E.L.F - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

E.L.F - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

20% di sconto sulla linea minerale, cavolo che impeto di generositá, fino alle 11 di domattina, peccato che non abbia tempo né spirito di fare un ordine :?
il codice é questo BUYANDSAVEIT sempre con minimo di spesa di 12
Put me second and I will put you last
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

Mayday ha scritto:Io ho sia il mineral booster che il mineral glow shimmer.
Il booster a me sembra trasparente, ma forse perché è del colore della mia pelle
Il glow è luminoso, perlato, ma mi dà l'impressione che schiarisca un po'.
Quindi: se per te il booster è "troppo" rosa, forse il glow è proprio adatto a te Wink
Grazie mille per la risposta!!! Sulla mineral booster trovo un sacco di opinioni ma la mineral glow sembra che non ce l'abbia nessuno!!

Si si allora prendo il mineral glow perchè la mineral booster mi fa una pelle bellissima ma verso febbraio-marzo che sono proprio al top del mio biancume mi fa la carnagione terrea perchè tendo molto al giallo!

Ma la mineral glow fa la pelle setosa come la mineral booster? E la mineral glow bronzer è un po' perlatino?

In questi giorni che ho finito anche la mineral booster (ora mi andrebbe bene perchè sono molto abbronzata) come unica cipria ho il complection perfection che fa moltissimo l'effetto bianco allora appoggio un pochino il kabuki nel bronzer da 1€ "Warm tan" che è stupendo, il mio preferito, e poi lo appoggio girando per prendere tutti i colori sulla complection perfection e così per 2-3 volte così non mi fa effetto bianco e ho pure lo sbrilluccicume!
Non riesco proprio a resistere ad un po' di sbrilluccicamento anche in inverno, mi fa sentire sempre un po' di clima di vacanza che mi rende più sopportabile la lezione di statistica nell'aula gelata delle 8,30!! :risat:
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Il glow shimmer fa effetto bianco, almeno su di me, ma il booster su di me traspare, quindi dovrebbe essere ok.
L'effetto pelle setosa è lo stesso, la differenza sta solo nella luminosità.
La stessa luminosità la dà il glow bronzer, che però è molto scuro, ne va messo poco poco e sopra la cipria, così scivola e ne resta giusto un velo.
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Messaggio da Gufina »

Ho controllato, pure la mia è quella "trasparente", ovvero la mineral booster sheer. Onestamente, ribadisco che su di me non è trasparente, ma rosata. Sarà che io sono giallognola, si vede proprio! Proverò la shimmer, in foto sembra più chiara!
So hot to annihilate
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

mayday ha scritto:Il glow shimmer fa effetto bianco, almeno su di me, ma il booster su di me traspare, quindi dovrebbe essere ok.
L'effetto pelle setosa è lo stesso, la differenza sta solo nella luminosità.
La stessa luminosità la dà il glow bronzer, che però è molto scuro, ne va messo poco poco e sopra la cipria, così scivola e ne resta giusto un velo.
grazie mille per la risposta mayday, sei stata gentilissima a rispondermi e ora so che è la mineral glow che fa per me! :fiesta:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Avete visto ci sono i rossetti da 1.70? Ma dicono che sono stock limitati :evil: e che cavolo, proprio appena dopo le promozioni sui minerali ?? :evil:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

orchid l'ho letto anche io (a proposito, li voglio tutti!!!).
Ma che vuol dire stock limitato? Che finiti questi non ne rimettono più di nuovi fino a chissà quando?
E poi volevo chiedervi, ma secondo voi sono gli stessi rossetti della beauty encyclopedia labbra?
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

in foto sembrano bellissimi, ma ho già fatto 2 ordini da loro quindi per ora stop, anche se hanno prezzi competitivissimi....
comunque vedete il lato positivo del NON comprare quei rossetti: manterremo intatta la nostra anima ecobio, visto che hanno dentro il Mineral Oil e altre cosine poco simpatiche :oops:
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

ho appena visto su Facebook, spedizioni gratuite col codice FREETOBEIT per ordini superiori ai 12 euro...io ho appena fatto il mio primo ordine :)....che barba però, alcuni prodotti che cercavo non erano disponibili...
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Io invece ho appena visto che ci sono le promo sugli smalti ;)
ELF
Date un po' di colore alle vostra unghie! 30% di sconto sui prodotti della categoria "Unghie" fino alle 10 am (UK) del 05/10!!! Il codice NAILTOPIAIT e' valido su una spesa pari o superiore a 12€. Un solo codice per ordine.
Per quanto riguarda i rossetti linea base nuovi, sono in stock limitato secondo me perché ne hanno fatto un carico-prova dagli USA dove già erano in commercio da mesi.

Faranno come per gli eyeliner in matita sbrilluccicosi.

@Istheria: anche io vorrei provare i bronzer della linea base ma l'inci fa un po' schifino... ;_;

Ps: hai mai provato a ricreare la ComplexionPerfection?

