però

in verità ho preso anche una puff jar

speriamo arrivino presto in Italia tutti quei fantastici prodottini per le unghie, sono magnifici! ...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
non ne parliamo...mi sono appena accorta che ho sbagliato pure quello!Sara90 ha scritto:dovrò acquistare un buon bianco!
Belli, vero?illy ha scritto:.... ma che colori carini! :firu:
illy ha scritto:..ad ogni modo gli xxxl li consiglio soprattutto per il fatto che non appiccicano.
meno male, non sono la sola!illy ha scritto:anche io scambiai il white glam per un bianco gesso...e va bè per 1,29 euro non è stato un gran danno
vero, sono confortevolissimiilly ha scritto:ah, no non sono quelli che dico io cioè questi
gli altri saranno nuovi quando sono andata io non c'erano, ma che colori carini! :firu:
ad ogni modo gli xxxl li consiglio soprattutto per il fatto che non appiccicano.
Selphie io lo uso come top coat per la french...cioè faccio la passata di bianco gesso sulla lunetta e poi ci vado di white glam (2 passate, grazie a essence ormai evito di comprare il bottiglione di base70 layla che puntualmente a metà si seccavaSelphie ha scritto: un colore così trasparente non saprei proprio come usarlo! se metto uno smalto voglio che si veda, se no non lo metto proprio!