E.L.F - Informazioni e commenti 5
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non credo granche'...
qui c'e' la review della piccoletta:
http://www.musingsofamuse.com/2010/11/e ... hotos.html
mentre ieri ne avevo letta una di quella da 100 su un blog italiano e non riesco a ritrovarla ma era negativa... ombretti poco scriventi e farinosi, c'era pure il paragone con la 88 colori shimmer e quella vinceva senza problemi...
qui c'e' la review della piccoletta:
http://www.musingsofamuse.com/2010/11/e ... hotos.html
mentre ieri ne avevo letta una di quella da 100 su un blog italiano e non riesco a ritrovarla ma era negativa... ombretti poco scriventi e farinosi, c'era pure il paragone con la 88 colori shimmer e quella vinceva senza problemi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
ciao a tutte, sono molto interessata a questi cosmetici però quando ho letto che sono made in china mi è passata un pò la voglia di comprarli... ma è scritto sul sito? e anch'io mi chiedo saranno sicuri?ilaria ha scritto:confermato che sono cosmetici made in china, vorrei solo sapere se si possono ritenere validi e sicuri. (ho preso 2 gloss e non vorrei mettermi schifezze in bocca )
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
-
- Moderatrice Glitter
Ho voluto provare il bronzer e la cipria compatta della linea studio...che delusione ragazze . Sarà che io oramai vivo in simbiosi con il mineral , ma questi prodotti proprio non mi piacciono : si stendono male, sono untuosi e sebbene la cipria sia decisamente uniformante e opacizzante, non mi soddisfa per nulla . Costano poco ma la qualità , a mio avviso , è poca anche quella.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Fatto un primo ordine ed arrivato ieri pomeriggio. Inizio col dire che le confezioni era ben fatte, integre e a posto. Per quello che ho provato finora:
-i pennelli della linea Studio sono buoni davvero, ne ho presi 4 e sono soddisfatta
-La cipria HD l'ho messa ieri sera per andare a ballare e a reggere, ha retto davvero!
-Non mi è piaciuto molto l' All over Colour Sick (ho preso Light Beige) insomma il mio fondotinta MAC è imbattibile
-Bello il Cream Eyeliner, soprattutto semplice da mettere
-i pennelli della linea Studio sono buoni davvero, ne ho presi 4 e sono soddisfatta
-La cipria HD l'ho messa ieri sera per andare a ballare e a reggere, ha retto davvero!
-Non mi è piaciuto molto l' All over Colour Sick (ho preso Light Beige) insomma il mio fondotinta MAC è imbattibile
-Bello il Cream Eyeliner, soprattutto semplice da mettere
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
anche in America costan di piu' i pennelli della linea minerale... a me inquieta di piu' che una palette che li' costa 10 dollari da noi venga 17,5 euro, qui si' che c'e' grossa differenza.
-
- utente avanzato
costerà caro portarli dal parrucchiere per il decappaggio -seriamente, per me sono identici a quelli studio, solo decolorati, non vedo il senso di farli pagare 2,5€ in più-Misato-san ha scritto:anche in America costan di piu' i pennelli della linea minerale
poi di elf non ha neanche senso che un pennello per le labbra minuscolo costi quanto quello per il viso, vabbè viva il marketing
-
- utente avanzato
mah temo che il prezzo maggiorato sia dovuto al fatto che sono in parte fatti di materiale riciclato e riciclare costa. Identici a quelli studio non direi... quelli studio sono recensiti bene ovunque (io pure ne ho alcuni e li amo parecchio), di questi ho letto poco e quel poco che se ne dice non e' positivo... ergo qualcosa cambiera'.
In realta' i pennelli per le labbra costano... non e' la grandezza a fare il prezzo ^^
In realta' i pennelli per le labbra costano... non e' la grandezza a fare il prezzo ^^
-
- utente avanzato
ma hanno reciclato giusto il manico, perchè le fibre sono le stesse degli studio, in taklon, come anche quelle TM, dovrebbero essere buone allo stesso modo, vado a cercarmi le review, ti ricordi mica qualche link dove le posso leggere?
boh ad ogni modo a me suona strano che un pennello con 4 cm di peli e molto folto (complexion) costi quanto un pennello con 3 mm di peli e che si possono contare (labbra), tanto più che tutte le case differenziano di prezzo (un pennello MAC per le labbra ancora me lo posso permettere, per il loro pennello cipria devo pensare di ipotecare un rene)
boh ad ogni modo a me suona strano che un pennello con 4 cm di peli e molto folto (complexion) costi quanto un pennello con 3 mm di peli e che si possono contare (labbra), tanto più che tutte le case differenziano di prezzo (un pennello MAC per le labbra ancora me lo posso permettere, per il loro pennello cipria devo pensare di ipotecare un rene)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
mi sto accingendo ad effettuare il mio primo ordine elf, devo comprare alcune cosa per un amica che si sposo e colgo l'occasione per prendere due cosine anche per me
con la linea minerale posso andare sicura su tutto o ci sono alcune cosa "finte minerali"?
ho letto diversi pareri discordanti..
mineral booster? rossetti? primer?
grazie tante per l'aiuto!
con la linea minerale posso andare sicura su tutto o ci sono alcune cosa "finte minerali"?
ho letto diversi pareri discordanti..
mineral booster? rossetti? primer?
grazie tante per l'aiuto!
-
- utente avanzato