prodotti essence
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Io anche ero fissatissima e rassegnata su questa linea perchè continuavo a leggere e vedere su Youtube super review e qui da me zero di niente..
Poi hanno tolto l'Upim in un centro commerciale qui vicino (da quanto ho capito lo stanno facendo un po' dappertutto) e hanno messo l'OVS con il reparto profumeria!!
Non immaginate che razzia ho fatto oggi all'inaugurazione del negozio..
Sono andata lì solo per quello, i vestiti li ho a malapena visti..mi sentivo drogata O_O ci sono stata due ore e avevo un male alle ginocchia per il mini stand con le cose raso terra..puff
Comunque ho preso gloss, rossetto, matita, molti smalti e due palette di ombretti..
Ma davvero non c'è nessuna che ha provato la linea pure skin e sa dire qualcosa riguardo gli inci?
Sono tentata ma ho appena iniziato a comprare prodotti naturali e voglio mantenere questa linea. Ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra di aver visto paraffina (che ho invece trovato nella crema mani) ma chissà cos'altro c'è dentro..da questo lato ho molto da imparare..
Poi hanno tolto l'Upim in un centro commerciale qui vicino (da quanto ho capito lo stanno facendo un po' dappertutto) e hanno messo l'OVS con il reparto profumeria!!
Non immaginate che razzia ho fatto oggi all'inaugurazione del negozio..
Sono andata lì solo per quello, i vestiti li ho a malapena visti..mi sentivo drogata O_O ci sono stata due ore e avevo un male alle ginocchia per il mini stand con le cose raso terra..puff
Comunque ho preso gloss, rossetto, matita, molti smalti e due palette di ombretti..
Ma davvero non c'è nessuna che ha provato la linea pure skin e sa dire qualcosa riguardo gli inci?
Sono tentata ma ho appena iniziato a comprare prodotti naturali e voglio mantenere questa linea. Ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra di aver visto paraffina (che ho invece trovato nella crema mani) ma chissà cos'altro c'è dentro..da questo lato ho molto da imparare..
Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa
(Lev Tolstoj)
(Lev Tolstoj)
-
- utente avanzato
-
- utente
Gli inci si possono scaricare dal sito della essence www.essence.eu
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho colpito anch'io poche cosine, mi sono trattenuta ma è stato difficile, con quei prezzi avrei preso di tutto!
- Mascara magic design: per tutti i giorni va benissimo, ancor di più per il prezzo
- Mascara volume maximum definition: l'ho preso incuriosita dal pettinino...ragazze ma è SPETTACOLARE!!! Mi allunga le ciglia in un maniera incredibile promosso a pieni voti, altro che YSL
- Smalto che a vederlo nella boccetta sembrava color cioccolato, poi arrivo a casa, lo stendo....ed è bordeaux con due passate ricorda vagamente il rouge noir (?) o comunque un colore così...carino ma io volevo il marrone
- Salviette rinfrescanti, buon profumo e inci accettabile
- Matita occhi twist viola, non l'ho ancora provata a dovere...
Mi sembra basta ma ho resistito alla lima in vetro, a quella 6 facce, al kajal, agli eyeliner colorati, agli smalti....bastaaaaaaa :mirmo:
- Mascara magic design: per tutti i giorni va benissimo, ancor di più per il prezzo
- Mascara volume maximum definition: l'ho preso incuriosita dal pettinino...ragazze ma è SPETTACOLARE!!! Mi allunga le ciglia in un maniera incredibile promosso a pieni voti, altro che YSL
- Smalto che a vederlo nella boccetta sembrava color cioccolato, poi arrivo a casa, lo stendo....ed è bordeaux con due passate ricorda vagamente il rouge noir (?) o comunque un colore così...carino ma io volevo il marrone
- Salviette rinfrescanti, buon profumo e inci accettabile
- Matita occhi twist viola, non l'ho ancora provata a dovere...
Mi sembra basta ma ho resistito alla lima in vetro, a quella 6 facce, al kajal, agli eyeliner colorati, agli smalti....bastaaaaaaa :mirmo:
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Ho capito a quale ti riferisci, volevo prenderlo anch'io, poi ho notato che non ne mancava nemmeno uno dall'espositore a differenza di altri e mi è venuto il sospetto! Ora me ne dai la conferma! Anch'io sto cercando uno smalto color cioccolato, ma ne ho preso uno rame che non è affatto male addosso, pensavo peggio!stregatto ha scritto:... - Smalto che a vederlo nella boccetta sembrava color cioccolato, poi arrivo a casa, lo stendo....ed è bordeaux con due passate ricorda vagamente il rouge noir (?) o comunque un colore così...carino ma io volevo il marrone ....
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Tanuki, si trovano nell'OVS a via Kerbaker al Vomero! sul loro sito ho letto che dovrebbero esserci anche all'OVS dell'Ipercoop (Le Porte di Napoli), ma non ho ancora verificato! [no linguaggio sms] mi state facendo venire un tale vulìo che mi sa che domattina, se la giornata è buona, ci scappa una passeggiatina al Vomero...ho bisogno di un ombretto marroncino! E tanti saluti al progetto di "mineralizzarmi" completamente! :risat:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente
Essence a Catania!!!
NEWS per le loline catanesi!!! Finalmente anche noi abbiamo la Essence!!! :fiesta:
Al centro commerciale Le Zagare hanno tolto la Upim e aperto l'Oviesse.
Oggi pomeriggio sono passata a dare un'occhiata e...lo stand della Essence era lì, pieno di tanti prodottini invitanti, pulito pulito, una tentazione!!!
Presto andrò a fare razzia!!!
Oggi pomeriggio sono passata a dare un'occhiata e...lo stand della Essence era lì, pieno di tanti prodottini invitanti, pulito pulito, una tentazione!!!
-
- utente
Essence a Catania!!!
NEWS per le loline catanesi!!! Finalmente anche noi abbiamo la Essence!!! :fiesta:
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
L'inci sulle confezioni dei cosmetici non c'è, sono tutti scritti in un libretto appeso accanto all'espositore non ti so dire se corrisponda o no perché in fatto di mascara proprio non mi pongo il problemaLillie89 ha scritto:@ Stregatto: ero interessata anch'io al mascara magic design perchè mi sembrava quello con l'inci meno peggio... Corrisponde l'inci che presumo ci sia sotto qualche etichetta a quello del sito???
Io comunque ti consiglio il maximum definition :firu:
"We are all mad here"
-
- utente avanzato