E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Misato-san »

Nemy ha scritto:Se faccio l'ordine ora che becco uno sconto alle prossime spedizioni gratis potrò prendere solo l'eyeliner nero x2 e quello bianco o c'è sempre un minimo di spesa?
Sempre minimo 10 sterline.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

@Nemy: con le spedizioni gratis c'è sempre il minimo di spesa (di solito 10£)...se non ti serve niente di urgente, io aspetterei il riassortimento...tanto, come si diceva anche in questo topic, le fanno abbastanza spesso queste promozioni! ;)

Io intanto ho provato gli ombretti, e confermo le impressioni iniziali: i rosa (Pretty 'n Pink) non sono eccezionali, ma si possono usare, mentre i marroni (Brownstone), i colori chiari non scrivono proprio! :evil: praticamente solo uno funziona, e il più scuro non mi piace proprio! peccato, perchè le palettine sono davvero carine e comode da portarsi dietro! :(
Il Pink Lemonade invece mi è piaciuto moltissimo!! :yuhu: è morbido, ha un bel colore e si sfuma facilmente! Ed è profumosisssssimo!! ... sulle labbra pure è stupendo...peccato che mi faccia allergia come tutto il resto dei rossetti nel mondo! :(
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
m4r1
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da m4r1 »

Nephelai ha scritto: tra l'altro, avete notato che i fondotinta della linea minerale e il correttori hanno lo stesso INCI, preciso identico a parte il tocoferile acetato che c'è da una parte e non dell'altra...
ma ci pigliano in giro e zitti zitti vogliono venderci lo stesso prodotto due volte oppure la differenza c'è tra i due prodotti, magari nelle percentuali?
chi li ha prrovati entrambi saprebbe illuminarmi? :)
Io ho fondotinta e correttore fair e il correttore è molto piu' chiaro del fondotinta. Stavo giusto pensando di mischiarli per schiarire il fondotinta perchè è troppo scuro per me, visto che hanno lo stesso INCI.
Wish
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Wish »

io avevo ordinato in un primo momento il fondo mineral light ed era troppo scuro per me. poi ho preso il fair ed era... uguale ! :roll:
per fortuna avevo un bel pò di samples da vari ordini di fondi online non azzeccati perchè troppo chiari. li ho mischiati ( pazienza che gli inci sono diversi, è mineral, dubito possa creare problemi ) e finalmente posso usare il fondo.
sia il light che il fair mi sembrano warm, fra l'altro ( per coloro a cui interessasse ).
m4r1
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da m4r1 »

Per chi fosse interessata metto la foto del fondotinta e del correttore fair.. il fondo è scuretto e di fair neutral (come indicato sul sito elf) non ha niente, il correttore è molto chiaro e rosato.

Immagine

Colgo l'occasione per dire che mi è arrivato il pacco del piccolo ordine fatto l'1 aprile con le spese di spedizione gratis e che la mineral booster è stupenda.. :D:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Grazie mille per la risposta e la foto, utilissima!! :)
rompo ancora: il correttore ha per caso maggior coprenza rispetto al fondo?
m4r1
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da m4r1 »

Secondo me entrambi hanno una bassa coprenza e il correttore è leggermente più coprente del fondo.. ma visto che i prodotti hanno colori diversi e che il fondo così come è l'ho usato una sola volta, non so quanto possa essere preciso ciò che dico :mirmo:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Grazie m4ri :)
sei stata davvero gentilissima!
Ale*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ale* »

m4r1 ha scritto:

Colgo l'occasione per dire che mi è arrivato il pacco del piccolo ordine fatto l'1 aprile con le spese di spedizione gratis e che la mineral booster è stupenda.. :D:
qquindi cimette una decina di giorni circa?
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

si per la mia esperienza si va dagli 8 ai 10 giorni (inclusi i festivi)
Istheria
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Istheria »

Io ho un po' provato l'eyeliner gel coffee ma non mi piace granchè... sulla mano lascia un bel tratto marrone scuro ma sugli occhi risulta marrone chiaro, è appena appena visibile... Anche ad altre fa così? Magari sono io che sbaglio qualcosa.. :roll:
Nemy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nemy »

altri codici sconto?
Alla fine anche se mi fanno lo sconto di 5 euro (tipo quello di pasqua) sul totale per me va bene, anzi ci guadagno perchè le spese di spedizione mi costano 4.74 euro!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

To celebrate 38,000 e.l.f. fans here on the e.l.f. FB page, we are offering all our fans FREE SHIPPING on all orders of £10 or more (excluding shipping)! For orders to UK use code FREESHIP38UK and for orders to Europe use code FREESHIP38EU.
FREESHIP38EU, spedizione gratuita per ordini da 10£ in su ;)
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

ragazze qualcuna di voi ha preso qualche lip liner mineral?

mi piacerebbe capire meglio come sono i colori...
vale606
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da vale606 »

vale606 ha scritto:
Per ora gli ho mandato una mail con la foto. Vediamo che mi dicono (uno degli All Over Color Stick è chiazzato)
mi è arrivato il prodotto sostitutivo.
Chiazzato pure lui
:evil: :evil: :evil:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

vale606 ha scritto:mi è arrivato il prodotto sostitutivo.
Chiazzato pure lui
:evil: :evil: :evil:
:oo: :oo: :oo: ma dai
vale606
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da vale606 »

Immagine

questa è la prima, l'altra ha la chiazza in centro :evil:
nulla che la renda inutilizzabile, ma cheppalle...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da *Sylvia* »

vale606 ha scritto: questa è la prima, l'altra ha la chiazza in centro :evil:
nulla che la renda inutilizzabile, ma cheppalle...
Cioè, ma dico...sono scemi?
Ti mandano un altro all over chiazzato??? :oo:
E tu, scrivi un'altra bella mail dove fai presente la cosa! Tanto è il loro lavoro e la cavolata l'hanno fatta loro!

Comunque, oggi ho finalmente tra le mani il loro eyliner in crema (quello ordinato a Febbraio :oo: da make up mix shop è stato rispedito e deve ancora arrivare...) e devo dire che mi è sembrato non bello, di più! :D: :D: :D:
Ha una scrivenza bestiale e una volta asciutto il colore si "sigilla" e non si smuove manco con le bombe! :yuhu:
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

spedizione gratuita col codice 39KLIKEELFEU fino a domani alle 13!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da sissisissi »

Sabato 24 aprile ho fatto finalmente il mio primo ordine per prendere dei pennelli e stamattina mi sono arrivati sms ed email per avvisarmi che il pacco è stato spedito :oo: ma sono velocissimi!!!