Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .

IMPORTANTE : per i pagamenti .
Riempite il carrello . Andate avanti selezinando gli step necessari ( spese di spedizione e tipo di pagamento che è solo con bonifico e paypal ecc. ecc. )
Se avete selezionato paypal , potete scegliere se pagare direttamente tramite il sito all'ultimo step , percui passare attraverso paypal . In questo caso il pagamento risulta effettuato e quindi potete ignorate la email che vi arriva dove vi chiedono di pagare tramite link .
Altrimenti NON venite reindirizzate subito al pagamento ma dovete concludere gli step e spettare la email di Chrimaluxe ( in genere arriva dopo pochi minuti ) dove confermano la ricezione dell'ordine e vi forniscono in automatico il link a paypal per pagare . Ci cliccate sopra e concludete la transazione .
Paypal vi dice che avete pagato . Chrimaluxe no , vi avvisa solo con email quando i prodotti veranno spediti ( spessissimo poche ore dopo il vostro ordine ) e vi forniscono anche la tracciatura con il numero del pacco , in genere raccomandata .
Se non dovesse arrivarvi nessuna email con il link per pagare , contattate il servizio clienti ( rispondono sempre ) .


Faccio presente inoltre che i fondotinta sono cambiati . Le sigle dovrebbero corrispondere alla vecchia nomenclatura ma in realtà sono mezzo tono più chiaro , percui tenete conto dei riferimenti tra le parentesi :
01 = Cala ( alabaster - quasi bianco)
02 = Yasmin ( fair )
03 = Orchidee ( fair-light )
04 = Hyazinth ( light )
05 = Lilie (light- medium )
06 = Mahogany ( medium )
07 = Palme (medium- tan )


Se trovo domande a questo riguardo nel topic , le cancello senza avvisare , grazie .
Ultima modifica di Scintilla il 10/01/2011, 20:23, modificato 11 volte in totale.
Immagine
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Sono molto tentata dai pennelli a punta piatta che sono in offerta, io per stendere il fondo uso il classico kabuki, ma leggevo che questi altri danno una migliore coprenza, è vero?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

E' vero , se sono in offerta è un ottimo acquisto .
Immagine
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, ma sul sito, dove posso trovare l'inci del fondotinta? Grazie :) Non lo trovo :oo:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: trovato a tempo di record:

sezione Inhaltsstoffe (2^ voce del 3^ riquadro sulla sinistra)!
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Alla fine ho fatto un ordine con una mia amica, ma i pennelli flat non li ho presi...mi son sbizzarrita con gli ombretti invece, tanto con il kabuki mi trovo [no linguaggio sms] benone.
Ho preso:
-Fondo orchidee neutral opaco (full size, che il campioncino l'ho finito)
-cipria di seta (ho letto ottimi commenti e vorrei provarla)
ombretti:
-blue to gold ([no linguaggio sms] so se il nome è proprio quello...ma si è capito no?)
-wind & sea
-heather
-gold shimmer
-brown sugar
-purple to gold
-egypy
-wheat
Avrei voluto provare anche qualche blush, ma ero troppo indecisa e così ho rimandato. Appena arrivano commenterò ogni cosa per bene.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

quando arrivano mi fai sapere com'è brown sugar? :)
in realtà vorrei capire come sono i glamour, se sberluccicano tanto... perché quelli shimmer in realtà sono appena perlati :mah:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

arrivato tutto!! :yuhu:
il kabuki per mio suocero non è male, è appena un pochino peggio di quello di nevemakeup ma molto molto buono anche lui... e poi non mi ci devo truccare io percui :mirmo:
mi hanno mandato un cioccolatino e un campioncino di rossetto (il 31) che a vederlo così sembrava molto lady gaga ma in realtà è meraviglioso :oo: si vede appena ma fa delle bellissime labbra ed è leggermente idratante, misà che me lo prenderò!
come fondi ho scperto di essere un orchidèe neutral, lo hyazint è già troppo scuro per me!
ho preso anche un sample dell' ombretto plum tree, un color rossastro dai riflessi verdi della linea glamour, il colore non mi convince un granchè ma l' effetto èmolto bello, si stende bene, non è per nulla polveroso e i riflessi sono molto evidenti!
Le mie prime impressioni sono più che positive!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Saratre ha scritto:il kabuki per mio suocero non è male, è appena un pochino peggio di quello di nevemakeup ma molto molto buono anche lui... e poi non mi ci devo truccare io percui :mirmo:
sto per fare una domanda scema: ma tuo suocero si trucca? :oo:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Jinlian ha scritto:
Saratre ha scritto:il kabuki per mio suocero non è male, è appena un pochino peggio di quello di nevemakeup ma molto molto buono anche lui... e poi non mi ci devo truccare io percui :mirmo:
sto per fare una domanda scema: ma tuo suocero si trucca? :oo:
no no, l' avevo scritto nell' altro post, lo userà per pulire il suo megastereo :)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Jinlian ha scritto:quando arrivano mi fai sapere com'è brown sugar? :)
in realtà vorrei capire come sono i glamour, se sberluccicano tanto... perché quelli shimmer in realtà sono appena perlati :mah:

