Ernesto, la cera anticrespo.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Ernesto, la cera anticrespo.
Ho ordinato i vasetti belli apposta per te, se non è amore questo.... Grazie per la recensione positiva, sono felicissima
-
- Spignattatrice
A leggere la ricetta sembra impossibile che non unga ma fidandomi ciecamente delle tue creazioni la replicherò per la mia bimba.....
-
- Spignattatrice
Edea come posso la faccio, capelli crespi e mossi, prima molto ricci..Ti farò sapere. Complimenti
-
- Spignattatrice
Edea fatto stamattina presto e al posto dell'olio di cocco uno di monoi profumato. Lavati i capelli e usato, mentre li asciugavo sentivo i capelli corposi e più districati, secondo me va bene anche per i ricci, l'unica cosa bisogna saperlo usare, io ho abusato e ne ho messo un pò troppo e me li ha un pò unti , la prossima volta sto più attenta.
-
- Spignattatrice
Grazie a tutte per i complimenti !!
Mariangela l'hai riprodotto che bello!! Sono felice e ancor di più che hai provato sul capello riccio. Normale che le prime volte se ne abusi, devi prenderci la mano. In realtà ne basta poco, spalmi bene sulle mani e massaggi e massaggi Il prodotto poi si spande e viene assimilato dal capello. Essendo i capelli bagnati le prime volte si fa fatica a capire quanta ne hai messa ma poi è più facile. Spero davvero che ti piaccia e che ti soddisfi, se ti fa piacere ritornare a dirmi come va e se la senti ancora unta mi fai un piacerone. Che buono il monoi
Dimenticavo una cosa fondamentale: aggiorno il post in prima pagina poiché mi sono dimenticata di dire che dopo aver invasettato deve riposare in frigo per 2/3 ore.
Mariangela l'hai riprodotto che bello!! Sono felice e ancor di più che hai provato sul capello riccio. Normale che le prime volte se ne abusi, devi prenderci la mano. In realtà ne basta poco, spalmi bene sulle mani e massaggi e massaggi Il prodotto poi si spande e viene assimilato dal capello. Essendo i capelli bagnati le prime volte si fa fatica a capire quanta ne hai messa ma poi è più facile. Spero davvero che ti piaccia e che ti soddisfi, se ti fa piacere ritornare a dirmi come va e se la senti ancora unta mi fai un piacerone. Che buono il monoi
Dimenticavo una cosa fondamentale: aggiorno il post in prima pagina poiché mi sono dimenticata di dire che dopo aver invasettato deve riposare in frigo per 2/3 ore.
-
- spignattatrice lamè
questo mi potrebbe essere utile
grazie brava
grazie brava
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Spignattatrice
Ma grazie a te per essere passata! La Civetta è la Civetta...mica poca roba eh
-
- Spignattatrice
Questo week end l'ho provata pure io. Ho avuto lo stesso problema di Mariangela, metterne troppa e mi aveva un po' unto i capelli
In ogni caso poco importa, una volta messa la cera ho dato ai capelli una passata veloce con la piastra e zero crespo! E al rientro a casa erano ancora perfetti, nonostante l'umidità.
Lo ritesterò nei giorni di pioggia dove i miei capelli si gonfiano che è un piacere, ti faccio un monumento se non si gonfiano anche con la pioggia
In ogni caso poco importa, una volta messa la cera ho dato ai capelli una passata veloce con la piastra e zero crespo! E al rientro a casa erano ancora perfetti, nonostante l'umidità.
Lo ritesterò nei giorni di pioggia dove i miei capelli si gonfiano che è un piacere, ti faccio un monumento se non si gonfiano anche con la pioggia
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- Spignattatrice
Lo devo scrivere anche qui. Tra me e Ernesto è nato un grande amore.
Intanto voglio dire a chi si chiede se unge i capelli che no, messo nella dose giusta, non unge assolutamente e lo dice una che ha i capelli grassi.
Come ho detto già ad edea, su di me funziona davvero alla grande. Io sono negata con la piega, non faccio nulla, asciugo i capelli a testa in giù e via... adesso hanno una lunghezza fastidiosa, sopra le spalle; normalmente si piegano tutti in fuori, con un effetto davvero brutto. Con Ernesto passato velocemente sui capelli con le mani invece diventano davvero belli. Prendono la direzione giusta e sembrano appena usciti dal parrucchiere. Io ne sono dipendente.
Intanto voglio dire a chi si chiede se unge i capelli che no, messo nella dose giusta, non unge assolutamente e lo dice una che ha i capelli grassi.
Come ho detto già ad edea, su di me funziona davvero alla grande. Io sono negata con la piega, non faccio nulla, asciugo i capelli a testa in giù e via... adesso hanno una lunghezza fastidiosa, sopra le spalle; normalmente si piegano tutti in fuori, con un effetto davvero brutto. Con Ernesto passato velocemente sui capelli con le mani invece diventano davvero belli. Prendono la direzione giusta e sembrano appena usciti dal parrucchiere. Io ne sono dipendente.
-
- Spignattatrice
Grazie ragazze per i complimenti! Felice che vi piaccia e che vi soddisfi. Marghe che bello, sono tutta gongolante
Ps: Marghe ci facciamo la "piega" alla stessa maniera
Ps: Marghe ci facciamo la "piega" alla stessa maniera
-
- Spignattatrice
Edea ma lo sai che è andata molto meglio, mi piace, mi piace tanto, consigliatissima per capelli ricci.
-
- Spignattatrice
-
- Moderatrice VIP
Edea, ci fai vedere con una foto (es. sulla mano) quanta ne metti per i tuoi capelli?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
Ma certo Tagliar. L'ho pesata per essere più precisi. Siamo allo 0.7. Ovviamente può variare a seconda dei casi: Da quanto non li taglio, se li voglio molto dritti e messi in piega, se la uso solo come districante nodi ottenendo un effetto più naturale, quindi di capello in ordine ma meno "ingessato". Non vado mai oltre l'1% che ho pesato e verificato.
-
- Moderatrice VIP
Grazie!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Non vedo l'ora che mi arrivi il Polyquaternium-10 per provarla!
Dici che ottengo un risultato tanto diverso col Polyquaternium-7?
Dici che ottengo un risultato tanto diverso col Polyquaternium-7?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Totalmente diverso Silvia. Quando avrai il polyquaternium 10 fai una prova. Spalmati il dorso della mano con del polyquaternium 7 e sull'altra mano il gel di polyquaternium 10. Vedrai subito una cosa: il 7 lascia strato, quasi colloso, comunque pesante nel senso che lo senti. Il 10 si assorbe e senti solo una sensazione di morbidezza. Non stratifica ma funziona, a mio parere, meglio del 7 in termini di condizionamento, morbidezza, untuosità, effetto build up
-
- Spignattatrice
Grazie edea! Proverò. Allora il 10 non ha senso nei detergenti, immagino
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice