Prodotti Essence 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sai che non lo so? Mi sono posta il dubbio pure io perchè sono adesivi...forse riesci ad attaccarli/staccarli qualche volta, di più si spiegazzeranno tutti. Però è un peccato. Vi aggiornerò appena li provo.Tabatha ha scritto:mi stavo chiedendo, ma questi adesivi sono monouso come i soliti stickers?
Nel frattempo vi informo che sono entrata nel tunnel: ieri sera in 5minuti ho messo gli stickers e sopra un velo di smalto trasparente, sono stupendi ...
E anche il mascara maximum definition è perfetto, fa quello che promette senza lasciare grumi ...
-
- utente avanzato
a chi è interessata volevo dire che all'oviesse di viale della primavera ( a roma) lo stand essence è bello fornito. Penso che praticamente abbia il 90% delle cose che ci sono sul sito. io ho fatto incetta e ho trovato pure il kit per stamping...... mo tocca vedè se so bona a farmeli!!!
Ultima modifica di Larossa il 20/07/2010, 11:35, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Finalmente anch'io ho acquistato i prodotti Essence! :yuhu:
Mi trovavo a Bari e mi sono subito fiondata all'Auchan di Casamassima....entro all'Oviesse e mi brillano gli okki Uno stand fornitissimo! L'unica cosa che cercavo e non ho trovato perchè era finita è la terra mosaico :(
Comunque ho preso...della linea pure skin il fondo in mousse, la cipria compatta e le veline opacizzanti al the verde! Poi un correttore liquido a penna, 2 ombrettini (adorable e wild at heart), una matita x sopracciglia e una penna x nail art colore argento.
Tutto provato e ottimo, tranne gli ombretti...troppo farinosi! Ero tentata dai duo e dai quod di ombretti ma penso di aver fatto bene a non prenderli!
Beh...avrei comprato anche tutto lo stand ma non mi sembrava il caso
--------------------
Mi trovavo a Bari e mi sono subito fiondata all'Auchan di Casamassima....entro all'Oviesse e mi brillano gli okki Uno stand fornitissimo! L'unica cosa che cercavo e non ho trovato perchè era finita è la terra mosaico :(
Comunque ho preso...della linea pure skin il fondo in mousse, la cipria compatta e le veline opacizzanti al the verde! Poi un correttore liquido a penna, 2 ombrettini (adorable e wild at heart), una matita x sopracciglia e una penna x nail art colore argento.
Tutto provato e ottimo, tranne gli ombretti...troppo farinosi! Ero tentata dai duo e dai quod di ombretti ma penso di aver fatto bene a non prenderli!
Beh...avrei comprato anche tutto lo stand ma non mi sembrava il caso
--------------------
-
- utente avanzato
a me i loro ombretti non sembrano farinosi... non e' che era per via dei tester che sono usati e stra-usati?
Io ho un paio di duo e tre mono e mi piacciono assai ^^
Io ho un paio di duo e tre mono e mi piacciono assai ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente
-
- utente avanzato
ma lo avrai provato... tu hai detto di non averli comprati perche' farinosi, se non li hai neanche testati come hai fatto a capirlo?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sí é vero che gli ombretti sfarinano facilmente, ma a me piace sta cosa, perché sono ben pigmentati, comunque da quando ho accantonato le mie maniere da zappatricecomesestessipiantandopomodori con gli ombretti va meglio, se tamponate il pennello sull'ombretto invece di strisciarlo, lo sfarinamento é minimo
-
- utente avanzato
-
- novellino
dove dove???quella in via panzani o in via nazionale??gisella ha scritto:Segnalo un nuovo punto vendita essence: oviesse nel centro di Firenze !!!
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
-
- PR del forum
mestizia!!! avevo preso la penna levasmalto perchè mi sembrava un buon prezzo, son arrivata ad usarla e 1) puzza di fragola finta da paura, 2) c'è solo una punta e niente ricambi, 3) l'avevano usataaaaaaaaaa!!!
regola numero uno: ricordarsi sempre prima di comprare qualsiasi prodotto essence di guardare se è sigillato o che non sia stato usato!!!
regola numero uno: ricordarsi sempre prima di comprare qualsiasi prodotto essence di guardare se è sigillato o che non sia stato usato!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente
-
- utente avanzato
è successa la stessa cosa a me con lo stesso prodotto...fortunatamente ho pensato di aprirlo ed era tutto sporco di smalto blu, l'altra che c'era invece aveva lo smalto rosso -.-ilaria ha scritto:mestizia!!! avevo preso la penna levasmalto perchè mi sembrava un buon prezzo, son arrivata ad usarla e 1) puzza di fragola finta da paura, 2) c'è solo una punta e niente ricambi, 3) l'avevano usataaaaaaaaaa!!!
i matitoni rossetto erano perlopiù usatissimi, fortuna che ne ho trovato uno del colore che volevo sigillato
poi ho preso il trio di correttori, un gloss XXL, una matita labbra, il solvente per unghie (attenzione che quello al cocco contiene acetone, solo quelli a fragola e a frutti di bosco no), e il duo di smalti base+top brillantinato
però mi aspettavo uno stand più pieno di smaltini, era quasi completamente depredato, e della collezione into the wild era rimasta solo una terra rotta praticamente
-
- utente
-
- Spignattatrice Esperta
Ho ritoccato le punte dove lo smalto si era scheggiato con questa mascherina della essence. L'effetto mi è sembrato carino, anche se era meglio tono su tono anzichè così a contrasto (scusate se non sono stata molto precisa, ma da l'idea dell'effetto che fa):
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson