Lily Lolo - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- utente avanzato
Beh, credo che il sito presso cui acquisto normalmente Lily Lolo non si faccia il benchè minimo scrupolo circa il carmine... non è propriamente un sito di prodotti naturali/ecobiologici (è un sito inglese che non fa pagare le spese di spedizione e spesso applica varie percentuali dI sconto. :firu: ).starlet44 ha scritto:penso che non lo abbiano perchè contiene carmine(quindi non lo avranno mai)!
Sono forse un pò OT? Sorry...
-
- utente avanzato
Il sito è www.feelunique.com.
Ho fatto già diversi ordini e direi che è un sito affidabilissimo. L'unica cosa è che i prodotti impiegano un pò più di tempo ad arrivare perchè da quanto ho capito utilizzano un servizio postale privato (non pagando le spese di spedizione, riesco a tollerare anche un pò di ritardo ).
Oggi finalmente mi è arrivato il correttore PeepO che avevo ordinato il 18 ottobre. Stavo quasi perdendo le speranze... Comunque normalmente sono più veloci.
Spesso si riescono a trovare anche dei codici promozionali. Il correttore lo avevo preso infatti un pò scontato.
In più, essendomi iscritta al loro gruppo su Facebook mi hanno inviato uno sconto del 20% da utlizzare entro la fine dell'anno. :yuhu:
Li adoro!!!
Ariscusate per l'OT..... (se volete cancellate pure).
Ho fatto già diversi ordini e direi che è un sito affidabilissimo. L'unica cosa è che i prodotti impiegano un pò più di tempo ad arrivare perchè da quanto ho capito utilizzano un servizio postale privato (non pagando le spese di spedizione, riesco a tollerare anche un pò di ritardo ).
Oggi finalmente mi è arrivato il correttore PeepO che avevo ordinato il 18 ottobre. Stavo quasi perdendo le speranze... Comunque normalmente sono più veloci.
Spesso si riescono a trovare anche dei codici promozionali. Il correttore lo avevo preso infatti un pò scontato.
In più, essendomi iscritta al loro gruppo su Facebook mi hanno inviato uno sconto del 20% da utlizzare entro la fine dell'anno. :yuhu:
Li adoro!!!
Ariscusate per l'OT..... (se volete cancellate pure).
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@starlet44: indigo è il più difficile da stendere..ti do ragione..ma è un colore bellissimo! Uno dei miei preferiti..metti un buona base e poi preleva un pò di ombretto alla volta e "picchietti" col pennello! (che bella descrizione ) Ci vuole un pò di più tempo e un pò di pratica ma alla fine si riesce ad avere un buon risultato!
Ripe plum è uguale a camaleonte di TM..quindi tende al rossiccio con riflessi verde-blu ed è facile da stendere..non c'entra niente con moonlight che non tende al rosso ed ha riflessi dorati!
Ripe plum è uguale a camaleonte di TM..quindi tende al rossiccio con riflessi verde-blu ed è facile da stendere..non c'entra niente con moonlight che non tende al rosso ed ha riflessi dorati!
-
- utente
Pensavo ti riferissi a mondevert!Ora do 1occhiata a questo sito che non fa pagare le spese di spedizione...thepenguin ha scritto:Beh, credo che il sito presso cui acquisto normalmente Lily Lolo non si faccia il benchè minimo scrupolo circa il carmine... non è propriamente un sito di prodotti naturali/ecobiologici (è un sito inglese che non fa pagare le spese di spedizione e spesso applica varie percentuali dI sconto. :firu: ).starlet44 ha scritto:penso che non lo abbiano perchè contiene carmine(quindi non lo avranno mai)!
Sono forse un pò OT? Sorry...
-
- utente
Grazie,proverò a stendere così indigo,anche perchè il colore mi piace tantissimo! Magari riesco meglio con i nuovi pennellini crown brush appena arrivatiChiara82 ha scritto:@starlet44: indigo è il più difficile da stendere..ti do ragione..ma è un colore bellissimo! Uno dei miei preferiti..metti un buona base e poi preleva un pò di ombretto alla volta e "picchietti" col pennello! (che bella descrizione ) Ci vuole un pò di più tempo e un pò di pratica ma alla fine si riesce ad avere un buon risultato!
