stregatto ha scritto:Ho preso il top coat effetto mat... stasera lo testo subito
ecco, sono appena passata da oviesse e ho dimenticato di guardare se l'avevano ma non credo, lo stand era devastato! non c'era nulla della linea denim, tutti i prodotti a 0.99 euro erano scomparsi :mirmo: ed erano finiti anche i timbri per la nail art...
in compenso ho preso uno smaltino che ora ho visto essere il dupe perfetto di orange fizz di chanel, questo: http://glamourous.site40.net/wishlist-e ... anel-dupe/
poi delle veline opacizzanti di cui avevo letto bene in giro, il levasmalto senza acetone e la terra profumata al cocco
infatti sono sul sito, non nei negozi italiani... nei quali per altro si usano due pesi e due misure: in alcune Oviesse i prodotti vecchi e che stanno uscendo di produzione sono venduti a 99 centesimi, ma in quelle nuove stanno a prezzo pieno =_____=;
Ribadisco, se vuoi puoi comprarli a prezzo pieno nelle Oviesse nuove U_U
Sicuramente a 99 centesimi andranno via piu' del solito, quel che mi fa incazzare e' che se io vado nella oviesse nuova in centro qua non solo non trovo tutta la collezione ma solo una parte, ma pure a prezzo pieno o_O;
Misato-san ha scritto:
Ieri son stata in una delle due nuove Oviesse che hanno aperto a Torino
ciao Misato, manco un po' da Torino. hai per caso visto se all'OVS di p.zza Carducci c'è qualcosa?
da me c'è, il problema è che purtroppo i prodotti sono lasciati in balìa dei clienti, e purtroppo non è raro trovare prodotti rovinati.
mi ispirano molto le strippine per il naso, ne ho sentito parlare molto bene!
A Piazza Carducci non c'e' proprio la parte di make up ^^
In compenso hanno aperto oviesse al posto delle Upim di via Roma e Corso Telesio, ma con la nuova tipologia di reparto make up e presentando solo una parte dei prodotti Essence, tutti a prezzo pieno.
Misato-san ha scritto:A Piazza Carducci non c'e' proprio la parte di make up ^^
probabilmente perché hanno già il limoni attaccato
grazie delle info, ma mi sa che a questo punto mi conviene comprare a vercelli, dove ci sono anche gli smalti debby e un'altra marca che ora purtroppo non mi sovviene.
Fior di cactus ha scritto:
mi ispirano molto le strippine per il naso, ne ho sentito parlare molto bene!
le ho provate! Diciamo che aderiscono meglio di quelle della Nivea e che catturano le schifezze molte bene ai lati del naso...però hanno un odore alquanto squanfido ...ah su mio marito hanno funzionato meno bene che su di me
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"
Darkanigel ha scritto:
hanno un odore alquanto squanfido
guarda, dopo aver provato della colla di pesce sul naso, trovo che nessun odore sia troppo forte. la cosa che mi piace è che ho letto che hanno un prezzo molto contenuto, a confronto delle Bioré che costicchiano e tirano su molto meno.
domanda: hanno anche quelle per il mento? che forma hanno? io mi trovo molto male con quelle a triangolo.
Io ho visto anche quelli per mento e fronte (oddio, più che fronte bisognerebbe dire piccola zona tra le sopracciglia e il naso): però sono come quelli nivea, a triangolo.
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"
All'oviesse in via Roma a Torino, ho comprato due tre cose a 99 cent un blush e due smalti ma lo stand della Essence era stato preso d'assalto non c'era quasi più niente e ho chiesto quando sarebbero sarebbero arrivate le cose nuove la commessa mi ha detto settimana prossima... Comunque c'è poco.
scusate l'OT ma il reparto essence vuoto o quasi e gli altri pieni pieni di prodotti di altre marche alla fine a loro conviene lasciarlì li o aumentare lo stand essence? La prossima volta glielo dico anche se non mi ascolteranno c'è una responsabile profumeria.