smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Artemision
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Artemision »

sucsate ma come diamine fate a mettervi bene lo smalto sui piedi?
io sono leggermente impedita lo metto ovunque oltre che sull'unghia...
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ellygatta81 »

@Arte: armata di pazienza e di cotone (per separare le dita) e cotton fioc, procedo. Plus: guanti alle mani.. così non va via il colore da lì :D: E pensa che ho le dita dei piedi tutte storte, peggio delle mani.

Baci!
xxx
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

per me sui piedi è più facile che sulle mani...uso i separa dita di gomma così non rischio pasticci.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

A me i separa-dita mi fanno un maleeeeeee!! (proprio perché ho le dita storte).

Baci!
xxx
Artemision
utente avanzato
utente avanzato

ma il problema [no linguaggio sms] è tenere separate le dita, perchè c'è talmente tanta ciccia tra l'uno e la'ltro che [no linguaggio sms] c'è pericolo di pasticci per colpa loro, son proprio io che sono impedita a metterlo su quelle unghiette minuscole, mi pasticcio tutta tutta. :(
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

io pure vado di separadita per i piedi, ma devo dire che anche senza non ho particolari problemi.....

ad ogni modo, sono troppo contenta, perchè stamattina ho trovato nella buca delle lettere gli smalti ordinati sabato dal solito sito tedesco (quello che avevo già segnalato mesi addietro e da cui scinti aveva tentato di fare un ordine cumulativo, non andato in porto però) . A parte che ci ha messo pochissimo ad arrivare, nemmeno 4 giorni, contando che ci sono stati sabato e domenica in mezzo :oo: inoltre, la venditrice mi ha mandato, oltre alla consueta bustina di orsetti gommosi haribo, anche un mini smaltino di base rinforzante per unghie della CND ... deve avermi letta nel pensiero, perchè era da un pò che mi ero fissata di provare una base rinforzante sottto lo smalto :yuhu: :yuhu:

qui una foto del mio bottino :D:
Immagine
da sx a dx abbiamo: la mini base rinforzante, adina di zoya, emerald sparkle di CG e For Audrey di CG + orsetti haribo :pig:

non vedo l'ora di provarli tutti, ma prima voglio testare la durata dei claire's mood polish che ho messo ieri (per il momento tengono bene, ma il merito va di sicuro all'amatissimo patent leather :) )
vale606
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da vale606 »

Artemision ha scritto: son proprio io che sono impedita a metterlo su quelle unghiette minuscole, mi pasticcio tutta tutta. :(
io ho le unghie dei piedi, a parte l'alluce, che sono davvero piccine piccine. dovrei metterlo con uno stuzzicadenti, forse.
In cambio, di piede ho il 40 :roll:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Artemision ha scritto:ma il problema [no linguaggio sms] è tenere separate le dita, perchè c'è talmente tanta ciccia tra l'uno e la'ltro che [no linguaggio sms] c'è pericolo di pasticci per colpa loro, son proprio io che sono impedita a metterlo su quelle unghiette minuscole, mi pasticcio tutta tutta. :(
Ma provare a metterti dello "scotch" per andare un po' più sicura sbavando sullo scotch? ..dovrebbe andare bene quello da garze ma leggero, non in tessuto.

@Vale: a chi lo dici!!!! Solo che io ho il 36 circa ^^

Baci!
xxx
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Fanciulle ma anche a voi succede che , con alcuni smalti , dopo la seconda passata vi vengono delle micro bollicine ( sullo smalto steso ) ? Dipende da cosa che voi sappiate?
Immagine
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

mi è successo raramente, con gli smalti scrausi e che magari avevo agitato troppo.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

a me succede talvolta con smalti liquidi (talvolta anche i CG, in verità ) e che ho agitato troppo, come ha scritto illy.... non so se possa essere quella la spiegazione :mah:
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Hum, a me è successo con Orly e CG : però ora che mi ci fate pensare forse si, anche io li avevo agitati parecchio prima di stenderli , pensando invece di fare cosa utile :mah:
Immagine
Artemision
utente avanzato
utente avanzato

a me è successo qualche volta quando per fare asciugare prima lo smalto tra una passata e l'altra passavo le dita sotto l'acqua fredda e ovviamente [no linguaggio sms] potendo asciugare, se [no linguaggio sms] aspettevo che l'acqua evaporasse bene mi rimaneva imprigionata nello smalto.
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

Nephelai ha scritto: la mini base rinforzante, adina di zoya, emerald sparkle di CG e For Audrey di CG + orsetti haribo :pig:

)
noooooooooooooo ma se ti piaceva emerald sparkle ne avevo uno io che mi avanzaaaa :cry: potevamo fare uno scambioooo

quando provi for audrey mi dici di preciso che colore ti sembra?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

mannaggia ila, non lo sapevo!!! avrei scambiato volentieri!!!

appena provo il for audrey ti dico, dalla boccetta sembra azzurrino tenue ma non troppo, forse con un tocco di verde acqua...

ah ecco, intanto in questa foto trovata online secondo me rende abbastanza, e tra l'altro c'è pure il confronto con quello di chanel (sono quasi identici :oo:)
dunque su indice e anulare c'è il for audrey, mentre sul medio e il mignolo c'è il nouvelle vague di chanel

Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

mi si è spaccato uno smalto Kiko dentro la tasca del mio zaino :oo: :oo: :oo:
fuxia cangiante ovunque!! e io che pensavo che gli smalti fossero infrangibili!!!
meno male che non era un OPI và :gasp:
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Ma che ci avevi messo nello zaino ? Un mattone?
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

no, l' ho "solo" sbatacchiato per terra (e lo smalto era ovviamente nella tasca esterna in fondo) :mirmo:
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

oddio! :oo:
mi hai fatto ricordare che mi si ruppe per terra in bagno un L'orel blu notte bellissimo...non ti dico quante boccette di acetone ho consumato! :firu:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

nephelai, non riesco mai a decidere se for audrey è un colore che mi piacerebbe avere sulleunghie o no :mirmo: comunque praticamente come per il jade l'unica differenza tra lo chanel e il dupe è la mancanza di riflessi iridescenti...e il prezzo ovviamente :D:

e quando provi emerald sparkle dimmi come lo trovi...io lo adoro! verde-nero glitteratino *0* WoW ! pero' d'estate non mi convinceva e ancora non l'ho rimesso!

ora mi è venuta voglia di provarlo con il top coat matte (e anche ruby pumps) :mah:
Ultima modifica di ilaria il 18/06/2010, 12:27, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine