Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

c'è un nuovo ombretto dorato :D:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ammazza che nome gli han dato :risat: :risat: :risat: Che fai te lo accaparri? 8)

Se ci sei dopo pranzo su msn ci sentiamo :firu:
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Sembra proprio carino, ma senza swatch non mi fido a comprare... :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sì il nome non è carino :D:
sinceramente un dorato non mi serve, faccio già fatica a usare bronze sparkle, se questo è metallizzato come dicono mi sa che è un po' impegnativo :mah:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Bellooooo!! 8) Ma i dorati li preferisco d'estate con l'abbronzatura!!
Perchè è uscito sul fare dell'inverno??? :D: :mah:
Che producano qualche bel prugna freddo, marrone scuro, un grigino scuretto, ecc. ... :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Beh ragazze ma mica i colori dorati devono essere ad uso esclusivo dell'estate : anzi a mio avviso proprio perchè ora di sole ce ne sta meno , è una buona cosa proporre colori vivaci e luminosi .
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Son d'accordo, Scinty, ma proprio non mi ci vedo col dorato, quando sono bianchiccia....magari sbaglio....cambio idea e prendo pure quest'ombretto!!! :twisted: :D: Bhooo! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Probabilmente se non ti ci vedi è perchè il tuo sottotono non è warm : puoi comunque metterne un pò nei punti strategici per illuminare lo sguardo . L'oro io lo consiglio assolutissimamente con il viola e il verde smeraldo .
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Scintilluzza, sono neutral! Ho creduto per un periodo di essere leggermente warm, ma i fondotinta con sottotono caldo mi fanno effetto maschera scura (pur essendo chiari)! :? :mah:

Wow, che bell'idea mi hai dato, l'accostamento tra viola (ne ho decine) e l'oro!! :ping: :cin: Me gusta e mi ispira! :kiss:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Vedrai che effetto : usa un pò di viola all'interno , poi oro in mezzo ( palpebra mobile ) e di nuovo viola esterno :)
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Vedrai che effetto : usa un pò di viola all'interno , poi oro in mezzo ( palpebra mobile ) e di nuovo viola esterno :)
:oo: che meravigliaaaaaaaaaaa!!!!! :cin: Grazie Guru!!!! :yuhu:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

viola e oro è una figata :D:
ovviamente, un viola shimmer, tipo deep purple.
a me piace anche un po' di oro verso l'interno (diciamo 1/3 di palpebra), e viola sul resto :firu:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Scinty io sono candy cane! Che ombretti posso usare (di L.L.)? Me li abbini? Sono un disastro! :roll:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 02/11/2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Certo che la foto del nuovo ombretto non invoglia molto.... :roll: (magari poi è sicuramente bellissimo)....
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

ilarietta.80 ha scritto:Scinty io sono candy cane! Che ombretti posso usare (di L.L.)? Me li abbini? Sono un disastro! :roll:
Abbinarli in che senso ? Ti serve sapere che colori in generale puoi usare come ombretti ( e qui mi serve pure il colore di occhi e capelli ) o ti serve sapere come abbinare due o tre colori di ombretti assieme ?
Immagine
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Tutto ahahahah! Alura Scinty cara, il mio problema è che essendo rosata, non so mai che blush abbinare all'ombretto. Non sono un fenomeno a truccarmi (ombretti), non so mai che colori usare, abbinare e soprattutto in quale parte dell'occhio metterli ahahahahh

Occhi castano scuro, capelli neri, pelle chiara e rosata (ti avevo postato l'occhio ahahah).

Di L.L. ho un bel verde scintillante (pixy sparkle) e un bel blu elettrico (sandy shore se non sbaglio) Sto malissimo con il rosa, dorato, beige, viola scuro (deep purlpe, kaky sparkle, pink champagne non mi donano e li ho ceduti dalla disperazione). Se mi vesto di viola (melanzana) o di marrone, quale ombretto posso mettere?
Blush?
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

Grazie Scinty!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Blush :
Candy Girl
Ohh la la
Rosebud

Ombretti :
Miami Taupe + Moonlight
Gold Digger + Pixie Sparkle o Sandy shore
Green Opal + Choc fudge o Ripe Plum
Gunmetal + Indigo

Diciamo comunque che i colori chiari ( i primi ) li puoi gestire un pò con tutti quelli scuri , scambiandoli .
Immagine
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

WAW grazie Scinty!! :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Blush :
...
Gunmetal + Indigo .....
Abbinamento interessante...non ci avevo pensato!! :cin: Poi Indigo è il mio ombretto preferito!!
Al prossimo ordine.....Gunmetal (che ho adocchiato da tempo)!! :mirmo: :D:

Scinty, ho sempre scartato i grigi, ma ho scoperto da poco che mi stanno divinamente!!! Sono neutral neutral, vero?? (Poi le vene del mio polso sono verdi, blu e viola..tanto per non farsi mancare niente! :D: )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)