Verissimo! Ma non fa neppure l'effetto lucido AmooooJinlian ha scritto:yessss!Brioche ha scritto:La cipria di seta è superlativaaaaaa è tutta la mattina che mi accarezzo le guancie!
e prego notare che non secca la pelle
Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Stamattina ho messo l'ombretto Easter.. bellissimo anche questo!! :yuhu:
è un intenso e brillante violetto.. troppo bello.. ...
non lo metto su tutta la palpebra, sarebbe troppo cessoso, ma faccio una bella riga con il pennello da eyeliner..
anche con Velvet faccio così..
mi piace veramente tanto Chrimaluxe!
è un intenso e brillante violetto.. troppo bello.. ...
non lo metto su tutta la palpebra, sarebbe troppo cessoso, ma faccio una bella riga con il pennello da eyeliner..
anche con Velvet faccio così..
mi piace veramente tanto Chrimaluxe!
-
- utente avanzato
Chrimaluxe mi ha omaggiata con due rossetti nell'ultimo ordine, precisamente mi hanno inviato i numeri 22 (una specie di fuchsia scuro) e 41 (direi un bordeaux-vinaccia). Lo so sono troppo ben abituata con Dior, ma a me non sono piaciuti granchè... sulle labbra fanno l'effetto del mio vecchio Labello alla ciliegia, un rosso appena accennato e piuttosto trasparente! Di brillante non hanno nulla, sulle labbra purtroppo risultano piuttosto opachi e vi lascio immaginare la tenuta Bocciati :mirmo:
Appena ho tempo e voglia mi metto a fare una review seria degli ombretti Chrimaluxe avendone diverse sample jars, anticipo solo che non ne ho un'opinione molto positiva Scrivono pochino nonchè male e già nella jar la consistenza mi piace poco, è sabbiosa, potrei riempirci una clessidra
Easter brillante??? Non ho mai visto un colore così opaco effetto gessetto :mirmo: viola però eh?
Appena ho tempo e voglia mi metto a fare una review seria degli ombretti Chrimaluxe avendone diverse sample jars, anticipo solo che non ne ho un'opinione molto positiva Scrivono pochino nonchè male e già nella jar la consistenza mi piace poco, è sabbiosa, potrei riempirci una clessidra
Easter brillante??? Non ho mai visto un colore così opaco effetto gessetto :mirmo: viola però eh?
Ultima modifica di månes dotter il 24/06/2010, 13:14, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
anche a me sembra che scrivano poco, ho tutti marroni scuretti e wet non si possono usare...månes dotter ha scritto:Scrivono pochino nonchè male
è proprio vero che ogni marca ha i suoi punti forti!
edit: però non tutti, già che ci penso, il viola purple grape non è male (anche se è uguale a 10 altri viola di altre marche )
Ultima modifica di Jinlian il 15/06/2010, 16:07, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
intendevo brillante come sinonimo di intenso, mi sa che ho sbagliato termine ..månes dotter ha scritto:Easter brillante??? Non ho mai visto un colore così opaco effetto gessetto :mirmo: viola però eh?
effettivamente il colore è opaco, effetto gessetto è proprio la definizione giusta.. però è violetto sì il colore..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
hai ragioneJinlian ha scritto:è proprio vero che ogni marca ha i suoi punti forti!
almeno secondo la mia piccolissima esperienza i migliori ombretti (anche la scelta,ce ne sono tantissimi!) li ho trovati da Neve make up, mentre Chrimaluxe è insuperabile come fondi, sia nella gamma dei colori sia nella coprenza..
-
- utente avanzato
-
- utente
ma state parlando di ombretti matte?
io con quelli sbirluccicosi (glamour) usati bagnati mi trovo benissimo.. ed hanno colori molto belli
rossetti effetto labello alla ciliegia..:(
ho preso 3 samples di rossetti assieme al fondo ed a vederli mi sembravano bellissimi.. questa sera devo assulutamente provarli, spero l'effetto on sia così schifoso perché i colori mi piacciono
io con quelli sbirluccicosi (glamour) usati bagnati mi trovo benissimo.. ed hanno colori molto belli
rossetti effetto labello alla ciliegia..:(
ho preso 3 samples di rossetti assieme al fondo ed a vederli mi sembravano bellissimi.. questa sera devo assulutamente provarli, spero l'effetto on sia così schifoso perché i colori mi piacciono
-
- utente avanzato
Jinliaaaan :risat: :risat: :risat:
Paola: considera che io sono una viziosa/viziata Dior Addict :firu: quindi sui rossetti (e non solo ) sono piuttosto esigente, forse pure troppo :mirmo:
Della linea glamour ho solo un sample di Sparkle Mint e poverino non è che sia granchè :firu: ma magari è sfigato lui e gli altri sono usabili
A volte dipende proprio da colore a colore anche all'interno di marche nel complesso ottime, dipenderà dai pigmenti? Vai a capire...
