Niche Beauty Lab - Transparent Lab Super C serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Niche Beauty Lab - Transparent Lab Super C serum

Messaggio da Mari* »

Immagine

Niche Beauty Lab - Transparent Lab Super C serum

Dal loro sito:
La più alta concentrazione di ingredienti antietà con la migliore tecnica di rilascio sulla tua pelle per garantire la massima efficacia. Questo è il nostro siero super antietà, un potente cocktail a base di Acido Ialuronico, Vitamina C e Acido Ellagico ad alta penetrazione, che agisce prevenendo e correggendo i principali segni del tempo. Ottieni una pelle piena di elasticità, luminosità, uniformità e compattezza, con un solo passaggio. Ringiovanire l'aspetto della tua pelle è una necessità ormai trasformata in realtà.

Modalità d'uso: Applicare alcune gocce sul viso pulito e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Utilizzare quotidianamente.

CONSIGLIO: Questo prodotto può aumentare la sensibilità della pelle al sole. Utilizzare una protezione solare e limitare l'esposizione al sole durante l'uso del prodotto.

Prezzo consigliato: 19.95
Misure: 30 ml

Inci:
Aqua (Water), Propanediol, Glycerin, Ascorbyl Glucoside, Hyaluronic Acid, Ellagic Acid, Sodium Hyaluronate, Mannitol, Phosphatidylcholine, Cholesterol, Dehydroxanthan Gum, Hydrogenated Phosphatidylcholine, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Tocopherol

Nota personale:
Questo siero dovrebbe essere la copia del siero di Skinceuticals che ha perso da pochissimo il brevetto e che costava ben 200 euro, l'ho comprato per questo motivo.
Lo uso da una settimana circa, la consistenza è lattiginosa e si assorbe perfettamente, colore bianco latte, nessun profumo.
Purtroppo prima di aprirlo non mi sono accorta che è sconsigliato durante l'esposizione al sole, ed io vado al mare. Quindi mi chiedo se convenga sospendere l'uso (anche se non so se il siero si conservi per un lunghissimo periodo visto che c'è la vitamina c), o se posso usarlo se metto sempre la protezione 50 (cosa che comunque faccio a prescindere). Ho bisogno di voi, aiuto!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 12023
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Transparent Lab - Super C serum

Messaggio da Laura »

Io non vedo ingredienti che causino problemi con il sole, al contrario ne vedo di protettivi agli UV.
Usalo tranquillamente, se poi metti anche lo schermo solare, vai super tranquilla.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48775
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Transparent Lab - Super C serum

Messaggio da Lola »

Mi domando perchè consiglino una protezione solare. Non ha senso.
Comunque hanno messo in un siero tutto idro vitamina C pura, acido ellagico antiossidante, acido ialuronico idratante, qualcosa di idratante e di aiuto nel mantenimento della barriera cutanea. I conservanti sono un po' misti, con la presenza di potassio sorbato e sodio benzoato che ad alcuni può dare problemi di irritazione, specie con l'uso continuato di molti prodotti che li contengono.
Il prezzo è buono, il prodotto è valido, si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: Transparent Lab - Super C serum

Messaggio da Mari* »

Grazie, sono felicissimaaaaa :D