E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

E.L.F - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Immagine
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Dicevo...

Io vi odio. Devo ricaricare la postepay.

Lista di desideri: all over color stick (chiaro, rosato e albicocca); eyeliner in crema (nero e forse anche blu)... che altro di imperdibile? Così pago la spedizione una volta sola (con quei prezzi è impossibile arrivare a 30 sterline)
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Messaggio da Gufina »

Eris ha scritto:
Così pago la spedizione una volta sola (con quei prezzi è impossibile arrivare a 30 sterline)
Fai come me, non pagare le spese di spedizione! :) Praticamente ogni settimana fanno le spese di spedizione gratis, ogni volta che aggiungono 1000 fan al loro facebook! ^^

In questo momento sono a 35,856 fans, quindi manca pochissimo!

Link:
http://www.facebook.com/elfcosmeticsUK

;)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

WOW. Così spesso??? Terò pronta la paypal!!

Intanto però i consigli valgono lo stesso :D:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

I consigli devono riguardare solo la linea studio o anche la minerale? :D:

io ho sentito meraviglie dell'eye tranformer palette, ma non l'ho ancora provata.. diciamo che non mancherà nel mio prossimo ordine :)

in realtà della linea studio ho provato poche cose: il blush and bronzer compact, che mi è piaciuto parecchio e il bronzer in golden, che non abbronza una cippa ma è ottimo come illuminante (infatti prenderò anche suo fratello in warm)

poi della linea studio non ho provato altro, anche se con il prossimo ordine mi rifarò :twisted:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

E chi ha detto che io mi limito alla linea studio? :D: il blush e bronzer interessava anche me :mah: il lato marrone che nuance ha? A me servirebbe per fare il contouring più che usarlo come terra. E' molto shimmer?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

arrivati i mascara!
li provati subito entrambi, ovviamente :)

"Lengthening & Volumizing mascara" : deciamente non male, però a dispetto del nome non volumizza un gran che.
è bello nero e non fa grumi (per lo meno ora che è appena aperto), lo scovolino è di quelli con le setole disposte "a chiocciola" :D: (non so come altro spiegare)

"Mineral INFUSED Mascara": anche questo mi sembra decisamente buono, bello nero, non fa grumi.
trovo che volumizzi più dell'altro.
lo scovolino è molto flessibile, cosa che personalmente non mi piace, ma non crea problemi :)

per quanto riguarda l'effetto allungante, non l'ho notato in nessuno dei due, ma per me è un punto a favore, perché ho già le ciglia lunghe e mi basta che le colorino di nero perché le punte son chiare :)

insomma, considerato il prezzo, considerato che le schifezze dell'inci sono nella media, considerato che, come dicevamo, spesso non si paga la spedizione... sono molto promossi :D:



EDIT: dimenticavo, sono entrambi confezionati in una scatolina di cartone nera trés chic.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

direi che fai bene a lasciarti aperte tutte le porte Eris :D:

in effetti il duo blush e bronzer è un pò sbrilluccicoso (il blush più della terra secondo me) ... la terra poi è decisamente troppo troppo scura come abbronzante e io pure la uso (meglio: ho tentato di usarla) per il contouring (non ce niente da fare mi vedo sempre la linea più scura troppo netta..ma sono io che sono impedita, direi che tu di questi problemi non dovresti averne :) )

di minerali mi sento di consigliare i rossetti, che sono belli morbidi (tra quelli che ho, i miei preferiti sono il cheerful cherry e il nicely nude), il primer per occhi e la matita eyeliner.. ho provato (con soddisfazione) anche il blush nella tonalità Rose, che è un bel rosa porcello opaco e gli ombretti che però hanno colori un pò tendenti allo smorto (soprattutto se li paragoniamo al mio più recente amore: BarryM)

solo che, dal basso della mia ignoranza cosmetica, mi sento in imbarazzo a consigliare i prodotti a te :oops: se poi li provi e ti fanno schifo, vero che non te la prendi con me?? :D:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

:risat: Non me la prendo con nessuno :D:

il primer mi tentava in effetti ma volevo provare prima l'All over color stick :mah: anche perché non ha senso passare al mineral e poi darci dentro di siliconi :roll:

