Niche Beauty Lab - Transparent Lab Super C serum
Dal loro sito:
La più alta concentrazione di ingredienti antietà con la migliore tecnica di rilascio sulla tua pelle per garantire la massima efficacia. Questo è il nostro siero super antietà, un potente cocktail a base di Acido Ialuronico, Vitamina C e Acido Ellagico ad alta penetrazione, che agisce prevenendo e correggendo i principali segni del tempo. Ottieni una pelle piena di elasticità, luminosità, uniformità e compattezza, con un solo passaggio. Ringiovanire l'aspetto della tua pelle è una necessità ormai trasformata in realtà.
Modalità d'uso: Applicare alcune gocce sul viso pulito e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Utilizzare quotidianamente.
CONSIGLIO: Questo prodotto può aumentare la sensibilità della pelle al sole. Utilizzare una protezione solare e limitare l'esposizione al sole durante l'uso del prodotto.
Prezzo consigliato: 19.95
Misure: 30 ml
Inci:
Aqua (Water), Propanediol, Glycerin, Ascorbyl Glucoside, Hyaluronic Acid, Ellagic Acid, Sodium Hyaluronate, Mannitol, Phosphatidylcholine, Cholesterol, Dehydroxanthan Gum, Hydrogenated Phosphatidylcholine, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Tocopherol
Nota personale:
Questo siero dovrebbe essere la copia del siero di Skinceuticals che ha perso da pochissimo il brevetto e che costava ben 200 euro, l'ho comprato per questo motivo.
Lo uso da una settimana circa, la consistenza è lattiginosa e si assorbe perfettamente, colore bianco latte, nessun profumo.
Purtroppo prima di aprirlo non mi sono accorta che è sconsigliato durante l'esposizione al sole, ed io vado al mare. Quindi mi chiedo se convenga sospendere l'uso (anche se non so se il siero si conservi per un lunghissimo periodo visto che c'è la vitamina c), o se posso usarlo se metto sempre la protezione 50 (cosa che comunque faccio a prescindere). Ho bisogno di voi, aiuto!