Verissimo! Ma non fa neppure l'effetto lucidoJinlian ha scritto:yessss!Brioche ha scritto:La cipria di seta è superlativaaaaaa è tutta la mattina che mi accarezzo le guancie!![]()
e prego notare che non secca la pelle

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
anche a me sembra che scrivano poco, ho tutti marroni scuretti e wet non si possono usare...månes dotter ha scritto:Scrivono pochino nonchè male
intendevo brillante come sinonimo di intenso, mi sa che ho sbagliato terminemånes dotter ha scritto:Easter brillante???Non ho mai visto un colore così opaco effetto gessetto :mirmo: viola però eh?
hai ragioneJinlian ha scritto:è proprio vero che ogni marca ha i suoi punti forti!
anche a me hanno mandato un campioncino di rossetto e mi è piaciuto taaantomånes dotter ha scritto:Csulle labbra fanno l'effetto del mio vecchio Labello alla ciliegia, un rosso appena accennato e piuttosto trasparente! Di brillante non hanno nulla, sulle labbra purtroppo risultano piuttosto opachi e vi lascio immaginare la tenutaBocciati :mirmo:
Mmmm sì, mi stavo scorrendo il topic precedente e basandomi sui commenti escluderei per esempio Cala e Jasmine, che ho capito essere parecchio chiari...certo che dalle foto i caramel sono veramente GIALLIJinlian ha scritto: in realtà è semplice: le categorie indicano il grado di "scurezza", poi una volta scelta la gradazione, scegli il sottotono: ogni gradazione è disponibile in warm, rose, neutral, ecc.