Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

purrrple_cat ha scritto: ultimissima cosa, può andare bene anche come base sulla palpebra o fa le pieghette?
sui correttori, prova a spolverare un po' di cipria se vuoi usarlo come base x l'ombretto. vedi se funziona con quelli che hai gia.
ciao
stregatto
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da stregatto »

Ho preso il top coat effetto mat... stasera lo testo subito :D:
"We are all mad here" :D:
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da *°Milkshake°* »

stregatto ha scritto:Ho preso il top coat effetto mat... stasera lo testo subito :D:
ecco, sono appena passata da oviesse e ho dimenticato di guardare se l'avevano :? ma non credo, lo stand era devastato! non c'era nulla della linea denim, tutti i prodotti a 0.99 euro erano scomparsi :mirmo: ed erano finiti anche i timbri per la nail art...
in compenso ho preso uno smaltino che ora ho visto essere il dupe perfetto di orange fizz di chanel, questo:
http://glamourous.site40.net/wishlist-e ... anel-dupe/
poi delle veline opacizzanti di cui avevo letto bene in giro, il levasmalto senza acetone e la terra profumata al cocco :cin:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

what do you think è leggermente brillantinato se non sbaglio?

ho visto sul sito della esence che sono arrivati nuovi prodotti!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da angeluccia87 »

l'ho preso anch'io quello smalto oggi! comunque è matt/lucido senza brillantini!

poi ho preso l'anti-spot wash cream-gel contro le imperfezioni e i punti neri... pensavo fosse una crema viso invece no! Qualcuna l'ha provato? com'è?
Ultima modifica di angeluccia87 il 30/09/2010, 22:13, modificato 1 volta in totale.
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

A me ancora non ci sono i nuovi prodotti :roll:
Put me second and I will put you last
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Misato-san »

infatti sono sul sito, non nei negozi italiani... nei quali per altro si usano due pesi e due misure: in alcune Oviesse i prodotti vecchi e che stanno uscendo di produzione sono venduti a 99 centesimi, ma in quelle nuove stanno a prezzo pieno =_____=;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato

ilaria ha scritto:what do you think è leggermente brillantinato se non sbaglio?
no nemmeno un brillantino :D:
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato

Misato-san ha scritto:in alcune Oviesse i prodotti vecchi e che stanno uscendo di produzione sono venduti a 99 centesimi
eh, a trovarli :mirmo:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

Ribadisco, se vuoi puoi comprarli a prezzo pieno nelle Oviesse nuove U_U

Sicuramente a 99 centesimi andranno via piu' del solito, quel che mi fa incazzare e' che se io vado nella oviesse nuova in centro qua non solo non trovo tutta la collezione ma solo una parte, ma pure a prezzo pieno o_O;
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Fior di cactus »

Misato-san ha scritto:
Ieri son stata in una delle due nuove Oviesse che hanno aperto a Torino
ciao Misato, manco un po' da Torino. hai per caso visto se all'OVS di p.zza Carducci c'è qualcosa?

da me c'è, il problema è che purtroppo i prodotti sono lasciati in balìa dei clienti, e purtroppo non è raro trovare prodotti rovinati.
mi ispirano molto le strippine per il naso, ne ho sentito parlare molto bene!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

A Piazza Carducci non c'e' proprio la parte di make up ^^
In compenso hanno aperto oviesse al posto delle Upim di via Roma e Corso Telesio, ma con la nuova tipologia di reparto make up e presentando solo una parte dei prodotti Essence, tutti a prezzo pieno.
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato

Misato-san ha scritto:A Piazza Carducci non c'e' proprio la parte di make up ^^
probabilmente perché hanno già il limoni attaccato ;)

grazie delle info, ma mi sa che a questo punto mi conviene comprare a vercelli, dove ci sono anche gli smalti debby e un'altra marca che ora purtroppo non mi sovviene. :)
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

*°Milkshake°* ha scritto:
ilaria ha scritto:what do you think è leggermente brillantinato se non sbaglio?
no nemmeno un brillantino :D:
:mah: ma allora quale ho preso io? :mah: :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato

ilaria dovrebbe essere il numero 22 della linea colour & go...gli smaltini da 5 ml per intenderci..
Darkanigel
novellino
novellino

Messaggio da Darkanigel »

Fior di cactus ha scritto: mi ispirano molto le strippine per il naso, ne ho sentito parlare molto bene!
le ho provate! Diciamo che aderiscono meglio di quelle della Nivea e che catturano le schifezze molte bene ai lati del naso...però hanno un odore alquanto squanfido :? ...ah su mio marito hanno funzionato meno bene che su di me ;)
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"

P. Coelho
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato

Darkanigel ha scritto: hanno un odore alquanto squanfido
guarda, dopo aver provato della colla di pesce sul naso, :D: :D: trovo che nessun odore sia troppo forte. la cosa che mi piace è che ho letto che hanno un prezzo molto contenuto, a confronto delle Bioré che costicchiano e tirano su molto meno.

domanda: hanno anche quelle per il mento? che forma hanno? io mi trovo molto male con quelle a triangolo.
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eowyn »

Fior di cactus ha scritto: domanda: hanno anche quelle per il mento? che forma hanno? io mi trovo molto male con quelle a triangolo.
Hanno solo quelle per il naso.
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
Darkanigel
novellino
novellino

Messaggio da Darkanigel »

Io ho visto anche quelli per mento e fronte (oddio, più che fronte bisognerebbe dire piccola zona tra le sopracciglia e il naso): però sono come quelli nivea, a triangolo.
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"

P. Coelho
persina
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da persina »

All'oviesse in via Roma a Torino, ho comprato due tre cose a 99 cent un blush e due smalti ma lo stand della Essence era stato preso d'assalto :oo: non c'era quasi più niente e ho chiesto quando sarebbero sarebbero arrivate le cose nuove la commessa mi ha detto settimana prossima... Comunque c'è poco.
scusate l'OT ma il reparto essence vuoto o quasi e gli altri pieni pieni di prodotti di altre marche alla fine a loro conviene lasciarlì li o aumentare lo stand essence? La prossima volta glielo dico anche se non mi ascolteranno c'è una responsabile profumeria.