smalti per unghie e solvente per unghie
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Uff alla Coop vendono millemila cose di Sally Hansen tranne l'Instant dry [no linguaggio sms] ho provato il top coat: messo sopra un Collistar (o un'altra marca, non ricordo) tutto ok, messo sopra un Deborah Shine Tech veniva via dopo due ore modello sfogliatina possibile che la tenuta dipenda così tanto dallo smalto che c'è sotto??
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Solo per spezzare una lancia a favore del martoriato smalto Collistar:
il "rosso nero 21" è un colore bellissimo.
Comunque l'attività più devastante per la tenuta dello smalto mi sembra la ricerca di oggetti nella borsa.. un'unghia ne esce quasi sempre malconcia.
il "rosso nero 21" è un colore bellissimo.
Comunque l'attività più devastante per la tenuta dello smalto mi sembra la ricerca di oggetti nella borsa.. un'unghia ne esce quasi sempre malconcia.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
Nada, non mi convince Ho fatto due passate dello smalto essence, poi ho messo il top coat secondo le istruzioni, ovvero in strato spesso e prima che lo smalto sotto asciugasse completamente, ma ieri a danza già s'era sbeccato Magari la prossima volta provo a metterlo a smalto asciutto ma ora come ora non lo consiglierei, a quasi parità di prezzo meglio prendere il Revlon (questo Sally hansen se [no linguaggio sms] ricordo male l'avevo pagato suglio 8 euri...)Trousse ha scritto:Ok, facci sapere che sono curiosa...
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anch'io ho avuto modo di provare il top coat Mega Shine di Sally Hansen e sinceramente non mi è sembrato il massimo. L'ho applicato dopo aver messo questo e dopo due giorni mi si è sollevato tutto.
Io non so se ciò possa dipendere dallo smalto Chanel, dal top coat Sally Hansen o dall'insieme dei due, fatto sta che sono contenta di non averlo comperato.
Questi smalti infatti me li aveva prestati una mia amica...
Ieri in profumeria ho visto i top coat della Revlon ed ho provato a prenderne uno. Speriamo di trovarmi bene e di aver preso quello giusto.
Ha la boccetta in vetro satinato e il tappo bianco e riporta per intero la dicitura "Extra life no chip top coat - Finition anti-écaillement".
Costo 9 euro per 14,7 ml.
Ne avevano anche un altro con lo stesso identico flaconcino e su c'era scritto: Quick dry top coat - Fini à séchange rapide
Io non so se ciò possa dipendere dallo smalto Chanel, dal top coat Sally Hansen o dall'insieme dei due, fatto sta che sono contenta di non averlo comperato.
Questi smalti infatti me li aveva prestati una mia amica...
Ieri in profumeria ho visto i top coat della Revlon ed ho provato a prenderne uno. Speriamo di trovarmi bene e di aver preso quello giusto.
Ha la boccetta in vetro satinato e il tappo bianco e riporta per intero la dicitura "Extra life no chip top coat - Finition anti-écaillement".
Costo 9 euro per 14,7 ml.
Ne avevano anche un altro con lo stesso identico flaconcino e su c'era scritto: Quick dry top coat - Fini à séchange rapide
-
- PR del forum
qualcuna è riuscita a leggere l'inci di uno smalto cgina glaze? è scritto così piccolo che ci vuole la lente d'ingrandimento e io ce l'avevo ma non la ritrovo!
mi incuriosisce il fatto che in alcuni casi scrivono toluene, dbp, formaldeyde free, in altri casi toluene, dbp and added formaldeide free....
mi incuriosisce il fatto che in alcuni casi scrivono toluene, dbp, formaldeyde free, in altri casi toluene, dbp and added formaldeide free....
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Ilaria, io ne ho cinque, ma potrei spergiurare, dopo essermi semi sguerciata, che non hanno tutti lo stesso inci, tant'è vero che anche la qualità è altalenante a volte, la maggior parte li trovo ottimi ma ne ho uno rosso che è pietoso, non si asciuga nemmeno dopo giorni, e si riempie di graffi, una cosa allucinante
Ecco, guardavo bene ora, di quelli che ho due contengono toluene, tre no ma uno di questi ha la formaldeide. Per inciso i due "puliti" sono quelli che ho della collezione omg.
