prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

saby
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/09/2008, 8:59
Località: milano

prodotti essence

Messaggio da saby »

Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato settore....qualcuna di voi sa dirmi qualcosa sui prodotti essence che sono in vendita all'oviesse? Hanno dei prezzi veramente bassi e mi incuriosiscono tanto....non so ancora molto di inci per cui chiedo il vostro parere da esperte.... ;)
grazie mille,
Saby

ps: volevo complimentarmi con Lola.... questo sito è davvero bellissimo e molto molto utile!!!!!!!!!!!!!!!!!

...
:fiesta:
vespertine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/03/2008, 14:15

Messaggio da vespertine »

i prodotti sono super economici... però l'unica cosa che ho preso io era piena di schifezze! ho preso una crema mani allo zucchero a velo (profumosissima).
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Sul forum cosmetici di alfemminile parlano molto bene dell'inci del fondo minerale e dell'illuminante!
mi chiedo se si possano reperire questi prodotti in Emilia Romagna..io sono di Rimini!
ma li tengono tutte le oviesse? :roll:
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Credevo ci fosse già un topic aperto ma non lo trovo...
Io li ho visti da Schleker e di recente anche da Bipa.
Lunablu
liuliu
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/12/2008, 11:54

Messaggio da liuliu »

confermo l'avvistamento da bipa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Io li trovo anche all'iper Standa, oltrechè all'ovs! ;) Ma ho preso solo gli smalti color pastello, buoni quanto quelli Deborah e meno costosi! Per il resto, così a naso, non mi ispirano molto :mah: Poi, non so se avete notato che in questi negozi il reparto profumeria, senza una commessa che stia lì costantemente, sono devastati, nel senso che i rossetti sono un pò mangiucchiati e i lucidalabbra appiccicosi, perchè sicuramente aperti! :oo: :oo: :oo: Mi è capitato anche da Limoni...lasciamo perdere 8)
michela80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 26/01/2009, 11:35
Località: Home is where heart is

prodotti essence

Messaggio da michela80 »

Allora allora, io ho proprio qui sotto mano una maschera per i piedi che ho già usato e che mi è piaciuta abbastanza, ma non ho ancora controllato l'Inci...tra un po' ci dò un'occhiata e poi magari integro la mia risposta con il responso! bacio
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

io ho comprato un mascara, un fondo in mousse e un illuminante che metto sulle gambe in estate...
il mascara cola subito :oo: argh!! il fondo non è male per costare così poco, e l'illuminante fa una texture proprio bella e discreta :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:io ho comprato un mascara, un fondo in mousse e un illuminante che metto sulle gambe in estate...
il mascara cola subito :oo: argh!! il fondo non è male per costare così p
oco, e l'illuminante fa una texture proprio bella e discreta :D:

:) Ciao Saratre! Mi incuriosisce molto l'illuminante per le gambe!!!! :nutria: Come si chiama, quanto costa, com'è l'inci??? Perdona la valanga di domande!! :D: :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

mylla, purtroppo l'ho dimenticato a casa del moroso :( per cui sull' inci non mi posso esprimere!! se hai pazienza la settimana prossima ci torno e se mi ricordo lo prendo. comunque niente di che, sinteticissimo come al solito :roll:
comunque è un normalissimo all over perlato chiaro, era in una confezione tipo cipria con il fondo argentato e il coperchietto trasparente. con la pressatura ci hanno fatto una specie di disegno in superficie..
ci sono anche dei glitter più grossi, ma sono solo nel primo strato (e dè per quello che mi piace, è molto discreto!) non so se si è capito, anzi, ne dubito molto :oops:
ne uso tantissimo e lo metto sopra la crema idratante non del tutto asciutta, altrimenti non si vedrebbe nulla e non resterebbe appiccicato (ma c'è da dire che anche in estate, quando lo metto, ho le gambe bianchissime!!)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Grazie Saratre!!! :kiss: Sei stata chiarissima! :) Praticamente è un all over che, essendo sinteticissimo :oo: , non metti sul viso, ma d'estate sulle gambe!!! ;) La trovo un'idea geniale! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

mylla ha scritto:La trovo un'idea geniale! :cin:
che esagerata :oops: sono tutto fuorchè geniale :mirmo:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

...non ti sottovalutare!!!! :D: :D: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Mylla, ho scovato l' all over, ma non ha gli inci riportati sulla confezione. mi sono ricordata che alla schlecker spesso non mettono gli INCI sulle singole confezioni ma attaccano all'espositore una specie di brochure con tutti i prodotti, le descrizioni e gli INCI... mah :oo: anche per i prodotti "basic" fanno così!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Grazie Saratre!!! :kiss: Che memoria!!! Sei un fenomeno! :idea: Allora controllerò direttamente in negozio! Comunque credo di prenderlo, tanto seguirò il tuo esempio e lo metterò solo sulle gambe! ;) Lì ho la pellaccia dura!!! ... ...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Per chi è interessato qui tutti gli inci

(è un pdf)
Ultima modifica di lunablu il 01/06/2009, 8:52, modificato 1 volta in totale.
Lunablu
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

:cin: grazie Lunablu! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Di niente!

Alcuni prodotti non sono eccelsi...però apprezzo molto che abbiano messo tutti gli inci a disposizione!
Lunablu
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

lunablu ha scritto:...però apprezzo molto che abbiano messo tutti gli inci a disposizione!
infatti, non è così frequente questa buona abitudine! :evil: :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

recentemente ho acquistato dei prodotti... alcuni sono ottimi come inci e altre cose no, come in tutte le marche bisogna saper fare una cernita:

il fondo minerale é ottimo, é davvero minerale al 100% pagato sui 3 euro e mi sono tolta lo sfizio.


il fondo in mousse tipo maybelline ha una resa ottimale e buona coprenza, costa meno della metá di quello della maybelline, unica pecca é che se quello maybelline ha un bel silicone dentro questo ha la paraffina, ma vi assicuro che non si sente assolutamete pesante, giá se lo si sfrega un pó tra le dita diventa polvere e in viso non si sente!!

ombretto mono n 13 dress to impress marrone, ha una finitura leggermente shimmer, stupendo non c'é che dire,


come pure il "quattro eyeshadow" sempre sui toni del marrone, molto naturali, era l'ultimo sulloscaffaletto e me lo sono accaparrato hihi

fondo clear e matt anche questo buono e d economico, non ha grosse schifezze dentro, niente olii e ingredienti comedogeni ho preso la tonalitá porcelain 01, il primo colore di fondo che si adatta perfettamente al mio incarnato, fa concorrenza ai fondi maybelline!!

inutile dire che avrei preso molte piú cose.. ma ripasseró per altre razzie :twisted: