olio olys carapelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
c'è qualcuna che usa l' olys per fare lo scrub? cerco un' alternativa più economica all' olio di mandorle data la quantità della boccetta, la quantità che se ne usa nello scrub, e dato che è una cosa che si sciacqua via....e inoltre non vorrei più usare nemmeno l' olio di oliva che fa mio padre perchè mi sembra ancora di più uno spreco, per cui cercando un olietto per fare lo scrub pensavo appunto all' olys......voi lo usate per fare lo scrub?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho usato per un periodo dopo la doccia sul corpo umido e il mio accappatoio puzza da un mese da morire, peccato perchè mi piaceva la morbidezza che dava e anche il suo prezzo. Per ora lo sto usando insieme alla crema corpo, ma non so se continuarlo a usare così perchè ho paura che continui a far puzzare l'accappatoio.
-
- utente
bice ha scritto:c'è qualcuna che usa l' olys per fare lo scrub? ...non vorrei più usare nemmeno l' olio di oliva che fa mio padre ...
Anche mio papà fa l'olio, e utilizzarlo per scopi cosmetici mi sembra troppo male...preferisco papparmelo!
Come hai detto bene, lo scrub si lava via, è l'azione fisica dei granuli che fa effetto più che il prodotto in cui sono inseriti....quindi PENSO vada bene il + economico degli oli economici che trovi
Ultima modifica di CiPPaS il 08/04/2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
Che tenero!!!! Il mio papy ha telefonato alla carapelli xkè [no linguaggio sms] lo trovava qui, gli hanno detto dv trovarlo (ad un centinaio di km da qui) e oggi, di passaggio da quella zona, me ne ha prese 2 confezioni!!!! Ma ora dico...[no linguaggio sms] odora! Il mio ragazzo mi dice spesso [no linguaggio sms] il naso ce l'ho x bellezza xkè [no linguaggio sms] ho olfatto (quasi) ma possibile [no linguaggio sms] [no linguaggio sms] odori di nulla? Buh [no linguaggio sms] mi piace la consistenza [no linguaggio sms] ha! [no linguaggio sms] vedo l'ora d prendere gli oli essenziali!
-
- utente
Comprato!
L'ho trovato in un super che non frequento spesso e l'ho preso subito
Devo dire che l'odore è quasi impercettibile e dopo poco svanisce.
L'ho provato sui capelli come impacco pre-shampoo e non mi ha entusiasmata, ma io ho capelli molto rici, ribelli e secchi, per questo uso dovrò trovare forse un olio più pesante ed ingrassante.
Per la pelle invece devo dire che è fantastico, non unge, idrata benissimo e rende la pelle setosa... promosso anche dalla mamma, che ha sempre problemi di secchezza
Devo dire che l'odore è quasi impercettibile e dopo poco svanisce.
L'ho provato sui capelli come impacco pre-shampoo e non mi ha entusiasmata, ma io ho capelli molto rici, ribelli e secchi, per questo uso dovrò trovare forse un olio più pesante ed ingrassante.
Per la pelle invece devo dire che è fantastico, non unge, idrata benissimo e rende la pelle setosa... promosso anche dalla mamma, che ha sempre problemi di secchezza
-
- utente avanzato
io lo uso PRIMA della doccia. Mi cospargo il corpo di Olys, soprattutto gambe, e poi mi lavo regolarmente. La pelle rimane morbidissima e non chiede neanche la crema°ornellina° ha scritto:L'ho usato per un periodo dopo la doccia sul corpo umido e il mio accappatoio puzza da un mese da morire, peccato perchè mi piaceva la morbidezza che dava e anche il suo prezzo. Per ora lo sto usando insieme alla crema corpo, ma non so se continuarlo a usare così perchè ho paura che continui a far puzzare l'accappatoio.
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Enjoy the silence!
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
Qui -Lecce- si trova in più o meno tutti i supermercati!
Lo sto usando con sommo piacere da più di un mese quasi tutte le sere (non si finisce mai!) per struccarmi (mmu):
efficace come struccante, non brucia gli occhi se per sbaglio ci passo su il dischetto di cotone, gli occhi li strucco con un detergente specifico, ma devo provare ad usare l' Olys anche per gli occhi;
idrata la pelle che rimane morbida dopo la detersione;
basta una passata o due di sapone d' Aleppo e la pelle del viso ringrazia!!
Non è affatto unto, ho la pelle mista e mi ci trovo benissimo!
Davvero un ottimo acquisto...grazie Forum! :first:
Lo sto usando con sommo piacere da più di un mese quasi tutte le sere (non si finisce mai!) per struccarmi (mmu):
efficace come struccante, non brucia gli occhi se per sbaglio ci passo su il dischetto di cotone, gli occhi li strucco con un detergente specifico, ma devo provare ad usare l' Olys anche per gli occhi;
idrata la pelle che rimane morbida dopo la detersione;
basta una passata o due di sapone d' Aleppo e la pelle del viso ringrazia!!
Non è affatto unto, ho la pelle mista e mi ci trovo benissimo!
Davvero un ottimo acquisto...grazie Forum! :first:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente
resoconto:dopo aver girato una piccola coop e 2 medio grandi supermerket oasi,ho deciso di andare nel più grande iper nei dintorni e l'ho finalmente trovato,con mia grande meraviglia ho notato che non lo compra nessuno e lo scaffale è pieno...vabbè,comunque,ho condito i pomodori ieri sera ed è perfetto,ora lo sto usando per un oleolito poi vorrei provare a struccarci gli occhi,vediamo,perchè ho sempre problemi con pizzicorini vari..vi dirò presto
-
- utente avanzato
ti consiglio di provarlo nella pappetta con la farina io l' ho provato ed è meraviglioso faccio la pappetta con la farina di grano saraceno con acqua calda e aggiungo un pò di olys, mi ci lavo e la pelle resta bella e idratata e non resto per niente unta
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no intendo per lavarsi tutto il corpo...forse non hai mai letto del metodo di lavarsi con la farina vero? però qui saremo in O.T. ....se ne parla qui e c'è un bellissimo topic su promiseland quimanulla75 ha scritto:per struccarsi,dici?bice ha scritto:ti consiglio di provarlo nella pappetta con la farina....
-
- novellino
Questa è un'idea meravigliosa... stasera provo! Anche perchè ho la pelle secchissima, quella delle gambe soprattutto. Magari aiuta!giulia75 ha scritto:io lo uso PRIMA della doccia. Mi cospargo il corpo di Olys, soprattutto gambe, e poi mi lavo regolarmente. La pelle rimane morbidissima e non chiede neanche la crema
-
- utente avanzato