Ecco, guardavo bene ora, di quelli che ho due contengono toluene, tre no ma uno di questi ha la formaldeide. Per inciso i due "puliti" sono quelli che ho della collezione omg.
-
- utente avanzato
Visto che sono in possesso degli smalti della mia amica, ho fatto una prova.
A sinistra ho messo 2 mani della base color rosino/latte di Chanel e il top coat della Revlon.
A destra ho messo 2 mani di smalto color Lucy (latte anche lui) di Zoya e il top coat Sally Hansen.
Sono proprio curiosa di vedere cosa terrà di più.
Per ora esteticamente sembra più lucida la mano destra, ma staremo a vedere per la durata.
Vi faccio sapere...
A sinistra ho messo 2 mani della base color rosino/latte di Chanel e il top coat della Revlon.
A destra ho messo 2 mani di smalto color Lucy (latte anche lui) di Zoya e il top coat Sally Hansen.
Per ora esteticamente sembra più lucida la mano destra, ma staremo a vedere per la durata.
Vi faccio sapere...
-
- Venusia la Maliarda
http://trendynail.blogspot.com/2009/06/ ... onano.html
ecco io ho trovato,in una notte senza sonno causata dal fuso orario,questo link che mi pare utile in caso di ricerca per usare gli stampini konad e siccome sto usando un mac che non conosco e' stato difficilissimo fare copia e incolla se non reputate consono mettere qui la segnalazione,semmai quando potro' riusare il mio pc metto in ordine.
intanto dico che l-asciuga di sally e' strepitoso.
ho usato prima quello di mavala ,nulla a che vedere.
ma ho semtito parlare benissimo anche di ceramica mi pare della fing'rs ..dicono che sia come una vera ricostruzione che protegge lo smalto..
ecco io ho trovato,in una notte senza sonno causata dal fuso orario,questo link che mi pare utile in caso di ricerca per usare gli stampini konad e siccome sto usando un mac che non conosco e' stato difficilissimo fare copia e incolla se non reputate consono mettere qui la segnalazione,semmai quando potro' riusare il mio pc metto in ordine.
intanto dico che l-asciuga di sally e' strepitoso.
ho usato prima quello di mavala ,nulla a che vedere.
ma ho semtito parlare benissimo anche di ceramica mi pare della fing'rs ..dicono che sia come una vera ricostruzione che protegge lo smalto..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
manu figo sto sito.
scusate il piccolo off topic
[no linguaggio sms] per il mac tutto quello che su windows lo fai con ctrl sul mac si fa col tasto cmd/mela (dipende dal mac che ha megan) oppure anche il tasto fn, tipo se vuoi riaggiornare la pagina sul pc premi F5, mentre sul mac devi premerlo insieme ad fn. se vuoi copiare cmd/mela +C etc etc
scusate il piccolo off topic
[no linguaggio sms] per il mac tutto quello che su windows lo fai con ctrl sul mac si fa col tasto cmd/mela (dipende dal mac che ha megan) oppure anche il tasto fn, tipo se vuoi riaggiornare la pagina sul pc premi F5, mentre sul mac devi premerlo insieme ad fn. se vuoi copiare cmd/mela +C etc etc
Ultima modifica di Artemision il 05/05/2010, 16:01, modificato 1 volta in totale.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
qualcuno ha provato gli smalti debora matte?
sapete se contengono toulene o formaldeide?
sapete se contengono toulene o formaldeide?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- Spignattatrice Esperta
mo ti guardo, ma a mente mi sembrava ne contenessero.
edit: nello 03 -blu- c'è tosylamide/formadehyde resin.
Il 2 giugno ricordati di portarti dietro la lente di ingrandimento, perchè la tua mi sa funziona meglio della mia
edit: nello 03 -blu- c'è tosylamide/formadehyde resin.
Il 2 giugno ricordati di portarti dietro la lente di ingrandimento, perchè la tua mi sa funziona meglio della mia
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
Aggiorno la situazione: oggi le mani sono proprio da rifare (stamattina poi ho portato il bimbo in piscina ed il cloro ha dato il colpo di grazia).Trousse ha scritto:Visto che sono in possesso degli smalti della mia amica, ho fatto una prova.
Vi faccio sapere...
Comunque la mano sinistra ha tenuto meglio della mano destra.
P.S. Qualcuna ha usato la base della Revlon? E' trasparente oppure color latte? Dovrebbe essere la Quick Dry Base Coat.