smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

azari
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da azari »

Il top coat di revlon lo uso anche io. A me piace, regge veramente bene :)
Se il problema è il tempo perché non provi un top coat di quelli per l'asciugatura rapida? Io non l'ho provato ma parlano molto bene dell'insta-dry di sally hansen... lo trovassi :(
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

Grazie mille Saratre...
Aggiunto top coat Revlon alla lista della spesa...
Per la base color latte invece vedrò un pò cosa riesco a trovare di valido...
Grazie anche ad azari.
Dove ho visto io i Sally Hansen hanno solo il mega shine...
lollina
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da lollina »

Se lo trovi, Sally Hansen InstaDry un asciugasmalto strepitoso, io uso solo quello!
Lory
kyaretta
utente
utente

Messaggio da kyaretta »

Ragazze sapete consigliarmi una buona base e un buon smalto durevole pastello (mi piacerebbe sul pesca/rosato rispetto al beige) per fare la french... :mah: ???
stregatto
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da stregatto »

Uff alla Coop vendono millemila cose di Sally Hansen tranne l'Instant dry :evil: [no linguaggio sms] ho provato il top coat: messo sopra un Collistar (o un'altra marca, non ricordo) tutto ok, messo sopra un Deborah Shine Tech veniva via dopo due ore modello sfogliatina :oo: possibile che la tenuta dipenda così tanto dallo smalto che c'è sotto??
"We are all mad here" :D:
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

stregatto ha scritto: possibile che la tenuta dipenda così tanto dallo smalto che c'è sotto??
Veramente? :oo: :oo: :oo:
Allora avere un buon top coat non è la sola cosa importante...
Visto che siete state così gentili nel consigliarmi il top coat, non è che mi aiutereste anche con una base color latte/rosina? :)
stregatto
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da stregatto »

Trousse ha scritto: Veramente? :oo: :oo: :oo:
Stasera lo provo con uno smalto Essence, vi aggiornerò 8)
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

Ok, facci sapere che sono curiosa...
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Amaranta »

Solo per spezzare una lancia a favore del martoriato smalto Collistar:
il "rosso nero 21" è un colore bellissimo.

Comunque l'attività più devastante per la tenuta dello smalto mi sembra la ricerca di oggetti nella borsa.. un'unghia ne esce quasi sempre malconcia.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
stregatto
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da stregatto »

Trousse ha scritto:Ok, facci sapere che sono curiosa...
Nada, non mi convince :? Ho fatto due passate dello smalto essence, poi ho messo il top coat secondo le istruzioni, ovvero in strato spesso e prima che lo smalto sotto asciugasse completamente, ma ieri a danza già s'era sbeccato :evil: Magari la prossima volta provo a metterlo a smalto asciutto ma ora come ora non lo consiglierei, a quasi parità di prezzo meglio prendere il Revlon (questo Sally hansen se [no linguaggio sms] ricordo male l'avevo pagato suglio 8 euri...)
azari
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da azari »

Amaranta ha scritto:il "rosso nero 21" è un colore bellissimo.
E certo che lo è, è uno dei tanti dupe del rouge noir di chanel ;)
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

Anch'io ho avuto modo di provare il top coat Mega Shine di Sally Hansen e sinceramente non mi è sembrato il massimo. L'ho applicato dopo aver messo questo e dopo due giorni mi si è sollevato tutto.
Io non so se ciò possa dipendere dallo smalto Chanel, dal top coat Sally Hansen o dall'insieme dei due, fatto sta che sono contenta di non averlo comperato.
Questi smalti infatti me li aveva prestati una mia amica...
Ieri in profumeria ho visto i top coat della Revlon ed ho provato a prenderne uno. Speriamo di trovarmi bene e di aver preso quello giusto.
Ha la boccetta in vetro satinato e il tappo bianco e riporta per intero la dicitura "Extra life no chip top coat - Finition anti-écaillement".
Costo 9 euro per 14,7 ml.
Ne avevano anche un altro con lo stesso identico flaconcino e su c'era scritto: Quick dry top coat - Fini à séchange rapide
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

qualcuna è riuscita a leggere l'inci di uno smalto cgina glaze? è scritto così piccolo che ci vuole la lente d'ingrandimento e io ce l'avevo ma non la ritrovo!
mi incuriosisce il fatto che in alcuni casi scrivono toluene, dbp, formaldeyde free, in altri casi toluene, dbp and added formaldeide free.... :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
azari
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da azari »

Ilaria, io ne ho cinque, ma potrei spergiurare, dopo essermi semi sguerciata, che non hanno tutti lo stesso inci, tant'è vero che anche la qualità è altalenante a volte, la maggior parte li trovo ottimi ma ne ho uno rosso che è pietoso, non si asciuga nemmeno dopo giorni, e si riempie di graffi, una cosa allucinante :oo:
Ecco, guardavo bene ora, di quelli che ho due contengono toluene, tre no ma uno di questi ha la formaldeide. Per inciso i due "puliti" sono quelli che ho della collezione omg.
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

Visto che sono in possesso degli smalti della mia amica, ho fatto una prova.
A sinistra ho messo 2 mani della base color rosino/latte di Chanel e il top coat della Revlon.
A destra ho messo 2 mani di smalto color Lucy (latte anche lui) di Zoya e il top coat Sally Hansen.
Sono proprio curiosa di vedere cosa terrà di più.
Per ora esteticamente sembra più lucida la mano destra, ma staremo a vedere per la durata.
Vi faccio sapere...
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda

Messaggio da Emanuela »

http://trendynail.blogspot.com/2009/06/ ... onano.html

ecco io ho trovato,in una notte senza sonno causata dal fuso orario,questo link che mi pare utile in caso di ricerca per usare gli stampini konad e siccome sto usando un mac che non conosco e' stato difficilissimo fare copia e incolla se non reputate consono mettere qui la segnalazione,semmai quando potro' riusare il mio pc metto in ordine.

intanto dico che l-asciuga di sally e' strepitoso.

ho usato prima quello di mavala ,nulla a che vedere.

ma ho semtito parlare benissimo anche di ceramica mi pare della fing'rs ..dicono che sia come una vera ricostruzione che protegge lo smalto..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Artemision
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Artemision »

manu figo sto sito.
scusate il piccolo off topic
[no linguaggio sms] per il mac tutto quello che su windows lo fai con ctrl sul mac si fa col tasto cmd/mela (dipende dal mac che ha megan) oppure anche il tasto fn, tipo se vuoi riaggiornare la pagina sul pc premi F5, mentre sul mac devi premerlo insieme ad fn. se vuoi copiare cmd/mela +C etc etc
Ultima modifica di Artemision il 05/05/2010, 16:01, modificato 1 volta in totale.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
littlefive
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da littlefive »

qualcuno ha provato gli smalti debora matte?
sapete se contengono toulene o formaldeide?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta

Messaggio da Vati »

mo ti guardo, ma a mente mi sembrava ne contenessero.

edit: nello 03 -blu- c'è tosylamide/formadehyde resin.

Il 2 giugno ricordati di portarti dietro la lente di ingrandimento, perchè la tua mi sa funziona meglio della mia ;)
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

Trousse ha scritto:Visto che sono in possesso degli smalti della mia amica, ho fatto una prova.
A sinistra ho messo 2 mani della base color rosino/latte di Chanel e il top coat della Revlon.
A destra ho messo 2 mani di smalto color Lucy (latte anche lui) di Zoya e il top coat Sally Hansen.
Sono proprio curiosa di vedere cosa terrà di più.
Per ora esteticamente sembra più lucida la mano destra, ma staremo a vedere per la durata.
Vi faccio sapere...
Aggiorno la situazione: oggi le mani sono proprio da rifare (stamattina poi ho portato il bimbo in piscina ed il cloro ha dato il colpo di grazia).
Comunque la mano sinistra ha tenuto meglio della mano destra.
P.S. Qualcuna ha usato la base della Revlon? E' trasparente oppure color latte? Dovrebbe essere la Quick Dry Base Coat.