ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

ChriMaLuxe - Informazioni e commenti

Messaggio da ktt87 »

Ho visto che non c'è nessun topic su questa marca che vendono su saicosatispalmi...i prezzi non mi sembrano male...mi piacerebbe leggere le opinioni di chi l'ha già provata
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Io mi sto accingendo ad ordinare i loro fondi opaque che a quanto pare sono molto coprenti! Mi sembra che ne parlino quasi tutti bene, non vedo l'ora di fare l'ordine! Certo che il sito in tedesco a volte mi mette un po' in difficoltà... meglio ordinare dal sito tedesco o da SCTS? :roll:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Mi sa che la linea opaque su scts non c'è....
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

mmmm.. questo potrebbe ridurre sensibilmente le mie opzioni... :roll:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Uffi...vedi se una si deve fare spedire un pacco dalla Germania per sto mineral make up...
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

io mi ero fatta spedire i campioncini dal sito tedesco.
Due parole le mastico, ma ricordo che avevo letto varie ragazze che pur non capendo un'acca erano riuscite tranquillamente. a ordinare..


Io ho preso quelli NON opaque perhè ho la pelle seccuccia e mi sono sembrati buoni...

poi però mi sono assestata su lilylolo, che per me èil numero uno.
Anche se di recente mi da un po' di problemi di secchezza...
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Io compro da anni il fondo minerale su Chrimalux.
Ho trovato il mio colore, la polvere è molto fine, si stende benissimo, e mi fa una bella pelle, quindi promosso.
Mi sembra che sia anche meno caro di altri siti italiani o inglesi di MMU, quindi penso che comprerò sempre da loro.

E poi in ogni spedizione ci mettono dentro un pacchettino di caramelle gommose, che teneri :D:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

flowerpower ha scritto:Io ho preso quelli NON opaque perhè ho la pelle seccuccia e mi sono sembrati buoni...
ma la linea non opaque è luccicosa o è sempre mat?
Avatar utente
Cora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 521
Iscritto il: 03/10/2008, 16:01
Località: Prato

Messaggio da Cora »

Io ne ho provato un campione dell'opaque, mi pareva facesse un effetto matte... la consistenza è buona, coprire copre però ricordo mi fece sudare la faccia in maniera allucinante :oo: e io di fondi pesanti ne ho provati..
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

A me assolutamente no, anzi....tiene tutto il giorno, ed io ho una pelle grassa che non regge nulla -__-
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Nata batida ha scritto:
E poi in ogni spedizione ci mettono dentro un pacchettino di caramelle gommose, che teneri :D:
Orsetti gommosi... questa non la sapevo!
Sono già i miei preferiti! :fest: :fest: :fest:

Comunque penso che proverò sia i normali che gli opaque e poi vedo, tanto finchè non si tocca con mano non si capisce...
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

Io ho inaugurato il mineral makeup con loro e lì mi sono fermata, perchè mi trovo bene. Sono rapidi, gentili e con il traduttore di google riesco ad ordinare anch'io che non capisco una mazza di tedesco.
Il fondo uso quello normale. Per chi usa li opaque, la resa del colore è la stessa (cioè posso andare tranquillamente sulla stessa tonalità di quello normale)?.
Io ho la pelle mista che regge poco il trucco, ma uso il loro fondo (Hiazynth rosè applicato wet )e la loro cipria matte e il trucco dura tutto il giorno.
Ho preso anche il loro kabuki (favoloso), alcuni campioncini di correttori, di ombretti, uno di blush e uno di bronzer. Mi trovo bene con tutto.
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

ktt87 ha scritto:ma la linea non opaque è luccicosa o è sempre mat?
Non è luccicosa, è mat direi, ma probabilmente fa un effetto più luminoso che opaco, appunto... :100:

Non avendo fatto il confronto tra i due però non saprei dire la differenza effettiva...
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

