Come rimpolpare il viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
Re: Come rimpolpare il viso
Ciao a tutte, scusate se non mi sono più collegato. Vi aggiorno sui miei trattamenti. Riguardo al topic vi dico che non ho ottenuto molto riguardo a rimpolpare il viso. Da qualche giorno sono passato a una percentuale molto più alta di Adifyline, se otterrò migliori risultati ve lo comunicherò. Per quanto riguarda invece la qualità della pelle e le rughe posso solo confermarvi che la Tretinoina da risultati. Non fa miracoli ma la pelle migliora, diventa più elastica e le rughe si attenuano. Mi sembra che qualche effetto lo abbia anche l'acido glicolico ovviamente nella giusta percentuale e tamponatura. Come idratante mi piace l'acido ialuronico ad alto peso molecolare ma da solo, a parte idratare in modo indiretto, non da alcun risultato. Alla prossima!
-
- novellino
Un prodotto che ritengo possa risolvere più problemi senza essere troppo aggressivo per la pelle è L'acido retinoico allo 0,02% unito al l'acido glicolico al 4%. (ottima formulazione nella marca RetinCARE) ovviamente occorre adottare tutte le attenzioni per pelle non abituate ai retinoidi. (ricetta prescrivibile anche dal proprio medico)
Adifyline io lo uso al 3/4% ( come da indicazione del fornitore) aggiungendolo semplicemente a freddo come attivo a un gel "basico", inserisco l'acido ialuronico e pochi altri attivi. Sinceramente l'effetto rimpolpante si nota.
Adifyline io lo uso al 3/4% ( come da indicazione del fornitore) aggiungendolo semplicemente a freddo come attivo a un gel "basico", inserisco l'acido ialuronico e pochi altri attivi. Sinceramente l'effetto rimpolpante si nota.
-
- Grande Capa
Ma i medici prescrivono i retinoidi per combattere l'invecchiamento cutaneo?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
Il medico estetico propone soluzioni più efficaci e il retinoide lo prescrive solo in abbinamento, per migliorare la superficie della pelle. I retinoidi non hanno effetto rimpolpante, perché non arrivano dove si deve rimpolpare. Un vero rimpolpante e’ l’acido polilattico iniettato con sapienza dal medico estetico, tutto il resto ad attività cosmetica è speranza perlomeno dopo i 50 anni.
E con questo non voglio sdoganare l’uso preventivo dei retinoidi a 20-30 anni, perché anche a quell’età non rimpolpa niente.
E con questo non voglio sdoganare l’uso preventivo dei retinoidi a 20-30 anni, perché anche a quell’età non rimpolpa niente.
-
- Moderatrice Spignattante
si, propongono l'applicazione una tantum in ambulatorio, quella che poi ti fa spellare tipo biscia, o crema con preferenza per obagi, che sembra far miracoli, mah dall'inci non si direbbe, ma chi lo usa conferma la validità, non per impolpare, ma per milgiorare la grana e luminosità della pelle compresi piccoli segni.
Per impolpare solo punturine...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
senza voler fare pubblicità ad alcun prodotto, io sto assumendo da qualche giorno delle pastiglie con i seguenti ingredienti:
Collagene Idrolizzato 2000mg + Acido Ialuronico 500mg - Vitamine A - C ( (estratta dalla rosa canina) - E Coenzima Q10 e Zinco
Il mio problema principalmente sono i dolori alle articolazioni.
Questo prodotto me lo ha consigliato una mia coetanea, e io e lei, il giro di boa lo abbiamo passato da mo'
Lei lo sta prendendo da 8 mesi e siccome ci si trova bene, ora lo sto provando anch'io
Devo ammettere che la sua pelle è molto piu' luminosa, nonostate lei abbia il vizio del fumo, che, come sappiamo, oltre a fare male, non è un amico delle rughe
Vi terro' aggiornati.
Se poi posso mettere il nome del prodotto, fatemelo sapere
Collagene Idrolizzato 2000mg + Acido Ialuronico 500mg - Vitamine A - C ( (estratta dalla rosa canina) - E Coenzima Q10 e Zinco
Il mio problema principalmente sono i dolori alle articolazioni.
Questo prodotto me lo ha consigliato una mia coetanea, e io e lei, il giro di boa lo abbiamo passato da mo'
Lei lo sta prendendo da 8 mesi e siccome ci si trova bene, ora lo sto provando anch'io
Devo ammettere che la sua pelle è molto piu' luminosa, nonostate lei abbia il vizio del fumo, che, come sappiamo, oltre a fare male, non è un amico delle rughe
Vi terro' aggiornati.
Se poi posso mettere il nome del prodotto, fatemelo sapere
-
- moderatrice globale
Ciao, purtroppo non puoi metterlo perché su questo forum non parliamo di integrazione, argomento che esula la cosmesi che trattiamo.
-
- utente avanzato
si immaginavo grazie