Baci!
xxx
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

la cosa fantastica e' che dopo questa promo ce ne sara' subito un'altra, spese gratuite, perche' i 71000 sono vicini (mancano 200 persone circa)

Questo e' l'elenco delle prossime promo ^^

71,000 'like' – Free shipping
72,000 'like' – 20% off Mineral
73,000 'like' – Free shipping
74,000 'like' – £1/€1.50 shipping
75,000 'like' - Free shipping
76,000 ‘like’ – All Studio products £3.00/€3.50 (available on £3.50/€4.00 items, £0.50/€0.50 off all other Studio products)
77,000 ‘like’ – Free shipping
78,000 ‘like’ – £0.50/€0.50 off all Mineral products
79,000 ‘like’ – Free shipping
80,000 ‘like’ – £5/€5 off when you spend £25/€28

All promotions, with the exception of the 80,000 'like' one, require a £10/€12 minimum spend (excluding shipping and after discount). Only one coupon code per order may be applied.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

ellygatta81 ha scritto: @Istheria: anche io vorrei provare i bronzer della linea base ma l'inci fa un po' schifino... ;_;

Ps: hai mai provato a ricreare la ComplexionPerfection?

Hihi no non l'ho mai ricreata perchè i trucchi della Elf costano così poco e sono così carini che mi hanno resa decisamente pigra :D Appena compro gli ossidi mi farò i fondotinta minerali ma per il resto mi spaparanzo comoda in poltrona e con un click li compro fatti :oops:

I bronzer linea normale li ho tutti e 4 e uso praticamente solo Warm Tan che è il bronzer con il colore più bello che io abbia mai visto e luminance che è l'illuminante più bello che io abbia mai visto! =D
Luminance mi fa proprio l'effetto pelle luminosa e perlata che mi piace tantissimo, lo metto sulla punta del naso, sugli zigomi, sui 2 triangoli di viso ai lati del naso da sotto le "occhiaie" alla linea immaginaria della fine del naso, poi sul monte di cupido ed un po' sul mento, ovviamente il tutto con mano leggerissima e pennello "Blush Brush" Studio ed è proprio per risparmiare il tempo di tutto questo spennellare che volevo provare la Shimmer Glow così in un colpo solo ho cipria e luminosità!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ma sai che ho guardato gli swatch degli HealthyGloweccecc e i colori sono pressoché quelli dei Bronzers Studio (che proprio tra parentesi mi sembra abbiano un inci decisamente migliore degli HealthyGloweccecc)? A me manca il Cool che prenderò di sicuro col prossimo ordine 8)

Te lo chiedevo perché volevo fare un kit di make-up per Natale e metterci una cipria "colorata" come la Complexion ma nel portacipria con specchietto di AZ ;) Mi sa che sarà un'impresa piuttosto ardua. Oltretutto non credo di avere tutte le miche giuste e dovrei trovarne di corrispondenti tra gli ombretti FunkyFresh :) U.C.A.S. ! (il cui acronimo è s u c a ^^;;; )

Grazie!

Baci!
xxx
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:



Purtroppo non sono ancora in grado di aiutarti perchè nei decorativi manco di esperienza, però credo che per fare una cipria con quadretti colorati in casa sia necessario avere 4 diverse cialde in cui pressare ciascun colore altrimenti credo che quando li dovrai pressare ti si uniscano tutti senza modo di tenerli ben separati.. Però magari qualcuna conosce un modo che io non conosco! :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ala fine ho fatto un ordine-prova alla elf, mi mancava giusto di provare questo sito... :roll: :mirmo:
pero' non ho capito come funziona: mi deve arrivare una mail per segnalarmi l'avvenuta spedizione? oppure c'è un link sul sito per vedere lo stato del mio ordine? (non l'ho trovato! ) :mah:

edit: d'improvviso ho trovato il pulsante mio account :mirmo:


non so se avete già affrontato l'argomento, nel caso ditelo e mi faccio la ricerca, i cosmetici elf sono made in china?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Yez che sono MadeInChina!

Però i prodottini che vedi sul sito UK e ITA provengono tutti dagli USA, li distribuiscono (sia per gli UK e ITA e forse anche per qualche altro stato UE) dagli UK.

Comunque qualcosa di buono lo trovi pure tra questi prodotti MadeInChina.

Ps: ho trovato una review non molto positiva dei nuovi pennelli mineral... Non vorrei dire che ve l'avevo detto.. però.. se guardate i pennelli ispirano veramente poco! :roll:

Baci!
xxx
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ellygatta81 ha scritto: se guardate i pennelli ispirano veramente poco!
Si in effetti, non ispirano tutta questa sicurezza, forse le fibre bianche danno sempre l'impressione di ispido, é una sensazione che mi viene anche guardando i pennelli mac eh, non perché siano low cost!
Put me second and I will put you last
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Io ho visto la forma e non mi hanno ispirata per niente, tanto più che diversi pennelli per occhi secondo me hanno le setole troppo corte.. E mi sembrano un po' meno dense rispetto a quelli neri.. Però c'è l'angled brush che sarebbe da provare.

Hanno stravolto il PowderBrush che era il loro cavallo di battaglia ;__;

Baci!
xxx
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Ho fatto un ordine anche io approfittando delle spese gratis :) , ho preso:
- Complexion brush
- Piegaciglia
- Specchietto da borsa (in realtà potevo prenderlo ovunque ma dovevo raggiungere la soglia dei 12 euro :D: )
- Eyeliner in crema per mia sorella
- Smalto Punk purple per la mia amica
:yuhu: