prodotti essence
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Ciao a tutte! sono una new entry del forum (ma ne sono già dipendente ), spero di non fare pasticci pubblicando il commento..
volevo darvi il link (file pdf) in cui potete trovare i punti vendita in cui trovare la Essence.. credo che sia il più aggiornato.
http://www.simca.biz/Uploads/File/Dove_ ... ssence.pdf
io sono sarda, tempo fa trovavo la essence all'Iper Standa di oristano, ma ora non c'è più (e infatti nel link che ho riportato non risulta). Studiando a sassari (dove c'è un negozio Oviesse che ne è fornito) ho potuto approfittare di questi prodotti
io ho diversi ombretti (duo, singoli e nelle palette da 4) e mi trovo molto bene! anche la matita e il set per le sopracciglia non sono affatto male (utilissimi per me i 3 stencils ad ali di gabbiano che si trovano all'interno!). ho anche una matita occhi duo (bianca+nera) e due matite kajal (non dureranno tutta la giornata, ma sono molto scriventi e morbide). avevo preso anche la penna eyeliner, ma devo dire che nella parte finale dell'occhio mi viene via molto velocemente, e un eyeliner nero con dei glitter finissimi, ma non mi trovo benissimo con il pennellino (ma io sono mooolto impedita!).
gli smalti sono deliziosi.. colori molto carini e buona durata. ho anche la penna rosa "nail polish corrector" per correggere lo smalto sbavato (ribadisco, sono impedita, quando metto lo smalto decoro sempre anche le dita ).
ora studio a pisa e potrei trovare questi prodotti a navacchio, ma devo informarmi perchè non so se con i mezzi pubblici sia semplice raggiungere il centro commerciale :(
ne approfitto per dirvi che grazie alla mitica lola (ma quanto ne sa?!!!) e ai vostri commenti ho evitato di buttare soldini con le creme viso della Lush e con tantissssimi altri prodotti che pensavo buoni, e ho invece acquistato il gel detergente al miele della bottega verde, il latte della stessa linea per struccarmi, l'acqua tonica delicata della Omnia botanica. per ora mi trovo bene, vi farò sapere come reagirà la mia pelle tra qualche settimana.
sto provando anche l'msm della long life (i miei capelli non crescono dall'ultima volta che li ho tagliati, a metà ottobre!) e, infine, brufolo bill e acquamarina della Lush (ho la pelle mista ma ultimamente sono invasa da brufoli )
volevo darvi il link (file pdf) in cui potete trovare i punti vendita in cui trovare la Essence.. credo che sia il più aggiornato.
http://www.simca.biz/Uploads/File/Dove_ ... ssence.pdf
io sono sarda, tempo fa trovavo la essence all'Iper Standa di oristano, ma ora non c'è più (e infatti nel link che ho riportato non risulta). Studiando a sassari (dove c'è un negozio Oviesse che ne è fornito) ho potuto approfittare di questi prodotti
io ho diversi ombretti (duo, singoli e nelle palette da 4) e mi trovo molto bene! anche la matita e il set per le sopracciglia non sono affatto male (utilissimi per me i 3 stencils ad ali di gabbiano che si trovano all'interno!). ho anche una matita occhi duo (bianca+nera) e due matite kajal (non dureranno tutta la giornata, ma sono molto scriventi e morbide). avevo preso anche la penna eyeliner, ma devo dire che nella parte finale dell'occhio mi viene via molto velocemente, e un eyeliner nero con dei glitter finissimi, ma non mi trovo benissimo con il pennellino (ma io sono mooolto impedita!).
gli smalti sono deliziosi.. colori molto carini e buona durata. ho anche la penna rosa "nail polish corrector" per correggere lo smalto sbavato (ribadisco, sono impedita, quando metto lo smalto decoro sempre anche le dita ).
ora studio a pisa e potrei trovare questi prodotti a navacchio, ma devo informarmi perchè non so se con i mezzi pubblici sia semplice raggiungere il centro commerciale :(
ne approfitto per dirvi che grazie alla mitica lola (ma quanto ne sa?!!!) e ai vostri commenti ho evitato di buttare soldini con le creme viso della Lush e con tantissssimi altri prodotti che pensavo buoni, e ho invece acquistato il gel detergente al miele della bottega verde, il latte della stessa linea per struccarmi, l'acqua tonica delicata della Omnia botanica. per ora mi trovo bene, vi farò sapere come reagirà la mia pelle tra qualche settimana.
sto provando anche l'msm della long life (i miei capelli non crescono dall'ultima volta che li ho tagliati, a metà ottobre!) e, infine, brufolo bill e acquamarina della Lush (ho la pelle mista ma ultimamente sono invasa da brufoli )
-
- utente avanzato
-
- novellino
la palette in alto a dx è moooolto bella!! ce l'ho pure io e la uso spesso!
in particolare il nero, che applico per calcare la matita nera che uso per ingrandire l'occhio!
Come si chiama lo smalto marrone che hai preso? è carino, molto shimmer!
La palette bronzer l'avevo provata ma non mi piaceva perchè era troppo scura! Quando l'ho provata sulle mani, sembrava mi fossi sporcata!! Troppo scura!
in particolare il nero, che applico per calcare la matita nera che uso per ingrandire l'occhio!
La palette bronzer l'avevo provata ma non mi piaceva perchè era troppo scura! Quando l'ho provata sulle mani, sembrava mi fossi sporcata!! Troppo scura!
-
- utente avanzato
io ho trovato i l grigio argento davvero spettacolare, pensare che avevo sempre snobbato questa palettina, poi l'ho presa per regalarla ad un'amica e ho detto - ah peró!chic88 ha scritto:la palette in alto a dx è moooolto bella!! ce l'ho pure io e la uso spesso!
lo smalto é il numero 39 ""spicy""
-
- novellino
ah che tonta, è lo stesso che ho io!!
Questi invece sono i miei prodottini Essence! in totale 23!
Tra un pò ne arriveranno altri!
http://img638.imageshack.us/img638/8752/dsc00232n.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/3338/dsc00233y.jpg
Questi invece sono i miei prodottini Essence! in totale 23!
Tra un pò ne arriveranno altri!
http://img638.imageshack.us/img638/8752/dsc00232n.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/3338/dsc00233y.jpg
Ultima modifica di chic88 il 01/02/2010, 18:50, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- novellino
allora il blush mi piace molto perchè è discreto! come colori sono tutti piuttosto soft, niente di troppo estremo!
Non ne ho ancora provati altri ma il mio scrive e mi ha soddisfatto per bene!
Mentre per la hand balm non ho un giudizio molto positivo; non so se hai visto ma ci sono 3 tipi di creme per le mani con diversa azione idratante: leggera, media (la mia) e intensa.
Pro: non unge e si assorbe in fretta, profumazione discreta.
Come inci non saprei, se vuoi lo trascrivo!
Contro: la mia che ha una texture intermedia non idrata moltissimo e poichè la crema per le mani la uso solo quando sento di averne bisogno questa non fa per me; magari proverò quella più intensa!
Con il fondo clear e matt invece non mi sono trovata benissimo! è molto acquoso e per la mia pelle mista è troppo oleoso!
Fantastico invece il solvente per unghie. Mi piace tanto! soprattutto il profumo! mia madre invece lo trova nausente!
Cambiando discorso, ho trovato stupendi gli smalti della linea per i piedi (show your feet), quelli antibatterici per capirci!
Io ho preso un azzurro/acqua marina siciliana che è un amore! Colore intenso e brillante al max! lo uso anche per le unghie delle mani, ovviamente
Me ne sono innamorata!
Non ne ho ancora provati altri ma il mio scrive e mi ha soddisfatto per bene!
Mentre per la hand balm non ho un giudizio molto positivo; non so se hai visto ma ci sono 3 tipi di creme per le mani con diversa azione idratante: leggera, media (la mia) e intensa.
Pro: non unge e si assorbe in fretta, profumazione discreta.
Come inci non saprei, se vuoi lo trascrivo!
Contro: la mia che ha una texture intermedia non idrata moltissimo e poichè la crema per le mani la uso solo quando sento di averne bisogno questa non fa per me; magari proverò quella più intensa!
Con il fondo clear e matt invece non mi sono trovata benissimo! è molto acquoso e per la mia pelle mista è troppo oleoso!
Fantastico invece il solvente per unghie. Mi piace tanto! soprattutto il profumo! mia madre invece lo trova nausente!
Cambiando discorso, ho trovato stupendi gli smalti della linea per i piedi (show your feet), quelli antibatterici per capirci!
Io ho preso un azzurro/acqua marina siciliana che è un amore! Colore intenso e brillante al max! lo uso anche per le unghie delle mani, ovviamente
Me ne sono innamorata!
