Accessori per spignattare

Forum in cui si trova la teoria dello spignatto in casa

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty

Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Accessori per spignattare

Messaggio da Lola »

Certo che mescolo. Se metto qualcosa sul fuoco diretto (tipo balsamo per capelli, o acqua per lo shampoo, o qualche fase acquosa di creme fatte in dose da kg) mescolo bene. Ma le fasi grasse, sempre a bagnomaria. Non va niente bene che prendano il calore diretto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nikumaroro »

Io ammorbidisco le fasi grasse col microonde e poi finisco di scioglierle a bagnomaria.
I pentolini li userei per preparare i gel che vanno scaldati. In microonde sono più le volte che mi strabocca tutto che quelle in cui resta tutto nella caraffa di vetro :nonso:
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Allora fai benissimo, ma basta un normale pentolino. Anche a me trabocca tutto molto spesso ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."