Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Non faccio il mascara, faccio l'eye liner. Verso un po' di polvere sul tappo bagno con un po' d'acqua (come se stessi dipingendo ad acquarello) e poi col pennello piatto di kiko faccio la riga sottile.ktt87 ha scritto:E per fare un mascara basta acqua e pigmento?davita ha scritto:io uso il black come eyeliner e viene una riga perfetta che dura tutto il giorno.ktt87 ha scritto:Ma che brava!!!!!!!!!e che bei colori :fiesta: ...hai per caso provato black come eye-liner?bagnato intendo...
anch'io volevo fare un piccolo ordine per i sample..mi sono iscritta alla news letter proprio oggi anche se di tedesco non ci capisco molto.. :firu:tanuki ha scritto:Me le sono perse!davita ha scritto:Sì, ogni tanto le fanno. Io ho fatto un ordine il 31 gennaio con spese di spedizione 0.![]()
Ma come si fa a sapere quando fanno queste promozioni? Avvisano tramite newsletter?
Grazie Cherry! Mi sta venendo una gran voglia di provare anch'ioooo TENTATRICIII! :mirmo:KawaiCherry ha scritto: Ombretto berry: color mattone scuro, mi sembra un po' glitteroso, domni lo provo!
Ombretto ruby: un nome una garanzia!me ne è finito un po' sulla mano: come spalmarsi dei rubini!
Ombretto brown sugar: color nocciola shimmer e delicato