La prossima settimana dovrei ordinarle tutte e due, così vediamo qual è la differenza...
Ma nessuno ha mai scritto alla crimalux per chiedere informazioni? Devo sfruttare la mia amica mezza tedesca? :D: :D: :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
io adoVo i fondotinta chrimaluxe!!!! :cin: :cin: :cin:

gli opaque non li ho provati, uso quelli "normali" e sono ottimi, tenuta perfetta, buona coprenza, si stendono in modo uniforme senza fatica.
hanno davvero tante nuance per ogni tono (rosé, netural, caramel (=warm) e olive), quindi si trova facilmente la propria.
inoltre i sample sono nella jar e non in busta, e costano solo 1,95€.

il sito è in tedesco ma si capisce facilmente, ci sono le foto... alla peggio si clicca sulle sezioni e si vede cosa di apre :D:
ci sono i simbolini, tipo il carrello e il bidone della spazzatura... quindi si intuisce.
per chi usa firefox ci sono delle piccole estensioni (ovviamente gratuite) che traducono in un popup le parti di testo selezionate col mouse.

le spese di spedizione sono 6,95€, il pacco arriva in fretta, accettano paypal e, come diceva Nata batida ci mettono i mini orsetti gommosi! :)
ktt87 ha scritto:ma la linea non opaque è luccicosa o è sempre mat?
non è assolutamente sberluccicosa, è un fondotinta normale, mentre quelli opaque hanno una coprenza medio-alta.
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

Ciao, mi accodo...
il mio primo trucco minerale è stato proprio ChriMaLuxe (mannaggia a quella diavolessa tentatrice delle Barbara e a tutte quelle belle cosine del suo sito) e devo ammettere che sono andata un po' al buio.
Ho cominciato con i fondi in sample per capire se il MMU faceva per me e che colori potevano fare al caso mio (sono chiarissima, una mezza via tra il Cala e il Jasmin)..naturalmente ho toppato il colore al primo colpo, ma almeno avevo preso i sample!!! :100:
Ora sto ordinando, visto che da Barbara c'è un po' di sconticino, anche le taglie regolari ed altri mille sample di ombretti...
Mi trovo molto bene sia con gli ombretti che con i fondi, ma non ho ancora capito il correttore verde...nel senso che non mi copre molto le macchiette rossastre post brufolo, nè quelle cavolo di venuzze da couperose che ho intorno al naso...neanche bagnato..sarò io che sono impedita.. :mah:
Degli ombretti provati, invece, sono rimasta immediatamente soddisfatta: ho comprato il blue to gold, che per me che adoro le tonalità dell'azzurro/blu/celeste (e che sono bionda-occhio azzurro) è veramente il massimo, e il wind and sea, che è più elegante e discreto, secondo me un must have...ora scappo a fare l'ordine dalla diavolessa :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ah è vero! c'è il 10% di sconto su SCTS su chrimaluxe, fino ad esaurimento scorte! :cin:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Ma perchè da Barbara manca la linea olive?io sono quasi certa di essere medium warm della tm(non l'ho provato ma so che è il mio colore perchè ne l'altro medio,ne quelli chiari, ne quelli scuri andrebbero bene)...a che colore dovrebbe corrispondere?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ktt87 ha scritto:Ma perchè da Barbara manca la linea olive?
probabilmente perché in italia si vende meno, statisticamente siamo più neutral/warm :)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Gia... io mi disperavo quando usavo i fondi normali perchè diventavo sempre arancione e ora che ho scoperto questa storia dei sottotoni mi si è aperto un mondo!
Credo che ordinero cala, jasmin e orchidee tutti rosé sia normali che opaque così vedo la differenza... cala è sicuramente troppo chiaro ma mai dire mai! Sono indecisa se prendere anche Hyazint (non sono certa si scriva così :D: ) ma sul loro sito dice "per pelli leggermente abbronzate", io invece sono cadaverica! Da TM il mio fondo sarebbe il light rose :mah:

Ho ancora un po' di giorni per pensarci, finchè non mi sganciano lo stipendio!
Poi parte lo shopping minerale sfrenato! :yuhu:
Piccolo OT: qualcuno ha ordinato da FF su ebay? Mi sapreste dire via messaggio privato quanto ci mette ad arrivare più o meno? Grazie!