ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da KawaiCherry »

@Selphie, non per romperti le uova nel paniere, ma io avrei preso anche i campioncini dei fondi chrima... i fondi di TM non coprono granchè...anzi, non coprono nulla :roll: Anche io avevo preso i compioncini TM ma dopo averli provati per una settimana sono corsa a comprare quelli di chrimaluxe, e altre marche che fanno meglio il loro dovere! ;)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Ahia... :? Grazie del consiglio Cherry! Non volevo strafare, visto che è la prima volta che uso queste polverine...e visto che dimenticavo di scrivere che ho preso anche un fondo liquido della Sante da Mondevert (il cui pacchetto dovrebbe arrivare da un momento all'altro! :yuhu: )! :oops: L'ho detto che mi devo tagliare le manine! :oops:
[no linguaggio sms], se mi trovo bene, una scusa per fare un altro ordine fa sempre comodo! :D:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

davita ha scritto:
ktt87 ha scritto:Ma che brava!!!!!!!!!e che bei colori :fiesta: ...hai per caso provato black come eye-liner?bagnato intendo...
io uso il black come eyeliner e viene una riga perfetta che dura tutto il giorno.
E per fare un mascara basta acqua e pigmento? :mah:
caja82
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da caja82 »

direi di no.. :D:

se qualcuna è più esperta batta un colpo..
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

ktt87 ha scritto:E per fare un mascara basta acqua e pigmento? :mah:
no perché sulle ciglia non asciuga, quindi macchia e cola.
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

Di TM uso il medium warm e il light warm...qui dovrei indirizzarmi su Lilie caramel e Mahagony caramel? Palme caramel? :mah: I colori mi sembrano tutti uguali!
Ultima modifica di illy il 16/02/2010, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato

@selphie: ti capisco, anche io ho fatto così inizialmente, vedrai che appena cominci a "trafficare" con l'MMU poi ti rendi conto di tante piccole differenze tra le marche... io sto ordinando campioncini a iosa! :risat:

@illy: da quello che ho capito io chrima sembra leggermente più chiara, io a TM sono light rose, ho preso i corrispettivi rosé di jasmin, orchidée e hyazint! Però devono ancora arrivare, quindi non so qual è il più simile al light rose... anche a me all'inizio sembravano tutti colori uguali, ma se riesci con il traduttore automatico a leggere le varie descrizioni possono aiutarti a scegliere!
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

Grazie delle info...a proposito di colori...ma voi avete capito che cosa sono le foto a destra?hanno sempre dei colori molto molto diversi dalle foto a sinistra...non può trattarsi dello stesso prodotto
davita
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da davita »

ktt87 ha scritto:
davita ha scritto:
ktt87 ha scritto:Ma che brava!!!!!!!!!e che bei colori :fiesta: ...hai per caso provato black come eye-liner?bagnato intendo...
io uso il black come eyeliner e viene una riga perfetta che dura tutto il giorno.
Non faccio il mascara, faccio l'eye liner. Verso un po' di polvere sul tappo bagno con un po' d'acqua (come se stessi dipingendo ad acquarello) e poi col pennello piatto di kiko faccio la riga sottile.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

Davita ti eri spiegata bene ;) ...mi chiedevo se si potesse fare anche il mascara in questo modo ma a quanto pare non è fattibile...
caja82
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da caja82 »

mi sono messa d'impegno ... e ho caricato lo swatch dei due blush acquistati di recente...
ecco a voi, stesi bagnati per vedere meglio il colore..vabbè, perchè dry mi sono spaciugata l'altro avambraccio e non si vedeva una cippa lippa..
Immagine
che ne dite? a sinistra c'è il blush Vintage, a destra il Rouge sweet. Il primo è abbastanza matte, il secondo è un po più sbrilluccichino (e infatti l'ho già usato come ombretto :D: )
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

Vintage è meraviglioso ...
io avevo puntato elegant ma a questo punto sono indecisa
Sara90
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sara90 »

