recentemente ho acquistato dei prodotti... alcuni sono ottimi come inci e altre cose no, come in tutte le marche bisogna saper fare una cernita:
il fondo minerale é ottimo, é davvero minerale al 100% pagato sui 3 euro e mi sono tolta lo sfizio.
il fondo in mousse tipo maybelline ha una resa ottimale e buona coprenza, costa meno della metá di quello della maybelline, unica pecca é che se quello maybelline ha un bel silicone dentro questo ha la paraffina, ma vi assicuro che non si sente assolutamete pesante, giá se lo si sfrega un pó tra le dita diventa polvere e in viso non si sente!!
ombretto mono n 13 dress to impress marrone, ha una finitura leggermente shimmer, stupendo non c'é che dire,
come pure il "quattro eyeshadow" sempre sui toni del marrone, molto naturali, era l'ultimo sulloscaffaletto e me lo sono accaparrato hihi
fondo clear e matt anche questo buono e d economico, non ha grosse schifezze dentro, niente olii e ingredienti comedogeni ho preso la tonalitá porcelain 01, il primo colore di fondo che si adatta perfettamente al mio incarnato, fa concorrenza ai fondi maybelline!!
inutile dire che avrei preso molte piú cose.. ma ripasseró per altre razzie