volevo darvi il link (file pdf) in cui potete trovare i punti vendita in cui trovare la Essence.. credo che sia il più aggiornato.
http://www.simca.biz/Uploads/File/Dove_ ... ssence.pdf
io sono sarda, tempo fa trovavo la essence all'Iper Standa di oristano, ma ora non c'è più (e infatti nel link che ho riportato non risulta). Studiando a sassari (dove c'è un negozio Oviesse che ne è fornito) ho potuto approfittare di questi prodotti

io ho diversi ombretti (duo, singoli e nelle palette da 4) e mi trovo molto bene! anche la matita e il set per le sopracciglia non sono affatto male (utilissimi per me i 3 stencils ad ali di gabbiano che si trovano all'interno!). ho anche una matita occhi duo (bianca+nera) e due matite kajal (non dureranno tutta la giornata, ma sono molto scriventi e morbide). avevo preso anche la penna eyeliner, ma devo dire che nella parte finale dell'occhio mi viene via molto velocemente, e un eyeliner nero con dei glitter finissimi, ma non mi trovo benissimo con il pennellino (ma io sono mooolto impedita!).
gli smalti sono deliziosi.. colori molto carini e buona durata. ho anche la penna rosa "nail polish corrector" per correggere lo smalto sbavato (ribadisco, sono impedita, quando metto lo smalto decoro sempre anche le dita

ora studio a pisa e potrei trovare questi prodotti a navacchio, ma devo informarmi perchè non so se con i mezzi pubblici sia semplice raggiungere il centro commerciale :(
ne approfitto per dirvi che grazie alla mitica lola (ma quanto ne sa?!!!) e ai vostri commenti ho evitato di buttare soldini con le creme viso della Lush e con tantissssimi altri prodotti che pensavo buoni, e ho invece acquistato il gel detergente al miele della bottega verde, il latte della stessa linea per struccarmi, l'acqua tonica delicata della Omnia botanica. per ora mi trovo bene, vi farò sapere come reagirà la mia pelle tra qualche settimana.
sto provando anche l'msm della long life (i miei capelli non crescono dall'ultima volta che li ho tagliati, a metà ottobre!) e, infine, brufolo bill e acquamarina della Lush (ho la pelle mista ma ultimamente sono invasa da brufoli