:oops: Mi rendo conto di essere un pelo imbranata con questo sito :oops:
Dove trovo i sample??
Vi ringrazio anticipatamente! :)
annasole
utente
utente

Messaggio da annasole »

Grandissima! Grazie x gli swatches! Sono belli tutti e due secondo me! :mirmo:
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

Sara90 ha scritto::oops: Mi rendo conto di essere un pelo imbranata con questo sito :oops:
Dove trovo i sample??
Vi ringrazio anticipatamente! :)
Cliccando sul prodotto puoi scegliere sia il formato normale che il sample...
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Biancaneve »

tanuki ha scritto:
davita ha scritto:Sì, ogni tanto le fanno. Io ho fatto un ordine il 31 gennaio con spese di spedizione 0.
Me le sono perse! :evil:
Ma come si fa a sapere quando fanno queste promozioni? Avvisano tramite newsletter?
anch'io volevo fare un piccolo ordine per i sample..mi sono iscritta alla news letter proprio oggi anche se di tedesco non ci capisco molto.. :firu:
ti avvisano tramite mail delle promo o bisogna controllarle sul sito?
se magari qualche lolina sa quando rifanno le spese di spedizione gratis e potesse avvisare sul forum.. Immagine
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato

Arrivato pacchetto, domani recensisco che sono mega di corsaaaa!
In regalo niente orsetti gommosi ma caramelline alla mora!

EDIT: mi sono appena truccata con chrimaluxe... che dire! Mai vista una coprenza così! Copre benissimo brufoletti, pori dilatati, dermatite... tutto!
Ho usato jasmine opaque, o ovviamente mi sono accorta solo ora che ho finito di truccarmi che forse è un po' troppo chiarino... magari domani provo orchidée! Comunque dopo aver applicato il correttore verde e giallo sarei potuta uscire solo così, già quelli coprono le imperfezioni molto meglio di altri! Come cipria ho utilizzato Neutral hell, che non si nota proprio, quindi è come non averla.
Ombretti provati: Purple grape: bellissimo, shimmer, viola intenso!
Purple to gold: ottimo illuminante per me che ho gli occhi marroni! Mescolato con purple grape ha fato uno smoky bellissimo!
Snow: biaco glitteroso, ottimo per illuminare l'angolo interno degli occhi!

Mi restano da testare (oltre agli altri fondi):
cipria neutral samt: dovrebbe essere come la neutral hell ma è leggermente più rosata e non bianca binca
Concealer sun: ho usato il fleur per illuminare la zona occhiaie alla fine del trucco: è davvero chiaro e illumina a dovere, questo sembra più scuretto, vedrò cosa farne..
Ombretto berry: color mattone scuro, mi sembra un po' glitteroso, domni lo provo!
Ombretto ruby: un nome una garanzia!me ne è finito un po' sulla mano: come spalmarsi dei rubini!
Ombretto brown sugar: color nocciola shimmer e delicato

Ah oltre alle caramelle mi hanno mandato un altro omaggio: una jar sample strapiena di seidenpuder superfein ovvero polvere di seta!

Insomma, sono stra-soddisfatta! Promomuovo chrimaluxe a pieni voti! :100:
annasole
utente
utente

Messaggio da annasole »

KawaiCherry ha scritto: Ombretto berry: color mattone scuro, mi sembra un po' glitteroso, domni lo provo!
Ombretto ruby: un nome una garanzia!me ne è finito un po' sulla mano: come spalmarsi dei rubini!
Ombretto brown sugar: color nocciola shimmer e delicato
:100:
Grazie Cherry! Mi sta venendo una gran voglia di provare anch'ioooo TENTATRICIII! :mirmo:
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

KawaiCherry ha scritto:Ah oltre alle caramelle mi hanno mandato un altro omaggio: una jar sample strapiena di seidenpuder superfein ovvero polvere di seta!
ottima la polvere di seta, io la uso da parecchi mesi... opacizza senza fare effetto gesso e non secca la pelle!
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Biancaneve »

una domanda..voi avete ordinato dal sito tedesco?sapete che metodi di pagamento accettano a parte paypal?