennelli mini. Qualche mese e ci ritroveremo gli stessi prezzi della kiko.

vabbè. qualcuna mi sa dire se i rossetti minerali scuri o medio scuri sono coprenti / medio coprenti / per nulla coprenti ?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

anche in America costan di piu' i pennelli della linea minerale... a me inquieta di piu' che una palette che li' costa 10 dollari da noi venga 17,5 euro, qui si' che c'e' grossa differenza.
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

Misato-san ha scritto:anche in America costan di piu' i pennelli della linea minerale
costerà caro portarli dal parrucchiere per il decappaggio :D: -seriamente, per me sono identici a quelli studio, solo decolorati, non vedo il senso di farli pagare 2,5€ in più-
poi di elf non ha neanche senso che un pennello per le labbra minuscolo costi quanto quello per il viso, vabbè viva il marketing :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

mah temo che il prezzo maggiorato sia dovuto al fatto che sono in parte fatti di materiale riciclato e riciclare costa. Identici a quelli studio non direi... quelli studio sono recensiti bene ovunque (io pure ne ho alcuni e li amo parecchio), di questi ho letto poco e quel poco che se ne dice non e' positivo... ergo qualcosa cambiera'.

In realta' i pennelli per le labbra costano... non e' la grandezza a fare il prezzo ^^
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

ma hanno reciclato giusto il manico, perchè le fibre sono le stesse degli studio, in taklon, come anche quelle TM, dovrebbero essere buone allo stesso modo, vado a cercarmi le review, ti ricordi mica qualche link dove le posso leggere?
boh ad ogni modo a me suona strano che un pennello con 4 cm di peli e molto folto (complexion) costi quanto un pennello con 3 mm di peli e che si possono contare (labbra), tanto più che tutte le case differenziano di prezzo (un pennello MAC per le labbra ancora me lo posso permettere, per il loro pennello cipria devo pensare di ipotecare un rene)
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

Anch'io trovo un po' esagerato il prezzo dei nuovi pennelli, oltretutto almeno dalle foto, sembrano irti e ispidi, non so, ho questa sensazione... :mah:
Put me second and I will put you last
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

coi pennelli a setole di colore chiaro si rischia che i peli siano duri e/o ispidi... bisognerà aspettare qualche rieview :mah:
Chiapotti
utente
utente

Messaggio da Chiapotti »

mi sto accingendo ad effettuare il mio primo ordine elf, devo comprare alcune cosa per un amica che si sposo e colgo l'occasione per prendere due cosine anche per me
;)
con la linea minerale posso andare sicura su tutto o ci sono alcune cosa "finte minerali"?
ho letto diversi pareri discordanti..
mineral booster? rossetti? primer?
grazie tante per l'aiuto! :)
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

Chiapotti ha scritto:con la linea minerale posso andare sicura su tutto o ci sono alcune cosa "finte minerali"?
Guarda per quanto riguarda le polveri, ombretti, cipria, fondo e correttore mi pare di ricordare che sono minerali seri, i rossetti, gloss matite ecc... No, c'é qualche miscuglio :mah:
Put me second and I will put you last