smalti per unghie e solvente per unghie
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ma il problema [no linguaggio sms] è tenere separate le dita, perchè c'è talmente tanta ciccia tra l'uno e la'ltro che [no linguaggio sms] c'è pericolo di pasticci per colpa loro, son proprio io che sono impedita a metterlo su quelle unghiette minuscole, mi pasticcio tutta tutta. :(
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
io pure vado di separadita per i piedi, ma devo dire che anche senza non ho particolari problemi.....
ad ogni modo, sono troppo contenta, perchè stamattina ho trovato nella buca delle lettere gli smalti ordinati sabato dal solito sito tedesco (quello che avevo già segnalato mesi addietro e da cui scinti aveva tentato di fare un ordine cumulativo, non andato in porto però) . A parte che ci ha messo pochissimo ad arrivare, nemmeno 4 giorni, contando che ci sono stati sabato e domenica in mezzo inoltre, la venditrice mi ha mandato, oltre alla consueta bustina di orsetti gommosi haribo, anche un mini smaltino di base rinforzante per unghie della CND ... deve avermi letta nel pensiero, perchè era da un pò che mi ero fissata di provare una base rinforzante sottto lo smalto :yuhu: :yuhu:
qui una foto del mio bottino
da sx a dx abbiamo: la mini base rinforzante, adina di zoya, emerald sparkle di CG e For Audrey di CG + orsetti haribo
non vedo l'ora di provarli tutti, ma prima voglio testare la durata dei claire's mood polish che ho messo ieri (per il momento tengono bene, ma il merito va di sicuro all'amatissimo patent leather )
ad ogni modo, sono troppo contenta, perchè stamattina ho trovato nella buca delle lettere gli smalti ordinati sabato dal solito sito tedesco (quello che avevo già segnalato mesi addietro e da cui scinti aveva tentato di fare un ordine cumulativo, non andato in porto però) . A parte che ci ha messo pochissimo ad arrivare, nemmeno 4 giorni, contando che ci sono stati sabato e domenica in mezzo inoltre, la venditrice mi ha mandato, oltre alla consueta bustina di orsetti gommosi haribo, anche un mini smaltino di base rinforzante per unghie della CND ... deve avermi letta nel pensiero, perchè era da un pò che mi ero fissata di provare una base rinforzante sottto lo smalto :yuhu: :yuhu:
qui una foto del mio bottino
da sx a dx abbiamo: la mini base rinforzante, adina di zoya, emerald sparkle di CG e For Audrey di CG + orsetti haribo
non vedo l'ora di provarli tutti, ma prima voglio testare la durata dei claire's mood polish che ho messo ieri (per il momento tengono bene, ma il merito va di sicuro all'amatissimo patent leather )
-
- utente avanzato
io ho le unghie dei piedi, a parte l'alluce, che sono davvero piccine piccine. dovrei metterlo con uno stuzzicadenti, forse.Artemision ha scritto: son proprio io che sono impedita a metterlo su quelle unghiette minuscole, mi pasticcio tutta tutta. :(
In cambio, di piede ho il 40
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Ma provare a metterti dello "scotch" per andare un po' più sicura sbavando sullo scotch? ..dovrebbe andare bene quello da garze ma leggero, non in tessuto.Artemision ha scritto:ma il problema [no linguaggio sms] è tenere separate le dita, perchè c'è talmente tanta ciccia tra l'uno e la'ltro che [no linguaggio sms] c'è pericolo di pasticci per colpa loro, son proprio io che sono impedita a metterlo su quelle unghiette minuscole, mi pasticcio tutta tutta. :(
@Vale: a chi lo dici!!!! Solo che io ho il 36 circa ^^
Baci!
xxx
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
a me è successo qualche volta quando per fare asciugare prima lo smalto tra una passata e l'altra passavo le dita sotto l'acqua fredda e ovviamente [no linguaggio sms] potendo asciugare, se [no linguaggio sms] aspettevo che l'acqua evaporasse bene mi rimaneva imprigionata nello smalto.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- PR del forum
noooooooooooooo ma se ti piaceva emerald sparkle ne avevo uno io che mi avanzaaaa potevamo fare uno scambiooooNephelai ha scritto: la mini base rinforzante, adina di zoya, emerald sparkle di CG e For Audrey di CG + orsetti haribo
)
quando provi for audrey mi dici di preciso che colore ti sembra?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
mannaggia ila, non lo sapevo!!! avrei scambiato volentieri!!!
appena provo il for audrey ti dico, dalla boccetta sembra azzurrino tenue ma non troppo, forse con un tocco di verde acqua...
ah ecco, intanto in questa foto trovata online secondo me rende abbastanza, e tra l'altro c'è pure il confronto con quello di chanel (sono quasi identici )
dunque su indice e anulare c'è il for audrey, mentre sul medio e il mignolo c'è il nouvelle vague di chanel
appena provo il for audrey ti dico, dalla boccetta sembra azzurrino tenue ma non troppo, forse con un tocco di verde acqua...
ah ecco, intanto in questa foto trovata online secondo me rende abbastanza, e tra l'altro c'è pure il confronto con quello di chanel (sono quasi identici )
dunque su indice e anulare c'è il for audrey, mentre sul medio e il mignolo c'è il nouvelle vague di chanel
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
nephelai, non riesco mai a decidere se for audrey è un colore che mi piacerebbe avere sulleunghie o no :mirmo: comunque praticamente come per il jade l'unica differenza tra lo chanel e il dupe è la mancanza di riflessi iridescenti...e il prezzo ovviamente
e quando provi emerald sparkle dimmi come lo trovi...io lo adoro! verde-nero glitteratino *0* WoW ! pero' d'estate non mi convinceva e ancora non l'ho rimesso!
ora mi è venuta voglia di provarlo con il top coat matte (e anche ruby pumps)
e quando provi emerald sparkle dimmi come lo trovi...io lo adoro! verde-nero glitteratino *0* WoW ! pero' d'estate non mi convinceva e ancora non l'ho rimesso!
ora mi è venuta voglia di provarlo con il top coat matte (e anche ruby pumps)
Ultima modifica di ilaria il 18/06/2010, 12:27, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