Io ho sia un paio di shimmer(nectar e eggshell) che qualche glamour(plum tree, red ribbon). In effetti gli shimmer di shimmer hanno pochissimo, anzi, i due che ho io non mi sembrano neppure perlati (eggshell in realtà non si vede proprio -____-''' )mentre i glamour per me son shimmer, ma comunque meno shimmer di quelli Lily Lolo, non so se son chiara. E' che gli ombretti glamour di chrimaluxe son comunque meno sbrilluccicosi ed evidenti di quelli Lily Lolo (io ho pink to gold e pixie sparkle e son brillantissimi, metallizzati se messi su bagnati), mentre i chrimaluxe son più discreti, e io li preferisco anche per questo.
Inoltre a me succede un fatto che non so se è normale: ho il pennellino doppio, con un'estremità per gli ombretti che è tipo un cilindro tagliato di sbieco e un'estremità piatto e diagonale per l'eyeliner.
Ecco, io uso la parte dell'ombretto per sfumare perchè è morbidoso...solo che se sfumo gli ombretti shimmer tutto ciò che è shimmer scompare...tipo, il plum tree diventa un bel rossiccio (niente più pagliuzze verdi), il pixie sparkle LL sparisce del tutto magicamente
:oo: Boh...
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ahi... lì dipende o da quanto "forte" strofini il pennello (ma confido che tu sia cauta :D: ) o dall'applicazione che usi... o proprio dal singolo ombretto. A me capita anche tra ombretti della stessa marca che un colore regga il passaggio del pennello e un altro colore no :oo:
Ohi ohi io ho diversi samples di ombretti Chrimaluxe... ne avessi provato mezzo :firu: :firu: :firu: :mirmo: anche perchè ho tutti colori un po' particolari :D: devo decidermi a fare esperimenti addobbandomi in casa :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Brioche ha scritto:non so se son chiara.
sì ho capito, infatti immaginavo che fossero meno sberluccicosi, mi chiedevo appunto se avessero un minimo di luce :)
Brioche ha scritto:...solo che se sfumo gli ombretti shimmer tutto ciò che è shimmer scompare...tipo, il plum tree diventa un bel rossiccio (niente più pagliuzze verdi), il pixie sparkle LL sparisce del tutto magicamente
:oo: Boh...
ma li applichi bagnati? perché se li usi asciutti probabilmente i brillantini passando il pennello volano via perché non si attaccano :mah:
se non ti piacciono wet potresti provare con un primer (siliconoso o no, c'è un topic apposta :) )
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Nono, io uso tutti gli ombretti bagnati perchè su di me tengono meglio e il pennellino lo uso anche con manina morbida...mi sa che dipende effettivamente dal colore...boh!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

mi correggo, il kabuki è praticamente uguale a quello di nevemakeup, il mio mi sembra più morbido forse perchè è usato e con uno strato di fondo sopra :D:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Ordine fatto il 01/06 arrivato con raccomandata oggi, 07/06...contanto il 02/06 che in germania non è festivo...3 giorni lavorativi :oo: neanche flash!!
Confermo...io amo amo amo Chrimaluxe! Nella bustina ci ho trovato il consueto cioccolatino e 2 campioncini di rossetto (il 52 e il 20),...che sapessero che l'ordine era mio e di una mia amica e non volevano farci litigare per l'omaggio?? Che bravi!
Ho provato tutte le mie cosine sul dorso della mano perchè ero in pausa pranzo e queste sono le primissime impressioni:
Cipria di seta: bellissima! Lascia la pelle vellutata senza però appesantirla...immagino che sul viso sia meravigliosa! Non vedo l'ora di provarla! Grazie Jinlian, mi son convinta a prenderla leggendo le tue azzeccatissime opinioni! :yuhu:
Ombretti:
Oro blu...lo amo! é stupendo!
Wind & sea: questo è stata la sorpresa...è molto molto molto più bello di quanto si possa immaginare vedendolo sul sito! Un grigio-violetto molto discreto. bello bello!
Heather: chiaro e perfetto per tutti i giorni
Gold shimmer: quest'estate farà furore, è oro puro.
Brown sugar: sembra un ramato che batte un pò più sul marroncino.Devo rivederlo, ma mi piace da matti! Sbrilluccicosissimo
Purple to gold: bellissimooo. Leggevo che è molto chiaro...boh, sulla mano si vedeva bene, proverollo sugli occhi e dirovvi presto.
Egypt: un dorato bellissimo e portabile, non eccessivamente brillante
Wheat: questo mi è parso un pò troppo chiaro, anche questo, però, per il trucco di ogni giorno credo sia ottimo. Da rivedere sugli occhi...come tutti del resto ahahaha!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sì, wheat è abbastanza chiaro, ma va bene come base per sfumare i marroni scuri.
secondo me i colori prima di wheat sono invisibili.

se riesci (con calma, tanto non ho intenzione di fare acquistia breve), mi metteresti uno swatchino di brown sugar e egypt, nel topic degli swatch? :D:

(oddio, se poi vuoi metterli anche degli altri... :firu: )

:thanks:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Jinlian ha scritto:sì, wheat è abbastanza chiaro, ma va bene come base per sfumare i marroni scuri.
secondo me i colori prima di wheat sono invisibili.

se riesci (con calma, tanto non ho intenzione di fare acquistia breve), mi metteresti uno swatchino di brown sugar e egypt, nel topic degli swatch? :D:

(oddio, se poi vuoi metterli anche degli altri... :firu: )

:thanks:
Con piacere! Appena ho due minuti lo faccio! Se ci riesco però posto le foto dei colori sugli occhi, che spesso sul dorso della mano sembrano diversi (a mio modesto parere)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

La cipria di seta è superlativaaaaaa è tutta la mattina che mi accarezzo le guancie!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Brioche ha scritto:La cipria di seta è superlativaaaaaa è tutta la mattina che mi accarezzo le guancie!
yessss! :D:
e prego notare che non secca la pelle :D: