Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
simonariv
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/10/2006, 15:22

Prodotti Essence 2

Messaggio da simonariv »

Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Oggi ho applicato le due strisce piú chiare del trio di polveri into the wild, come illuminanti, con il fan brush celia make up, risultato davvero ok e nemmeno tanto evidente, il giusto che bastava ;)
Promosso, e pensare che non volevo prenderlo :100:
Put me second and I will put you last
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Tabatha ha scritto:mi stavo chiedendo, ma questi adesivi sono monouso come i soliti stickers?
Sai che non lo so? Mi sono posta il dubbio pure io perchè sono adesivi...forse riesci ad attaccarli/staccarli qualche volta, di più si spiegazzeranno tutti. Però è un peccato. Vi aggiornerò appena li provo.
Nel frattempo vi informo che sono entrata nel tunnel: ieri sera in 5minuti ho messo gli stickers e sopra un velo di smalto trasparente, sono stupendi ...
Immagine
E anche il mascara maximum definition è perfetto, fa quello che promette senza lasciare grumi ...
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

a chi è interessata volevo dire che all'oviesse di viale della primavera ( a roma) lo stand essence è bello fornito. Penso che praticamente abbia il 90% delle cose che ci sono sul sito. io ho fatto incetta e ho trovato pure il kit per stamping...... :D: mo tocca vedè se so bona a farmeli!!!
Ultima modifica di Larossa il 20/07/2010, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

@Lulù, belle le tue unghiette! :cin:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Ho fatto incetta anch'io di adesivi per le unghie, dato che col kit per lo stamping mi vengono bene forse una volta su 10 :? e mi sono dovuta trattenere dall'acquistare anche tutte quelle favolose pietruzze&brillantini... ...
"We are all mad here" :D:
ale89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2010, 11:48

Messaggio da ale89 »

Finalmente anch'io ho acquistato i prodotti Essence! :yuhu:
Mi trovavo a Bari e mi sono subito fiondata all'Auchan di Casamassima....entro all'Oviesse e mi brillano gli okki Uno stand fornitissimo! L'unica cosa che cercavo e non ho trovato perchè era finita è la terra mosaico :(

Comunque ho preso...della linea pure skin il fondo in mousse, la cipria compatta e le veline opacizzanti al the verde! Poi un correttore liquido a penna, 2 ombrettini (adorable e wild at heart), una matita x sopracciglia e una penna x nail art colore argento.

Tutto provato e ottimo, tranne gli ombretti...troppo farinosi! Ero tentata dai duo e dai quod di ombretti ma penso di aver fatto bene a non prenderli!
Beh...avrei comprato anche tutto lo stand ma non mi sembrava il caso


--------------------
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

a me i loro ombretti non sembrano farinosi... non e' che era per via dei tester che sono usati e stra-usati?
Io ho un paio di duo e tre mono e mi piacciono assai ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ale89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2010, 11:48

Messaggio da ale89 »

Misato-san ha scritto:a me i loro ombretti non sembrano farinosi... non e' che era per via dei tester che sono usati e stra-usati?
Io ho un paio di duo e tre mono e mi piacciono assai ^^
ma io mica ho comprato il tester '-.-
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

ma lo avrai provato... tu hai detto di non averli comprati perche' farinosi, se non li hai neanche testati come hai fatto a capirlo?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Sarah-Jane
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/01/2010, 15:09

Messaggio da Sarah-Jane »

ale io ho esattamente gli ombretti che hai detto tu, adorable e wild at heart... i miei non sono per niente farinosi. magari saranno stati un po sbattuti in negozio e si sono rotti un po? (un giorno mi è caduto un ombretto essence e si è sbriciolato tutto :? )
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Effettivamente io ho un grigio ed è parecchio farinoso, quando lo tiro su col pennello poi se ne va in giro su tutta la faccia :?
Non sarà che dipende dal colore a 'sto punto?
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Sí é vero che gli ombretti sfarinano facilmente, ma a me piace sta cosa, :oops: perché sono ben pigmentati, comunque da quando ho accantonato le mie maniere da zappatricecomesestessipiantandopomodori con gli ombretti va meglio, se tamponate il pennello sull'ombretto invece di strisciarlo, lo sfarinamento é minimo :100:
Put me second and I will put you last
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

Segnalo un nuovo punto vendita essence: oviesse nel centro di Firenze :) !!!
Ho comprato un ombretto duo, un rossetto e un eje liner a pennarello che però era secco :evil:
Summerkill
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/02/2010, 22:34
Località: toscana

Messaggio da Summerkill »

gisella ha scritto:Segnalo un nuovo punto vendita essence: oviesse nel centro di Firenze :) !!!
dove dove???quella in via panzani o in via nazionale??
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mestizia!!! avevo preso la penna levasmalto perchè mi sembrava un buon prezzo, son arrivata ad usarla e 1) puzza di fragola finta da paura, 2) c'è solo una punta e niente ricambi, 3) l'avevano usataaaaaaaaaa!!! :cry:
regola numero uno: ricordarsi sempre prima di comprare qualsiasi prodotto essence di guardare se è sigillato o che non sia stato usato!!! :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Sarah-Jane
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/01/2010, 15:09

Messaggio da Sarah-Jane »

ilaria ha scritto: regola numero uno: ricordarsi sempre prima di comprare qualsiasi prodotto essence di guardare se è sigillato o che non sia stato usato!!! :evil:
assolutamente! ci sono sempre i soliti ignoti che aprono tutte le confezioni. Ok che non c'è il tester di ogni cosa, ma comunque...!! :evil: grrrr
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

ilaria ha scritto:mestizia!!! avevo preso la penna levasmalto perchè mi sembrava un buon prezzo, son arrivata ad usarla e 1) puzza di fragola finta da paura, 2) c'è solo una punta e niente ricambi, 3) l'avevano usataaaaaaaaaa!!! :cry:
regola numero uno: ricordarsi sempre prima di comprare qualsiasi prodotto essence di guardare se è sigillato o che non sia stato usato!!! :evil:
è successa la stessa cosa a me con lo stesso prodotto...fortunatamente ho pensato di aprirlo ed era tutto sporco di smalto blu, l'altra che c'era invece aveva lo smalto rosso -.-
i matitoni rossetto erano perlopiù usatissimi, fortuna che ne ho trovato uno del colore che volevo sigillato :D:
poi ho preso il trio di correttori, un gloss XXL, una matita labbra, il solvente per unghie (attenzione che quello al cocco contiene acetone, solo quelli a fragola e a frutti di bosco no), e il duo di smalti base+top brillantinato :D:

però mi aspettavo uno stand più pieno di smaltini, era quasi completamente depredato, e della collezione into the wild era rimasta solo una terra rotta praticamente :?
ale89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2010, 11:48

Messaggio da ale89 »

Misato-san ha scritto:ma lo avrai provato... tu hai detto di non averli comprati perche' farinosi, se non li hai neanche testati come hai fatto a capirlo?
Io li ho comprati e provandoli a casa mi sono sembrati farinosi! Non li ho provati in negozio perchè non c'era il tester...
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Ho ritoccato le punte dove lo smalto si era scheggiato con questa mascherina della essence. L'effetto mi è sembrato carino, anche se era meglio tono su tono anzichè così a contrasto (scusate se non sono stata molto precisa, ma da l'idea dell'effetto che fa):
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson