prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

manuelabotto
novellino
novellino

Messaggio da manuelabotto »

Io anche ero fissatissima e rassegnata su questa linea perchè continuavo a leggere e vedere su Youtube super review e qui da me zero di niente..
Poi hanno tolto l'Upim in un centro commerciale qui vicino (da quanto ho capito lo stanno facendo un po' dappertutto) e hanno messo l'OVS con il reparto profumeria!!
Non immaginate che razzia ho fatto oggi all'inaugurazione del negozio..
Sono andata lì solo per quello, i vestiti li ho a malapena visti..mi sentivo drogata O_O ci sono stata due ore e avevo un male alle ginocchia per il mini stand con le cose raso terra..puff
Comunque ho preso gloss, rossetto, matita, molti smalti e due palette di ombretti..
Ma davvero non c'è nessuna che ha provato la linea pure skin e sa dire qualcosa riguardo gli inci?
Sono tentata ma ho appena iniziato a comprare prodotti naturali e voglio mantenere questa linea. Ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra di aver visto paraffina (che ho invece trovato nella crema mani) ma chissà cos'altro c'è dentro..da questo lato ho molto da imparare..
Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa
(Lev Tolstoj)
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

manuelabotto ha scritto:ci sono stata due ore e avevo un male alle ginocchia per il mini stand con le cose raso terra..puff
..
vedete che ho ragione? :evil:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Sarah-Jane
utente
utente

Messaggio da Sarah-Jane »

Gli inci si possono scaricare dal sito della essence www.essence.eu :)
manuelabotto
novellino
novellino

Messaggio da manuelabotto »

@Illy altroché :? Ho comprato anch'io la penna per correggere i casini da smalto!

@Sarah: nel pdf ci sono tutti gli inci meno che la linea pure skin O.o o sono io che sono cieca?
Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa
(Lev Tolstoj)
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

manuelabotto ha scritto:@Illy altroché :? Ho comprato anch'io la penna per correggere i casini da smalto!

@Sarah: nel pdf ci sono tutti gli inci meno che la linea pure skin O.o o sono io che sono cieca?
c'é solo l'inci del fondo in mousse :cin:
Put me second and I will put you last
stregatto
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da stregatto »

Ho colpito anch'io 8) poche cosine, mi sono trattenuta ma è stato difficile, con quei prezzi avrei preso di tutto!

- Mascara magic design: per tutti i giorni va benissimo, ancor di più per il prezzo :cin:

- Mascara volume maximum definition: l'ho preso incuriosita dal pettinino...ragazze ma è SPETTACOLARE!!! Mi allunga le ciglia in un maniera incredibile :oo: :oo: promosso a pieni voti, altro che YSL :D:

- Smalto che a vederlo nella boccetta sembrava color cioccolato, poi arrivo a casa, lo stendo....ed è bordeaux :evil: con due passate ricorda vagamente il rouge noir (?) o comunque un colore così...carino ma io volevo il marrone :twisted:

- Salviette rinfrescanti, buon profumo e inci accettabile

- Matita occhi twist viola, non l'ho ancora provata a dovere...

Mi sembra basta ma ho resistito alla lima in vetro, a quella 6 facce, al kajal, agli eyeliner colorati, agli smalti....bastaaaaaaa :mirmo:
"We are all mad here" :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

stregatto ha scritto:... - Smalto che a vederlo nella boccetta sembrava color cioccolato, poi arrivo a casa, lo stendo....ed è bordeaux :evil: con due passate ricorda vagamente il rouge noir (?) o comunque un colore così...carino ma io volevo il marrone :twisted:....
Ho capito a quale ti riferisci, volevo prenderlo anch'io, poi ho notato che non ne mancava nemmeno uno dall'espositore :mah: a differenza di altri e mi è venuto il sospetto! :? Ora me ne dai la conferma! :D: Anch'io sto cercando uno smalto color cioccolato, ma ne ho preso uno rame che non è affatto male addosso, pensavo peggio! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
stregatto
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da stregatto »

Mylla ha scritto: Anch'io sto cercando uno smalto color cioccolato, ma ne ho preso uno rame che non è affatto male addosso, pensavo peggio! ;)
Se lo trovi fai un fischio :D: rame ce l'ho già ma lo metto d'estate...d'inverno non mi piace con le mie mani modello Morticia :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

L'estate scorsa presi uno smaltino di Bottega Verde "cioccolato", molto carino, ma puntualmente B.V. fa sparire i prodotti che più mi piacciono!! :mah: ... Continuiamo a cercare!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
tanuki
novellino
novellino

Messaggio da tanuki »

@orchid: mi sembra di aver capito che hai trovato i prodotti Essence a Napoli, in quale Oviesse? :mah:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Tanuki, si trovano nell'OVS a via Kerbaker al Vomero! ;) sul loro sito ho letto che dovrebbero esserci anche all'OVS dell'Ipercoop (Le Porte di Napoli), ma non ho ancora verificato! :mah: [no linguaggio sms] mi state facendo venire un tale vulìo che mi sa che domattina, se la giornata è buona, ci scappa una passeggiatina al Vomero...ho bisogno di un ombretto marroncino! E tanti saluti al progetto di "mineralizzarmi" completamente! :risat:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
biolibra
utente
utente

Essence a Catania!!!

Messaggio da biolibra »

NEWS per le loline catanesi!!! Finalmente anche noi abbiamo la Essence!!! :fiesta:

Al centro commerciale Le Zagare hanno tolto la Upim e aperto l'Oviesse.
Oggi pomeriggio sono passata a dare un'occhiata e...lo stand della Essence era lì, pieno di tanti prodottini invitanti, pulito pulito, una tentazione!!!

Presto andrò a fare razzia!!! :cin:
biolibra
utente
utente

Essence a Catania!!!

Messaggio da biolibra »

NEWS per le loline catanesi!!! Finalmente anche noi abbiamo la Essence!!! :fiesta:

Al centro commerciale Le Zagare hanno tolto la Upim e aperto l'Oviesse.
Oggi pomeriggio sono passata a dare un'occhiata e...lo stand della Essence era lì, pieno di tanti prodottini invitanti, pulito pulito, una tentazione!!!

Presto andrò a fare razzia!!! :cin:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Selphieeeeeeeeeee, posso chiederti un favore??????

Se ci vai mi fai sapere se hanno gli eyeliner glitterati?

Grasssieeee..! ;)
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gisella »

Sembrerebbe che a firenze non ci siano rivenditori..bam oggi sono stata proprio da ovs e c'era una linea di trucchi strana ma forse è solo suggestione :risat:
Lillie89
novellino
novellino

Messaggio da Lillie89 »

@ Stregatto: ero interessata anch'io al mascara magic design perchè mi sembrava quello con l'inci meno peggio... Corrisponde l'inci che presumo ci sia sotto qualche etichetta a quello del sito???
.I'd rather be hated for whoi I am than loved for who I am not.
Lillie89
novellino
novellino

Messaggio da Lillie89 »

@ Stregatto: ero interessata anch'io al mascara magic design perchè mi sembrava quello con l'inci meno peggio... Corrisponde l'inci che presumo ci sia sotto qualche etichetta a quello del sito???
.I'd rather be hated for whoi I am than loved for who I am not.
stregatto
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da stregatto »

Lillie89 ha scritto:@ Stregatto: ero interessata anch'io al mascara magic design perchè mi sembrava quello con l'inci meno peggio... Corrisponde l'inci che presumo ci sia sotto qualche etichetta a quello del sito???
L'inci sulle confezioni dei cosmetici non c'è, sono tutti scritti in un libretto appeso accanto all'espositore ;) non ti so dire se corrisponda o no perché in fatto di mascara proprio non mi pongo il problema :oops:
Io comunque ti consiglio il maximum definition :firu:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Marshmallow ha scritto:Se ci vai mi fai sapere se hanno gli eyeliner glitterati?

Certo! ^____^
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Grazie davvero, sei gentilissima..! :kiss: :kiss: :kiss: