Sempre minimo 10 sterline.Nemy ha scritto:Se faccio l'ordine ora che becco uno sconto alle prossime spedizioni gratis potrò prendere solo l'eyeliner nero x2 e quello bianco o c'è sempre un minimo di spesa?
E.L.F - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@Nemy: con le spedizioni gratis c'è sempre il minimo di spesa (di solito 10£)...se non ti serve niente di urgente, io aspetterei il riassortimento...tanto, come si diceva anche in questo topic, le fanno abbastanza spesso queste promozioni!
Io intanto ho provato gli ombretti, e confermo le impressioni iniziali: i rosa (Pretty 'n Pink) non sono eccezionali, ma si possono usare, mentre i marroni (Brownstone), i colori chiari non scrivono proprio! praticamente solo uno funziona, e il più scuro non mi piace proprio! peccato, perchè le palettine sono davvero carine e comode da portarsi dietro! :(
Il Pink Lemonade invece mi è piaciuto moltissimo!! :yuhu: è morbido, ha un bel colore e si sfuma facilmente! Ed è profumosisssssimo!! ... sulle labbra pure è stupendo...peccato che mi faccia allergia come tutto il resto dei rossetti nel mondo! :(
Io intanto ho provato gli ombretti, e confermo le impressioni iniziali: i rosa (Pretty 'n Pink) non sono eccezionali, ma si possono usare, mentre i marroni (Brownstone), i colori chiari non scrivono proprio! praticamente solo uno funziona, e il più scuro non mi piace proprio! peccato, perchè le palettine sono davvero carine e comode da portarsi dietro! :(
Il Pink Lemonade invece mi è piaciuto moltissimo!! :yuhu: è morbido, ha un bel colore e si sfuma facilmente! Ed è profumosisssssimo!! ... sulle labbra pure è stupendo...peccato che mi faccia allergia come tutto il resto dei rossetti nel mondo! :(
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente avanzato
Io ho fondotinta e correttore fair e il correttore è molto piu' chiaro del fondotinta. Stavo giusto pensando di mischiarli per schiarire il fondotinta perchè è troppo scuro per me, visto che hanno lo stesso INCI.Nephelai ha scritto: tra l'altro, avete notato che i fondotinta della linea minerale e il correttori hanno lo stesso INCI, preciso identico a parte il tocoferile acetato che c'è da una parte e non dell'altra...
ma ci pigliano in giro e zitti zitti vogliono venderci lo stesso prodotto due volte oppure la differenza c'è tra i due prodotti, magari nelle percentuali?
chi li ha prrovati entrambi saprebbe illuminarmi?
-
- utente avanzato
io avevo ordinato in un primo momento il fondo mineral light ed era troppo scuro per me. poi ho preso il fair ed era... uguale !
per fortuna avevo un bel pò di samples da vari ordini di fondi online non azzeccati perchè troppo chiari. li ho mischiati ( pazienza che gli inci sono diversi, è mineral, dubito possa creare problemi ) e finalmente posso usare il fondo.
sia il light che il fair mi sembrano warm, fra l'altro ( per coloro a cui interessasse ).
per fortuna avevo un bel pò di samples da vari ordini di fondi online non azzeccati perchè troppo chiari. li ho mischiati ( pazienza che gli inci sono diversi, è mineral, dubito possa creare problemi ) e finalmente posso usare il fondo.
sia il light che il fair mi sembrano warm, fra l'altro ( per coloro a cui interessasse ).
-
- utente avanzato
Per chi fosse interessata metto la foto del fondotinta e del correttore fair.. il fondo è scuretto e di fair neutral (come indicato sul sito elf) non ha niente, il correttore è molto chiaro e rosato.
Colgo l'occasione per dire che mi è arrivato il pacco del piccolo ordine fatto l'1 aprile con le spese di spedizione gratis e che la mineral booster è stupenda..
Colgo l'occasione per dire che mi è arrivato il pacco del piccolo ordine fatto l'1 aprile con le spese di spedizione gratis e che la mineral booster è stupenda..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ragazze qualcuna di voi ha preso qualche lip liner mineral?
mi piacerebbe capire meglio come sono i colori...
mi piacerebbe capire meglio come sono i colori...
-
- utente avanzato
mi è arrivato il prodotto sostitutivo.vale606 ha scritto:
Per ora gli ho mandato una mail con la foto. Vediamo che mi dicono (uno degli All Over Color Stick è chiazzato)
Chiazzato pure lui
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Cioè, ma dico...sono scemi?vale606 ha scritto: questa è la prima, l'altra ha la chiazza in centro
nulla che la renda inutilizzabile, ma cheppalle...
Ti mandano un altro all over chiazzato???
E tu, scrivi un'altra bella mail dove fai presente la cosa! Tanto è il loro lavoro e la cavolata l'hanno fatta loro!
Comunque, oggi ho finalmente tra le mani il loro eyliner in crema (quello ordinato a Febbraio da make up mix shop è stato rispedito e deve ancora arrivare...) e devo dire che mi è sembrato non bello, di più!
Ha una scrivenza bestiale e una volta asciutto il colore si "sigilla" e non si smuove manco con le bombe! :yuhu:
-
- utente avanzato