Le matite non le avevo neanche guardate ma in effetti mi intrigano :mah:
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Messaggio da Gufina »

ti posso consigliare i miei "irrinunciabili". Il primer della linea "normale", la eye transformer (strepitosa!), l'eyebrow kit, il cream eyeliner (è fantastico... ne ho già presi altri due, tra cui quello bianco, son troppo curiosa di vedere se riesco a mixarlo con i pigmenti minerali!). A me piacciono molto anche le ciglia finte... le trovo veramente naturali.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Eris ha scritto::risat: Non me la prendo con nessuno :D:
ok, ora sono più rilassata :mirmo:

ah, [no linguaggio sms] confermo l'eyeliner in crema come must: io l'ho provato solo nero, ma già ne sono innamorata e penso di ampliare la collezione :)
in verità ti confesso che l'unica cosa che non mi ha mai ispirato e continua a non ispirarmi della elf sono proprio gli all over color stick :roll:
ma credo sia un problema mio, non vado matta per i prodotti "multitasking", cioè quelli che si propongono di fare di tutto un pò...

invece, qualcuno ha provato i correttori della linea minerale? correggono? :D:
ho visto che hanno le tonalità suddivise tipo quelle del fondotinta e ne vorrei uno per correggere i rossori... ma non ci vorrebbe una polverina magica verde? :mah:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Eris ha scritto:(con quei prezzi è impossibile arrivare a 30 sterline)
beata te, io con l'ordine che devo sparare fuori supero le 60 :mirmo:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

orchid ha scritto:
Eris ha scritto:(con quei prezzi è impossibile arrivare a 30 sterline)
beata te, io con l'ordine che devo sparare fuori supero le 60 :mirmo:

E quanta roba devi prendere?! :oo:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

piazzato pure io :twisted:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

secondo voi cos'è il Shimmering Facial Whip
http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~71.htm
?

qualcuna l'ha provato?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Eris ha scritto: E quanta roba devi prendere?! :oo:
parecchie cosette, piú che altro a far lievitare il conto sono gli eyeshadow set, che devo prenderne 2, ma forse non li prendo piú, avevo sentito accostamenti ai pennelli alla 219 e 239 di mac, ma nessuno sa dirmi se effettivamente quei pennelli in dotazione sono piú piccoli e precisi rispetto al blending brush e all'eyeshadow brush della linea di base..

Gli Shimmering Facial Whip sono tutto paraffina, meglio cercare altrove :oo:
Put me second and I will put you last
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

vale606 ha scritto:secondo voi cos'è il Shimmering Facial Whip
http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~71.htm
?

qualcuna l'ha provato?
Si io ^_^

Ho il limonade pink e mi piace molto.. illumina e si stende bene (ah, ne basta pochissimo!).
Contro: ehm... si.... ha la paraffa....


inizio OT--> Ma sono in periodo di ristrettezze economiche e sto lasciando perdere l'ecobio...
Dopo aver pagato 10.50 per un ombretto alva che dalla foto sembrava stupenerrimo ed essermi trovata tra le mani un liquido che sulla palpebra è quasi trasparente (brucia pure!!!!) ho deciso di tornare al makeup tradizionalmente paraffinoso ma funzionale. :firu: --> fine OT
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

quindi sono ombretti liquidi? (scusate la domanda ovvia, ma non l'avevo proprio capito).

Grazie!
Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

vale606 ha scritto:quindi sono ombretti liquidi? (scusate la domanda ovvia, ma non l'avevo proprio capito).

Grazie!
Vale
Se non erro possono essere usati anche sulle labbra e sul viso..! Infatti se sul sito clicchi sulla sezione occhi, viso e labbra il prodotto è presente in tutte e 3..! :)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ciao Vale ! :)
lo Shimmering Facial Whip è un illuminante che puoi usare ovunque sul viso : sugli occhi come base per l'ombretto per accentuarne la brillantezza ( infatti se usi un primer opaco come l'All Over Cover Stick, si smorza un pò l'effetto degli ombretti shimmering ). lo puoi usare sulle labbra, una piccolissima quantità sopra il "cupid bow" ( non me ne avere, non mi viene il termine in italiano, la fossetta sul labbro superiore ) e poi stendere il lip gloss : illuminare quella zona dovrebbe dare un effetto di "maggiore volume" delle labbra. si può usare sulla parte alta degli zigomi.
il contro è la durata, come base ombretto non regge molto. ti dirò, fa un pò tutto ma non fa molto, questa è la mia sensazione !
specie sugli zigomi, bisogna davvero saperlo usare ( e avere una bella pelle!) . alla fine il mio l'ho usato poco e nulla ! :?