prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Tabatha
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Tabatha »

l' espositore che c'è all' oviesse qui fa veramente schifo! è luridissimo, con pochissime cose e tutte aperte e provate :twisted:
però :D: ho comprato gli stickers per le unghie, sono bellissimi e direi che anche la tenuta è piuttosto buona! la prossima volta voglio comprare i dischetti per la nail stamp, visto che ho letto che funzionano, così posso alternarli a quello della Konad...

in verità ho preso anche una puff jar :oops: era tutta sporca ma io volevo solo il contenitore così a casa l' ho svuotata e disinfettata con l'amuchina... :oops: ma per 0,99€ non potevo non comprarla :oops:

speriamo arrivino presto in Italia tutti quei fantastici prodottini per le unghie, sono magnifici! ...
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Ok, questa ve la devo raccontare: oggi, approfittando di un passaggio inaspettato, sono capitata di nuovo all'Ipercoop e non mi sono fatta scappare un'altra capatina all' OVS, nella speranza che l'espositore fosse stato rimpinguato. Ora, l'espositore secondo me stava + inguaiato dell'altra volta...cioè, c'erano dei nuovi prodottini per le unghie, ma erano tutti spostati dalle loro posizioni e mischiati con altro (gli sticker tra le matite e cose del genere, per intenderci...), i prodotti mezzi caduti e un sacco di cose mancanti! :evil: Di ombretti non è arrivato niente di nuovo, anzi, ce n'erano un sacco tutti rotti, e degli smalti, c'era pure meno dell'altra volta.
Mi stavo guardando un pò le cose rimaste, quando ho notato i sicuri co-artefici di tanta devastazione: due mocciosetti avevano impunemente scambiato l'OVS per il parco giochi! :evil: facevano gare di corsa, urlavano come ossessi e hanno pure fatto dei mezzi gavettoni con le bottigline d'acqua! e giocavano con il trucco! :oo: Le commesse non dicevano nulla, e mentre io tentavo di guardarmi le mie cose senza essere travolta, ad un loro strillo particolarmente acuto, una donna commenta accanto a me "mammamia!", tra il nervoso e l'indifferente. Alchè io mi accodo e parto con una tiritera su come i genitori si dimentichino il loro mestiere e quato fossero maleducati quei bambini e blablabla. La donna mi guarda senza dire una parola, prende quello che stava prendendo, si alza, paga...e porta via i bambini!! :oo: :oo: :oo: :oo: cioè, erano figli suoi! :oops: :oops:
Per consolarmi mi sono comprata una pochettina e uno smalto... :oops: :oops: :oops: gosh!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

Buahaha mito! Geniale! Per me hai fatto bene, magari la signora ci medita un pó su, anch'io vedo spesso bambini che smontano mezzo negozio sotto gli occhi dei genitori indifferenti, poi dicono generazioni allo sfascio, ma grazie! Con quei genitori! :evil:
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Mi piacerebbe pensarlo, ma con la faccia che ha fatto, secondo me è tornata a casa semplicemente pensando "eccone un'altra che odia i bambini"! :roll:
E io, nella confusione, non mi sono accorta che uno degli smalti che ho preso è un nail art! :( bellino si, ma io volevo uno smaltooooo!! :cry: :evil:
Sara90
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sara90 »

Selphie ...
hai fatto BENISSIMO,chissenefrega se quella era la mamma,anzi melgio,almeno un pò l'hai infastidita! Questo è un argomento che mi fa andare davvero su tutte le furie!

Tornando it:la scorsa settimana ho acquistato lo stampino per la nail art e sono stata brava perchè ero partita per andare alla cassa con quello,un mascara e un kit per la french (new york o parigi? non ricordo :mah: ),poi ci ho ripensato e ho fatto un piccolo risparmio!
L'ho provato la sera stessa ma non ho lo smalto adeguato,ho utilizzato uno smaltino bipa ma temo fosse troppo liquido perchè sull'unghia non rimaneva quasi nulla..quindi dovrò acquistare un buon bianco! Ma soprattutto un top coat degno del nome,solo che quello mavala è un piccolo salasso :oops:
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

Selphie ha scritto:"eccone un'altra che odia i bambini"! :
Ma no dai, si tratta di non sopportare la gente scostumata, siano essi grandi o piccoli, ma ovviamente loro a questo non arrivano..
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Grazie ragazze, mi consolate! :oops: io sul momento volevo sparire! :oops:
[no linguaggio sms] ho provato lo smaltino che ho preso la volta precedente (05 sweet candy) usandolo come base per una french...ehm...casereccia...e sono soddisfattissima! :yuhu: si asciuga in un nanosecondo e secondo me è davvero ottimo come base! :) però ora voglio un VERO smalto rosa rosa! :twisted:
Sara90 ha scritto:dovrò acquistare un buon bianco!
non ne parliamo...mi sono appena accorta che ho sbagliato pure quello! :oops: che macello! :oops: due ne ho presi, e non ne ho ingarrato uno! :muro: volevo uno smalto rosa e ho preso il nail art col pennellino sottile, e passi, ma poi volevo un bianco gesso per la french...e mi ritrovo con un bianco-trasparente (01 white glam)! me dementeeee!! :cry:
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

anche io scambiai il white glam per un bianco gesso... :roll: e va bè per 1,29 euro non è stato un gran danno. comunque lo stampino l'ho usato benissimo con uno smalto colorato su una base chiara e funziona benissimo. o anche un nero se piace può andare bene su una base colorata
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Qualcuna ha provato i gloss volumizzanti? :mah: Come sono?
La settimana scorsa erano in offerta a 99 centesimi, ma l'espositore era vuoto ovviamente! :moo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

quali sono gli XXXL shine? se sono questi allora non so se hanno effetto volumizzante ma mi piacciono molto che non incollanoe durano abbastanza: ho il numero 11 pick me up e lo 08 glamour to go.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Ciao Illy, no, mi pare fossero questi Volume & gloss!
Non vorrei sbagliarmi, perchè mi hai fatto venire il dubbio! Controllerò nel week end!
In ogni caso vorrei provare qualche gloss! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

ah, no non sono quelli che dico io cioè questi
gli altri saranno nuovi quando sono andata io non c'erano, ma che colori carini! :firu:
ad ogni modo gli xxxl li consiglio soprattutto per il fatto che non appiccicano.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

illy ha scritto:.... ma che colori carini! :firu:
Belli, vero? :D:

illy ha scritto:..ad ogni modo gli xxxl li consiglio soprattutto per il fatto che non appiccicano.

Sì, infatti se non trovo i Volume&gloss, prendo gli XXXL, odio anch'io la sensazione di appiccicoso! :?
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

illy ha scritto:anche io scambiai il white glam per un bianco gesso... :roll: e va bè per 1,29 euro non è stato un gran danno
meno male, non sono la sola! ;) ma può andar bene come top coat? :? un colore così trasparente non saprei proprio come usarlo! se metto uno smalto voglio che si veda, se no non lo metto proprio! :D: già ho riciclato quello rosa come base! E soprattutto...il bianco vero qual è? :D:
[no linguaggio sms], ovviamente, leggendovi, ora ho il bisogno urgentissimo di comprare gli stampini! :twisted:
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

non so se possa fungere da top coat...magari quando non usi smalto colorato e vuoi le unghie lucide :roll: o anche metti una base fai gli stampini colorati e poi lucidi con quello.
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

illy ha scritto:ah, no non sono quelli che dico io cioè questi
gli altri saranno nuovi quando sono andata io non c'erano, ma che colori carini! :firu:
ad ogni modo gli xxxl li consiglio soprattutto per il fatto che non appiccicano.
vero, sono confortevolissimi :pig:
p.sawyer82
novellino
novellino

Messaggio da p.sawyer82 »

Selphie ha scritto: un colore così trasparente non saprei proprio come usarlo! se metto uno smalto voglio che si veda, se no non lo metto proprio!
Selphie io lo uso come top coat per la french...cioè faccio la passata di bianco gesso sulla lunetta e poi ci vado di white glam (2 passate, grazie a essence ormai evito di comprare il bottiglione di base70 layla che puntualmente a metà si seccava :evil:), a me piace l'effetto che da tipo unghia ricostruita, non mi è mai piaciuta la french rosa! però come bianco gesso non saprei cosa consigliarti ce l'ho di un'altra marca...però ho provato quello da nail art col pennellino piccino e se sei pratica e non fai pastrocchi va anche bene, mentre la penna french manicure non è resistenre al livello degli smalti normali e inoltre bisogna dosare bene la quantità di prodotto!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Grazie p! In effetti penso che quello sia l'unico utilizzo possibile...anche se a me la french rosa non dispiace affatto! :) ho provato ad usarlo come top coat su uno smalto normale (rosa, Bottega Verde) e me l'ha ucciso, perchè per quanto chiaro, proprio trasparente non è! :roll: per il bianco gesso mi sa che cercherò anche io un'altra marca... :firu:
Dimenticavo di dirvi che ho provato la palettina di marroni, ed è veramente ottima!! I colori sono proprio belli, scrive benone e dura parecchio perfino senza base (mi ero scordata di metterla! :D:)! :yuhu: se avete bisogno di toni marroni, ve la consiglio! :cin:
p.sawyer82
novellino
novellino

Messaggio da p.sawyer82 »

i marroni non sono mai abbastanza... :firu:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Perchè, tutti gli altri colori invece si? :firu: