Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

starlet44
utente
utente

Messaggio da starlet44 »

Ragazze,qualcuna può descrivermi ripe plum?è simile a moonlight?scrive bene?è sparkle? :D:
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Biancaneve »

Sto guardando i gloss e me ne sto innamorando ...
ovviamente ne voglio uno!!
chi li ha provati? come sono a stesura? e i colori?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

starlet44 ha scritto:penso che non lo abbiano perchè contiene carmine(quindi non lo avranno mai)!
Beh, credo che il sito presso cui acquisto normalmente Lily Lolo non si faccia il benchè minimo scrupolo circa il carmine... non è propriamente un sito di prodotti naturali/ecobiologici :roll: (è un sito inglese che non fa pagare le spese di spedizione e spesso applica varie percentuali dI sconto. :firu: ).

Sono forse un pò OT? Sorry... :oops:
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

the penguin fuori il nome di questo negozio!!! :twisted: :D:

please che devo fare un ordinino.. :firu:
thepenguin

Il sito è www.feelunique.com. :D:

Ho fatto già diversi ordini e direi che è un sito affidabilissimo. L'unica cosa è che i prodotti impiegano un pò più di tempo ad arrivare perchè da quanto ho capito utilizzano un servizio postale privato (non pagando le spese di spedizione, riesco a tollerare anche un pò di ritardo ;) ).
Oggi finalmente mi è arrivato il correttore PeepO che avevo ordinato il 18 ottobre. Stavo quasi perdendo le speranze... Comunque normalmente sono più veloci.
Spesso si riescono a trovare anche dei codici promozionali. Il correttore lo avevo preso infatti un pò scontato. :100:
In più, essendomi iscritta al loro gruppo su Facebook mi hanno inviato uno sconto del 20% da utlizzare entro la fine dell'anno. :yuhu:
Li adoro!!!

Ariscusate per l'OT..... (se volete cancellate pure).
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

Grazie thepenguin :) ora me lo guardo per bene..

..speriamo che le mod non ci ... per queto piccolo OT
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chiara82 »

@starlet44: indigo è il più difficile da stendere..ti do ragione..ma è un colore bellissimo! Uno dei miei preferiti..metti un buona base e poi preleva un pò di ombretto alla volta e "picchietti" col pennello! (che bella descrizione :roll: ) Ci vuole un pò di più tempo e un pò di pratica ma alla fine si riesce ad avere un buon risultato! :)
Ripe plum è uguale a camaleonte di TM..quindi tende al rossiccio con riflessi verde-blu ed è facile da stendere..non c'entra niente con moonlight che non tende al rosso ed ha riflessi dorati!
starlet44
utente
utente

Messaggio da starlet44 »

thepenguin ha scritto:
starlet44 ha scritto:penso che non lo abbiano perchè contiene carmine(quindi non lo avranno mai)!
Beh, credo che il sito presso cui acquisto normalmente Lily Lolo non si faccia il benchè minimo scrupolo circa il carmine... non è propriamente un sito di prodotti naturali/ecobiologici :roll: (è un sito inglese che non fa pagare le spese di spedizione e spesso applica varie percentuali dI sconto. :firu: ).

Sono forse un pò OT? Sorry... :oops:
Pensavo ti riferissi a mondevert!Ora do 1occhiata a questo sito che non fa pagare le spese di spedizione... :D:
starlet44
utente
utente

Messaggio da starlet44 »

Chiara82 ha scritto:@starlet44: indigo è il più difficile da stendere..ti do ragione..ma è un colore bellissimo! Uno dei miei preferiti..metti un buona base e poi preleva un pò di ombretto alla volta e "picchietti" col pennello! (che bella descrizione :roll: ) Ci vuole un pò di più tempo e un pò di pratica ma alla fine si riesce ad avere un buon risultato! :)
Ripe plum è uguale a camaleonte di TM..quindi tende al rossiccio con riflessi verde-blu ed è facile da stendere..non c'entra niente con moonlight che non tende al rosso ed ha riflessi dorati!
Grazie,proverò a stendere così indigo,anche perchè il colore mi piace tantissimo! :) Magari riesco meglio con i nuovi pennellini crown brush appena arrivati :D:
Camaleonte non l'ho mai visto ma dalla descrizione penso non mi serva un ripe plum...volevo più un prugna melanzana che un rossiccio con i riflessi verdi e blu :oo:
thepenguin

starlet44 ha scritto: Pensavo ti riferissi a mondevert!
Infatti, immaginavo ;) . Non mi sono sbilanciata per paura di essere OT, ma poi ci sono andata alla grande!!
Lum
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lum »

Interessante questo sito penguin :D:
Ma può essere che non hanno il nuovo ombretto in quanto essendo nuovo non l'hanno ancora messo in catalogo? Non mi sembrerebbe strano :mah:
thepenguin

Lum ha scritto:Interessante questo sito penguin :D:
Ma può essere che non hanno il nuovo ombretto in quanto essendo nuovo non l'hanno ancora messo in catalogo? Non mi sembrerebbe strano :mah:
Penso proprio che sia così. Gli ombretti usciti precedentemente (Miami Taupe, Monlight, ecc...) sono stati disponibili poco dopo il lancio. Infatti aspetterò ad ordinare Gold Digger, vorrei prima avere qualche recensione. :D:
starlet44
utente
utente

Messaggio da starlet44 »

moooolto interessante!Hanno ancora blue lagon che non ssono riuscita a prendere :cin: povera carta prepagata...
thepenguin

Se vi iscrivete al loro gruppo su facebook (dalla homepage) vi dovrebbe arrivare l'email con lo sconto del 20%. A me è arrivata uno/due giorni dopo. :yuhu:
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

beh non è OT, sempre di LL parliamo! Molto interessante, grazie mille, a parte la loro politica di non mandare sample di ombretti anche le loro spese di spedizione non mi sono mai piaciute!
Un ordinino ci può scappare anche perchè ho visto altri prodottini... ma ora sì che andrei OT :D:

[no linguaggio sms], io sono del partito a cui gold digger non ispira visto così, si richiede swatches quanto prima :D:
thepenguin

A dir la verità, volevo parlarvene da un pò, ma prima volevo accertarmi che fosse un sito affidabile. ;)
Finora i prodotti sono sempre arrivati ed integri.
Inoltre, facendo una ricerca su google con il nome del sito e "promotional codes" il primo sito che appare vi mostra dei codici con degli sconti che cambiano periodicamente (io finora ho approfittato del 15% e del 5%).
Ora sfrutterò il 20%. :100:

A proposito, forse è giunto il momento in cui il Super Buffer, a cui sto facendo la corte da tempo, diventerà mio. :yuhu:
Chi lo possiede (credo Aeris a Jinlian) sa dirmi se le dimensioni sono le stesse del kabuki, a parte il manico? Dalla foto non sembrerebbe, ma mi sembra di aver letto che le setole siano uguali..... :roll:
nisi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da nisi »

Grande, Penguin. Sito interessantissimo, hanno anche gli shampoo della Lavera! :)

In effetti, le spese di spedizione di LL sono irritanti: continuo a pensare che in quella cifra ci stia un ombretto in più. :evil:
Eris
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eris »

thepenguin ha scritto: Chi lo possiede (credo Aeris a Jinlian) sa dirmi se le dimensioni sono le stesse del kabuki, a parte il manico?
No, è più piccolino di un kabuki normale, e almeno al mio sono rimaste le setole più compatte (il kabuki truccominerale tende ad aprirsi di più), io lo preferisco ma lo uso sugli altri, difatti per me mi sono ordinata il flat kabuki di neve make up, e il kabuki inizierò ad usarlo per la cipria!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

Eris ha scritto:No, è più piccolino di un kabuki normale, e almeno al mio sono rimaste le setole più compatte (il kabuki truccominerale tende ad aprirsi di più)
confermo, è più piccino.
la qualità secondo me è ottima, io uso principalmente quello di mww4u che è la perfezione assoluta, ma quello LL non ha niente da invidiargli imho :)
Ultima modifica di Jinlian il 05/11/2010, 13:25, modificato 1 volta in totale.
starlet44
utente
utente

Messaggio da starlet44 »

Mi permetto di stra-consigliare il super buffer!Non ne ho altri,quindi non posso fare paragoni,però posso dire che mi trovo a meraviglia:stesura del fondo perfetta,mai perso un pelo...forse dopo 1anno inizia ad aprirsi poco poco ma penso sia normale!