-
- utente avanzato
Ah ok, grazie!chic88 ha scritto: Fantastico invece il solvente per unghie. Mi piace tanto! soprattutto il profumo! mia madre invece lo trova nausente!
Me ne sono innamorata!
a me il fondo é poco coprente piú che altro, per questo non lo ricomprerei,
li ho visti gli smalti nuovi sono colori molto belli, ma su di me non ce li vedo tanto
io l'acetone cel'ho a vaniglia e cocco, lo adoro, lo venero e lo sniffo
-
- novellino
-
- utente avanzato
Anch'io ho il fondotinta clear and matt,e per ora è la soluzione migliore che ho trovato per nascondere le occhiaie.. Mi piacerebbe utilizzare solo trucchi minerali,ma avendo le occhiaie marroni il correttore giallo non può molto,quindi stendo questo fondotinta,metto il correttoere della suhada e sopra il fondo earthnicity..questo connubio l'ho provato per soli due giorni,ma sembra nascondere meglio le occhiaie,alle quali non posso porvi rimedio purtroppo.
Quando ho visto questo fondotinta sono rimasta colpita perchè appunto è senza olii vari e da un effetto mat,quindi ho riposto una certa dose di speranze sulla sua resa L'inci però non è presente,quindi non so dire se un simpaticissimo brufolo che mi è spuntato sulla guancia ieri sia merito del fondotinta o solo colpa mia Qualcuna riesce a reperire l'inci?
Quando ho visto questo fondotinta sono rimasta colpita perchè appunto è senza olii vari e da un effetto mat,quindi ho riposto una certa dose di speranze sulla sua resa L'inci però non è presente,quindi non so dire se un simpaticissimo brufolo che mi è spuntato sulla guancia ieri sia merito del fondotinta o solo colpa mia Qualcuna riesce a reperire l'inci?
-
- novellino
-
- utente avanzato
Trovato!!! A pag 33 :fiesta:chic88 ha scritto:mi dispiace nemmeno il mio ha l'inci. ho cercato invano sul depliant della marca, non c'è nulla!
http://www.essence.eu/fileadmin/files/i ... West_7.pdf
E ora controlliamo
-
- novellino
-
- utente avanzato
Dato che non sono una grande esperta (anzi),ho controllato tutto nel biodizionario:3/4 degli ingredienti sono a pallino rosso (uno o due),due conservanti su tre sono a pallino verde,dimethicone in terza posizione.
Fortunatamente non ho trovato ingredienti comedogeni,quindi l'unica cosa a cui dovremmo attenerci,se si vuole tralasciare la natura degli ingredienti,è la resa che ha su di noi..Per ora mi piace,non trovo che lucidi,anche perchè oltre al fondo minerale ci metto pure il mineral booster della elf che dovrebbe opacizzare..Il disocrso potrebbe essere diverso se usassi solo quello..
Per quanto riguarda il solvente per unghie,io uso con ottimi risultati quello al lampone (vevo scartato subito quello al cocco dato che quella fragranza/gusto non mi piace), fa il suo dovere e senza insistere troppo
Fortunatamente non ho trovato ingredienti comedogeni,quindi l'unica cosa a cui dovremmo attenerci,se si vuole tralasciare la natura degli ingredienti,è la resa che ha su di noi..Per ora mi piace,non trovo che lucidi,anche perchè oltre al fondo minerale ci metto pure il mineral booster della elf che dovrebbe opacizzare..Il disocrso potrebbe essere diverso se usassi solo quello..
Per quanto riguarda il solvente per unghie,io uso con ottimi risultati quello al lampone (vevo scartato subito quello al cocco dato che quella fragranza/gusto non mi piace), fa il suo dovere e senza insistere troppo
-
- novellino
grazie mille!!
Io questo fondo lo uso da solo, poi sopra metto la cipria della lepo e infine il blush.
Purtroppo mi lucida la pelle e dopo poche ore mi cola!
Devo provare quello in mousse, magari è migliore; ho sentito delle buone recensioni in merito!
Il solvente al lampone, quello rosa dovrebbe essere senza acetone mentre l'altro, quello al cocco ha l'acetone.
Io questo fondo lo uso da solo, poi sopra metto la cipria della lepo e infine il blush.
Purtroppo mi lucida la pelle e dopo poche ore mi cola!
Devo provare quello in mousse, magari è migliore; ho sentito delle buone recensioni in merito!
Il solvente al lampone, quello rosa dovrebbe essere senza acetone mentre l'altro, quello al cocco ha l'acetone.
-
- utente avanzato
chic88:è tuo il/la cagnolino/a del tuo avatar? E' bellissimissssssimo/a!!!! Che sguardo dolce
torando in topic:ho preso appositamente quello senza acetone,perchè a me i solventi con l'acetone fanno le unghie un pò troppo gialle e mi ero parecchio stancata..
Gli altri fondotinta non li ho provati,ma se compri quello in mousse facci sapere come ti trovi!
Per non buttare quello che hai già,hai provato a mettere qualcos'altro oltre la cipria? Leggendo nei vari thread molte si sono trovate bene con il mineral booster della elf,ti consiglierei di provarlo,visto anche il prezzo contenuto
Ho visto per caso nel sito della essence uno stampino per decorare le unghie,l'avevo visto anche su ebay ma mi ero ripromessa di non comprarlo,oggi scopro che è in vendita in un negozio,ma è una tentazione!!!
Qualcuna sa quanto costa?
torando in topic:ho preso appositamente quello senza acetone,perchè a me i solventi con l'acetone fanno le unghie un pò troppo gialle e mi ero parecchio stancata..
Gli altri fondotinta non li ho provati,ma se compri quello in mousse facci sapere come ti trovi!
Per non buttare quello che hai già,hai provato a mettere qualcos'altro oltre la cipria? Leggendo nei vari thread molte si sono trovate bene con il mineral booster della elf,ti consiglierei di provarlo,visto anche il prezzo contenuto
Ho visto per caso nel sito della essence uno stampino per decorare le unghie,l'avevo visto anche su ebay ma mi ero ripromessa di non comprarlo,oggi scopro che è in vendita in un negozio,ma è una tentazione!!!
-
- novellino
magari! no, non è mio!chic88:è tuo il/la cagnolino/a del tuo avatar? E' bellissimissssssimo/a!!!! Che sguardo dolce
Sara90 ha scritto: torando in topic:ho preso appositamente quello senza acetone,perchè a me i solventi con l'acetone fanno le unghie un pò troppo gialle e mi ero parecchio stancata..
con questo solvente senza acetone mi trovo bene perchè non mi secca le unghie come tutti gli altri! very good!
Se ho tempo di fare un salto all'oviesse vedo di prendere il fondo in mousse.
Purtroppo non ho nulla della elf, ho provato a fare un ordine con un coupon con le ss omaggio, poi alla fine ho inserito il codice e ho scoperto che era valido per il sito .com e non .uk!
Insomma ero iscritta alla newsletter del sito americano!!
Adesso ho visto che è tutto in riassortimento e mi hanno detto che arriveranno cosine nuove verso la metà di febbraio (io spero mettano l'eyeliner in mousse come quello di mac il black track!! sul sito americano lo vendono).
AHhh anche io lo volevo! è da un pò che lo cerco, l'avevo visto su ebay.uk ma non avevo voglia di ordinarlo da lì!Ho visto per caso nel sito della essence uno stampino per decorare le unghie,l'avevo visto anche su ebay ma mi ero ripromessa di non comprarlo,oggi scopro che è in vendita in un negozio,ma è una tentazione!!!
Da me non ce l'hanno! Ogni volta che ci vado chiedo sempre e nada sempre risposta negativa!
Molte ragazze l'hanno trovato in novembre sugli scaffali!
Comunque costa poco, max € 3,99, forse € 3,49 o meno!
[/quote]
-
- utente avanzato
Ah comunque il solvente, almeno il mio al cocco ha l'acetone al primo posto eh..
il clear e matte non ha ingredienti comedogenici, é siliconico come qualsiasi fondo normale ma nemmeno poi tanto, io lo presi per l'inci..
anche la mosaic powder ha un buon inci per me, evitate la cipria minerale quella con la superficie a ghirigori perché contiene paraffina!
il clear e matte non ha ingredienti comedogenici, é siliconico come qualsiasi fondo normale ma nemmeno poi tanto, io lo presi per l'inci..
anche la mosaic powder ha un buon inci per me, evitate la cipria minerale quella con la superficie a ghirigori perché contiene paraffina!
-
- utente
Solo quello al cocco dovrebbe averlo, gli altri dovrebbero essere senza. Me ne sono appena accorta leggendo sul libretto!orchid ha scritto:Ah comunque il solvente, almeno il mio al cocco ha l'acetone al primo posto eh..
Forse ora si spiega la differenza di prezzo tra quello al cocco e gli altri due!
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???
JAMES BOND!!!
JAMES BOND!!!
-
- utente avanzato