prodotti essence
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
prodotti essence
Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato settore....qualcuna di voi sa dirmi qualcosa sui prodotti essence che sono in vendita all'oviesse? Hanno dei prezzi veramente bassi e mi incuriosiscono tanto....non so ancora molto di inci per cui chiedo il vostro parere da esperte....
grazie mille,
Saby
ps: volevo complimentarmi con Lola.... questo sito è davvero bellissimo e molto molto utile!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
:fiesta:
grazie mille,
Saby
ps: volevo complimentarmi con Lola.... questo sito è davvero bellissimo e molto molto utile!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
:fiesta:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io li trovo anche all'iper Standa, oltrechè all'ovs! Ma ho preso solo gli smalti color pastello, buoni quanto quelli Deborah e meno costosi! Per il resto, così a naso, non mi ispirano molto Poi, non so se avete notato che in questi negozi il reparto profumeria, senza una commessa che stia lì costantemente, sono devastati, nel senso che i rossetti sono un pò mangiucchiati e i lucidalabbra appiccicosi, perchè sicuramente aperti! Mi è capitato anche da Limoni...lasciamo perdere
-
- utente avanzato
prodotti essence
Allora allora, io ho proprio qui sotto mano una maschera per i piedi che ho già usato e che mi è piaciuta abbastanza, ma non ho ancora controllato l'Inci...tra un po' ci dò un'occhiata e poi magari integro la mia risposta con il responso! bacio
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Saratre ha scritto:io ho comprato un mascara, un fondo in mousse e un illuminante che metto sulle gambe in estate...
il mascara cola subito argh!! il fondo non è male per costare così p
oco, e l'illuminante fa una texture proprio bella e discreta
Ciao Saratre! Mi incuriosisce molto l'illuminante per le gambe!!!! :nutria: Come si chiama, quanto costa, com'è l'inci??? Perdona la valanga di domande!!
-
- utente avanzato
mylla, purtroppo l'ho dimenticato a casa del moroso :( per cui sull' inci non mi posso esprimere!! se hai pazienza la settimana prossima ci torno e se mi ricordo lo prendo. comunque niente di che, sinteticissimo come al solito
comunque è un normalissimo all over perlato chiaro, era in una confezione tipo cipria con il fondo argentato e il coperchietto trasparente. con la pressatura ci hanno fatto una specie di disegno in superficie..
ci sono anche dei glitter più grossi, ma sono solo nel primo strato (e dè per quello che mi piace, è molto discreto!) non so se si è capito, anzi, ne dubito molto
ne uso tantissimo e lo metto sopra la crema idratante non del tutto asciutta, altrimenti non si vedrebbe nulla e non resterebbe appiccicato (ma c'è da dire che anche in estate, quando lo metto, ho le gambe bianchissime!!)
comunque è un normalissimo all over perlato chiaro, era in una confezione tipo cipria con il fondo argentato e il coperchietto trasparente. con la pressatura ci hanno fatto una specie di disegno in superficie..
ci sono anche dei glitter più grossi, ma sono solo nel primo strato (e dè per quello che mi piace, è molto discreto!) non so se si è capito, anzi, ne dubito molto
ne uso tantissimo e lo metto sopra la crema idratante non del tutto asciutta, altrimenti non si vedrebbe nulla e non resterebbe appiccicato (ma c'è da dire che anche in estate, quando lo metto, ho le gambe bianchissime!!)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mylla, ho scovato l' all over, ma non ha gli inci riportati sulla confezione. mi sono ricordata che alla schlecker spesso non mettono gli INCI sulle singole confezioni ma attaccano all'espositore una specie di brochure con tutti i prodotti, le descrizioni e gli INCI... mah anche per i prodotti "basic" fanno così!
-
- utente avanzato
Grazie Saratre!!! Che memoria!!! Sei un fenomeno! :idea: Allora controllerò direttamente in negozio! Comunque credo di prenderlo, tanto seguirò il tuo esempio e lo metterò solo sulle gambe! Lì ho la pellaccia dura!!! ... ...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
recentemente ho acquistato dei prodotti... alcuni sono ottimi come inci e altre cose no, come in tutte le marche bisogna saper fare una cernita:
il fondo minerale é ottimo, é davvero minerale al 100% pagato sui 3 euro e mi sono tolta lo sfizio.
il fondo in mousse tipo maybelline ha una resa ottimale e buona coprenza, costa meno della metá di quello della maybelline, unica pecca é che se quello maybelline ha un bel silicone dentro questo ha la paraffina, ma vi assicuro che non si sente assolutamete pesante, giá se lo si sfrega un pó tra le dita diventa polvere e in viso non si sente!!
ombretto mono n 13 dress to impress marrone, ha una finitura leggermente shimmer, stupendo non c'é che dire,
come pure il "quattro eyeshadow" sempre sui toni del marrone, molto naturali, era l'ultimo sulloscaffaletto e me lo sono accaparrato hihi
fondo clear e matt anche questo buono e d economico, non ha grosse schifezze dentro, niente olii e ingredienti comedogeni ho preso la tonalitá porcelain 01, il primo colore di fondo che si adatta perfettamente al mio incarnato, fa concorrenza ai fondi maybelline!!
inutile dire che avrei preso molte piú cose.. ma ripasseró per altre razzie
il fondo minerale é ottimo, é davvero minerale al 100% pagato sui 3 euro e mi sono tolta lo sfizio.
il fondo in mousse tipo maybelline ha una resa ottimale e buona coprenza, costa meno della metá di quello della maybelline, unica pecca é che se quello maybelline ha un bel silicone dentro questo ha la paraffina, ma vi assicuro che non si sente assolutamete pesante, giá se lo si sfrega un pó tra le dita diventa polvere e in viso non si sente!!
ombretto mono n 13 dress to impress marrone, ha una finitura leggermente shimmer, stupendo non c'é che dire,
come pure il "quattro eyeshadow" sempre sui toni del marrone, molto naturali, era l'ultimo sulloscaffaletto e me lo sono accaparrato hihi
fondo clear e matt anche questo buono e d economico, non ha grosse schifezze dentro, niente olii e ingredienti comedogeni ho preso la tonalitá porcelain 01, il primo colore di fondo che si adatta perfettamente al mio incarnato, fa concorrenza ai fondi maybelline!!
inutile dire che avrei preso molte piú cose.. ma ripasseró per altre razzie