Lily Lolo - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Lily Lolo - Informazioni e commenti 4
QUI il topic precedente .
-
- utente avanzato
c'è un nuovo ombretto dorato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Bellooooo!! Ma i dorati li preferisco d'estate con l'abbronzatura!!
Perchè è uscito sul fare dell'inverno???
Che producano qualche bel prugna freddo, marrone scuro, un grigino scuretto, ecc. ...
Perchè è uscito sul fare dell'inverno???
Che producano qualche bel prugna freddo, marrone scuro, un grigino scuretto, ecc. ...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
Scintilluzza, sono neutral! Ho creduto per un periodo di essere leggermente warm, ma i fondotinta con sottotono caldo mi fanno effetto maschera scura (pur essendo chiari)!
Wow, che bell'idea mi hai dato, l'accostamento tra viola (ne ho decine) e l'oro!! :ping: Me gusta e mi ispira!
Wow, che bell'idea mi hai dato, l'accostamento tra viola (ne ho decine) e l'oro!! :ping: Me gusta e mi ispira!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
che meravigliaaaaaaaaaaa!!!!! Grazie Guru!!!! :yuhu:Scintilla ha scritto:Vedrai che effetto : usa un pò di viola all'interno , poi oro in mezzo ( palpebra mobile ) e di nuovo viola esterno
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
Abbinarli in che senso ? Ti serve sapere che colori in generale puoi usare come ombretti ( e qui mi serve pure il colore di occhi e capelli ) o ti serve sapere come abbinare due o tre colori di ombretti assieme ?ilarietta.80 ha scritto:Scinty io sono candy cane! Che ombretti posso usare (di L.L.)? Me li abbini? Sono un disastro!
-
- utente avanzato
Tutto ahahahah! Alura Scinty cara, il mio problema è che essendo rosata, non so mai che blush abbinare all'ombretto. Non sono un fenomeno a truccarmi (ombretti), non so mai che colori usare, abbinare e soprattutto in quale parte dell'occhio metterli ahahahahh
Occhi castano scuro, capelli neri, pelle chiara e rosata (ti avevo postato l'occhio ahahah).
Di L.L. ho un bel verde scintillante (pixy sparkle) e un bel blu elettrico (sandy shore se non sbaglio) Sto malissimo con il rosa, dorato, beige, viola scuro (deep purlpe, kaky sparkle, pink champagne non mi donano e li ho ceduti dalla disperazione). Se mi vesto di viola (melanzana) o di marrone, quale ombretto posso mettere?
Blush?
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Grazie Scinty!
Occhi castano scuro, capelli neri, pelle chiara e rosata (ti avevo postato l'occhio ahahah).
Di L.L. ho un bel verde scintillante (pixy sparkle) e un bel blu elettrico (sandy shore se non sbaglio) Sto malissimo con il rosa, dorato, beige, viola scuro (deep purlpe, kaky sparkle, pink champagne non mi donano e li ho ceduti dalla disperazione). Se mi vesto di viola (melanzana) o di marrone, quale ombretto posso mettere?
Blush?
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Grazie Scinty!
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Abbinamento interessante...non ci avevo pensato!! Poi Indigo è il mio ombretto preferito!!Scintilla ha scritto:Blush :
...
Gunmetal + Indigo .....
Al prossimo ordine.....Gunmetal (che ho adocchiato da tempo)!! :mirmo:
Scinty, ho sempre scartato i grigi, ma ho scoperto da poco che mi stanno divinamente!!! Sono neutral neutral, vero?? (Poi le vene del mio polso sono verdi, blu e viola..tanto per non farsi mancare niente! )