BioEcoNatura - Crema corpo emolliente
CARATTERISTICHE
Le preziose virtu' dell'Aloe, dell' Olio di Tamanu e dell'Olio di Jojoba, combinati in sinergia in questo delicato prodotto, sono ideali per ripristinare l'equilibrio idrolipidico della pelle secca e arida, mantenendola morbida ed elastica piu' a lungo. Svolge inoltre un'azione altamente idratante ed emolliente. Di facile assorbimento, non unge. Non contiene SLS/SLES (Sodium Laureth Sulfate).
PRINCIPI ATTIVI IN SINERGISMO
Il termine ''sinergismo'' viene applicato quando, ad esempio, due estratti vegetali, ognuno di per se' fisiologicamente attivo, messi insieme esercitano un effetto che e' maggiore della somma degli effetti dei singoli componenti.
- ALOE (INCI NAME: Aloe Barbadensis)
Contiene: mucillagini, olio essenziale, resine, glucosidi, antraceni.
Proprieta': lenitivo, riepitelizzante, antisettico, purificante, deodorante, nutriente, rigenerante.
- OLIO DI TAMANU (INCI NAME: Callophyllum Tacamahaca)
Pianta originaria della Polinesia.
Contiene: resine.
Proprieta': curativo di tutti i disturbi della pelle,cicatrizzante e lenitivo.
- OLIO DI JOJOBA (INCI NAME: Buxus Chinensis)
Contiene: acidi insaturi, alcoli insaturi, protidi, glucoside cianogenetico (simmondsina).
Proprieta': emolliente, epitelizzante, protettivo, idratante.
INCI:
Aqua, glycine soja seed extract, olea europaea fruit extract, vegetal glycerin, cetearyl glucoside, cocoglycerides, glyceryl stearate, butyrospermum parkii extract, potassium cetyl phosphate, malva sylvestris extract, buxus chinensis extract, callophillum tacamahaca fruit oil, citrus grandis fruit extract, aloe barbadensis leaf extract, citric acid, lecithin, ascorbyl palmitate, stearic acid, hydrogenated palm glycerides citrate, tocopherol, profumo (composto da olii essenziali vegetali)
ho comprato ieri questa crema corpo insieme alla crema viso e al detergente intimo. che ne pensate di quest'inci? è fatta bene? ha delle belle qualità? l'ho pagata circa 3.60 per 250 ml, ha un profumino leggero, ne basta poca e sembra che idrati bene.

mi sono permessa di postare anche questo inci dato che la crema viso era già stata recensita è come se ne avessi messo solo uno ieri...poi basta per almeno 10 giorni promesso :D
ps: ma che bel post ho fatto????????????