Camaleonte non l'ho mai visto ma dalla descrizione penso non mi serva un ripe plum...volevo più un prugna melanzana che un rossiccio con i riflessi verdi e blu
-
- utente avanzato
Penso proprio che sia così. Gli ombretti usciti precedentemente (Miami Taupe, Monlight, ecc...) sono stati disponibili poco dopo il lancio. Infatti aspetterò ad ordinare Gold Digger, vorrei prima avere qualche recensione.Lum ha scritto:Interessante questo sito penguin
Ma può essere che non hanno il nuovo ombretto in quanto essendo nuovo non l'hanno ancora messo in catalogo? Non mi sembrerebbe strano
-
- utente
-
- utente avanzato
beh non è OT, sempre di LL parliamo! Molto interessante, grazie mille, a parte la loro politica di non mandare sample di ombretti anche le loro spese di spedizione non mi sono mai piaciute!
Un ordinino ci può scappare anche perchè ho visto altri prodottini... ma ora sì che andrei OT
[no linguaggio sms], io sono del partito a cui gold digger non ispira visto così, si richiede swatches quanto prima
Un ordinino ci può scappare anche perchè ho visto altri prodottini... ma ora sì che andrei OT
[no linguaggio sms], io sono del partito a cui gold digger non ispira visto così, si richiede swatches quanto prima
A dir la verità, volevo parlarvene da un pò, ma prima volevo accertarmi che fosse un sito affidabile.
Finora i prodotti sono sempre arrivati ed integri.
Inoltre, facendo una ricerca su google con il nome del sito e "promotional codes" il primo sito che appare vi mostra dei codici con degli sconti che cambiano periodicamente (io finora ho approfittato del 15% e del 5%).
Ora sfrutterò il 20%.
A proposito, forse è giunto il momento in cui il Super Buffer, a cui sto facendo la corte da tempo, diventerà mio. :yuhu:
Chi lo possiede (credo Aeris a Jinlian) sa dirmi se le dimensioni sono le stesse del kabuki, a parte il manico? Dalla foto non sembrerebbe, ma mi sembra di aver letto che le setole siano uguali.....
Finora i prodotti sono sempre arrivati ed integri.
Inoltre, facendo una ricerca su google con il nome del sito e "promotional codes" il primo sito che appare vi mostra dei codici con degli sconti che cambiano periodicamente (io finora ho approfittato del 15% e del 5%).
Ora sfrutterò il 20%.
A proposito, forse è giunto il momento in cui il Super Buffer, a cui sto facendo la corte da tempo, diventerà mio. :yuhu:
Chi lo possiede (credo Aeris a Jinlian) sa dirmi se le dimensioni sono le stesse del kabuki, a parte il manico? Dalla foto non sembrerebbe, ma mi sembra di aver letto che le setole siano uguali.....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
No, è più piccolino di un kabuki normale, e almeno al mio sono rimaste le setole più compatte (il kabuki truccominerale tende ad aprirsi di più), io lo preferisco ma lo uso sugli altri, difatti per me mi sono ordinata il flat kabuki di neve make up, e il kabuki inizierò ad usarlo per la cipria!thepenguin ha scritto: Chi lo possiede (credo Aeris a Jinlian) sa dirmi se le dimensioni sono le stesse del kabuki, a parte il manico?
-
- utente avanzato
confermo, è più piccino.Eris ha scritto:No, è più piccolino di un kabuki normale, e almeno al mio sono rimaste le setole più compatte (il kabuki truccominerale tende ad aprirsi di più)
la qualità secondo me è ottima, io uso principalmente quello di mww4u che è la perfezione assoluta, ma quello LL non ha niente da invidiargli imho
Ultima modifica di Jinlian il 05/11/2010, 13:25, modificato 1 volta in totale.
-
- utente