Paola: considera che io sono una viziosa/viziata Dior Addict :firu: quindi sui rossetti (e non solo ) sono piuttosto esigente, forse pure troppo :mirmo:
Della linea glamour ho solo un sample di Sparkle Mint e poverino non è che sia granchè :firu: ma magari è sfigato lui e gli altri sono usabili
A volte dipende proprio da colore a colore anche all'interno di marche nel complesso ottime, dipenderà dai pigmenti? Vai a capire...
-
- utente avanzato
Io di ombretti Chrima ne ho un pò e quello che posso dire è che i glamour sono sicuramente migliori, per scrivenza e luminosità. Non brillano quanto quelli LL, ma scrivono sicuramente di più di Neve -__-
Come colori ne ho trovati alcuni deludenti, nel senso che si vedono poco (fra gli shimmer, non fra i glamour) però come stendibilità non posso lamentarmi, sono ottimi secondo me!
Come colori ne ho trovati alcuni deludenti, nel senso che si vedono poco (fra gli shimmer, non fra i glamour) però come stendibilità non posso lamentarmi, sono ottimi secondo me!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dunque, andiamo con ordine
I fondi sono sicuramente molto buoni, anche una passata leggera del mio Jasmine mi fa sentire un'altra Ho preso il correttore Fleur (quello chiaro) e devo dire che mi aspettavo di più, le imperfezioni un po' evidenti come mi è capitato di averne la scorsa settimana non le camuffa benissimo, oltretutto è molto chiaro, va bene a malapena a me. Ho anche quello verde ma non ho ancora testato.
Veniamo alle dolenti note
Di ombretti matte ne ho 3. Tenete presente che io uso il mineral solo ed esclusivamente wet. Jinlian mi diceva che usati asciutti sono inutili
Easter: è un viola piuttosto scuro ma non troppo, io l'ho trovato tendenzialmente inqualificabile si stende malissimo, colora poco, quando si asciuga fa una strana patina biancastra, insomma, è difficilmente utilizzabile da solo, mi dovrò ingegnare per farne qualcosa, non mi va di sprecare polveri anche scadenti.
Violet: come colore è anche bello, è una specie di bordeaux-vinaccia opaco. Si stende già meglio di Easter, è un po' più "cremoso" ma nulla di che, però ha una tenuta ridicola e osare sfumarlo significa portarlo via.
Eggplant: se non ho visto male ha qualcosa di satinato che già gli altri due si sognano, ecco, questo raggiunge già la sufficienza, ce ne vuole sempre un po' per vedersi il colore, però si stende bene subito senza dover aguzzare troppo l'ingegno, insomma un normale ombretto viola scuro
L'unico ombretto della linea glamour che ho come dicevo qualche post fa è Sparkle Mint, un colore molto tenue, crema con sfumatura verdolina appena accennata, adatto direi come illuminante su makeup verdi. Sarà come dicevo sfigato lui, se mi dite che gli altri della stessa linea sono normali e scrivono bene ma questo è penosetto, ha una scrivenza bassissima, per intravederlo ci vuole un sacco di prodotto, peccato perchè un colore così lo cercavo da tempo!!
Insomma, paragonati con altre marche anche non eccelse quanto agli ombretti, almeno per quelli che ho provato io, Chrimaluxe ne esce piuttosto male, peccato perchè oltretutto i colori sono anche molto carini e alcuni sono molto particolari. Ci credo eh che altri colori magari sono migliori di quelli che ho provato io :mirmo: già basta vedere i 3 matte che ho testato, stessa marca, stessa linea, 3 rese diverse, ma personalmente una full size da 2,5 g dei loro ombretti non la voglio :risat: :firu:
Sempre per quel poco che ho provato io ovviamente, a me sembra che MWW4U (ex truccominerale) e Neve (attuale truccominerale sempre loro insomma), almeno quanto ai colori shimmer, siano meglio di Chrimaluxe, ma ho provato troppe poche cose, quindi è più un'impressione che altro, voi avete provato molto più di me senz'altro
I fondi sono sicuramente molto buoni, anche una passata leggera del mio Jasmine mi fa sentire un'altra Ho preso il correttore Fleur (quello chiaro) e devo dire che mi aspettavo di più, le imperfezioni un po' evidenti come mi è capitato di averne la scorsa settimana non le camuffa benissimo, oltretutto è molto chiaro, va bene a malapena a me. Ho anche quello verde ma non ho ancora testato.
Veniamo alle dolenti note
Di ombretti matte ne ho 3. Tenete presente che io uso il mineral solo ed esclusivamente wet. Jinlian mi diceva che usati asciutti sono inutili
Easter: è un viola piuttosto scuro ma non troppo, io l'ho trovato tendenzialmente inqualificabile si stende malissimo, colora poco, quando si asciuga fa una strana patina biancastra, insomma, è difficilmente utilizzabile da solo, mi dovrò ingegnare per farne qualcosa, non mi va di sprecare polveri anche scadenti.
Violet: come colore è anche bello, è una specie di bordeaux-vinaccia opaco. Si stende già meglio di Easter, è un po' più "cremoso" ma nulla di che, però ha una tenuta ridicola e osare sfumarlo significa portarlo via.
Eggplant: se non ho visto male ha qualcosa di satinato che già gli altri due si sognano, ecco, questo raggiunge già la sufficienza, ce ne vuole sempre un po' per vedersi il colore, però si stende bene subito senza dover aguzzare troppo l'ingegno, insomma un normale ombretto viola scuro
L'unico ombretto della linea glamour che ho come dicevo qualche post fa è Sparkle Mint, un colore molto tenue, crema con sfumatura verdolina appena accennata, adatto direi come illuminante su makeup verdi. Sarà come dicevo sfigato lui, se mi dite che gli altri della stessa linea sono normali e scrivono bene ma questo è penosetto, ha una scrivenza bassissima, per intravederlo ci vuole un sacco di prodotto, peccato perchè un colore così lo cercavo da tempo!!
Insomma, paragonati con altre marche anche non eccelse quanto agli ombretti, almeno per quelli che ho provato io, Chrimaluxe ne esce piuttosto male, peccato perchè oltretutto i colori sono anche molto carini e alcuni sono molto particolari. Ci credo eh che altri colori magari sono migliori di quelli che ho provato io :mirmo: già basta vedere i 3 matte che ho testato, stessa marca, stessa linea, 3 rese diverse, ma personalmente una full size da 2,5 g dei loro ombretti non la voglio :risat: :firu:
Sempre per quel poco che ho provato io ovviamente, a me sembra che MWW4U (ex truccominerale) e Neve (attuale truccominerale sempre loro insomma), almeno quanto ai colori shimmer, siano meglio di Chrimaluxe, ma ho provato troppe poche cose, quindi è più un'impressione che altro, voi avete provato molto più di me senz'altro
-
- novellino
-
- utente avanzato
anche a me hanno mandato un campioncino di rossetto e mi è piaciuto taaanto proprio perchè colora poco!månes dotter ha scritto:Csulle labbra fanno l'effetto del mio vecchio Labello alla ciliegia, un rosso appena accennato e piuttosto trasparente! Di brillante non hanno nulla, sulle labbra purtroppo risultano piuttosto opachi e vi lascio immaginare la tenuta Bocciati :mirmo:
sarà che ho dei brutti denti e i rossetti mi stanno malissimo, ma questo oltre ad essere bello idratante e confortevole mi faceva delle belle labbra naturali e polpose, insomma un trucco che c'è ma non si vede (adOOOVO!!!) a me è piaciuto molto!
Ho dei gusti strani, lo so
-
- utente avanzato
Uhmmm mi state facendo venir voglia di provare qualche sample di fondo solo che sono andata sul sito e non mi ci raccapezzo molto.. Di MWW4U uso il light warm, quindi sottotono giallo e dovrei buttarmi sul caramel a quanto ho capito..ma tutte quelle categorie floreali mi mandano in confusione... Lilie, hyazint, jasmin, cala...
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mmmm sì, mi stavo scorrendo il topic precedente e basandomi sui commenti escluderei per esempio Cala e Jasmine, che ho capito essere parecchio chiari...certo che dalle foto i caramel sono veramente GIALLIJinlian ha scritto: in realtà è semplice: le categorie indicano il grado di "scurezza", poi una volta scelta la gradazione, scegli il sottotono: ogni gradazione è disponibile in warm, rose, neutral, ecc.
"We are all mad here"
-
- utente avanzato