Senza tetto ma col rossetto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kiruna
utente avanzato
utente avanzato

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da kiruna »

nisi ha scritto: se sei truccata come un cadavere ti si vede eccome.
Non mi ci far pensare...a me dicevano tutti che con la carnagione da morto come la mia non potevo mettere rossetti troppo colorati. E andavo in giro così

https://lh4.googleusercontent.com/-qqIS ... 00/020.JPG

:toilet:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

@ emanuela
Ma è perché noi siamo una generazione che deve fare i conti con i retaggi delle nostre mamme "il rossetto rosso è da mignott@" : inoltre, sì, la consapevolezza è fondamentale e non è mai facile averne il pieno possesso; ci vuole tempo, è un percorso di crescita personale che però alle fine, regala un sacco di soddisfazioni ^^

@Kiruna
Haha coraggio, ci siamo passate tutte XD
Immagine
kiruna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da kiruna »

Tiè, alla faccia dei colorini rosini, beigiolini, merdini :kuul:

Immagine

La foto è di un paio di settimane fa, non ricordo di preciso che roba è, ma quasi sicuramente è il kiko smart 913 http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... &start=160
Ultima modifica di kiruna il 17/01/2014, 9:35, modificato 1 volta in totale.

Ponga89
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ponga89 »

Labbra nude e trucco moscio? Tsk...Ecco come ero conciata a capodanno! :twisted:
E non si vedono tutti i brillantini sugli occhi!!!! Giuro che non ho usato un singolo ombretto matt :? ecco, con il trucco per come si vede in foto ci potrei uscire tranquillamente la sera...tanto ormai il rossetto nero è diventato un mio fedele compagno..se continuo così finirò per trovare i fucsia e i rossi tremendamente soft!! :lol:

Immagine

A me il trucco forte sulla pelle molto chiara piace, trovo che la faccia risaltare...ovvio deve piacere la pelle chiara :) infatti io non mi abbronzo nemmeno d'estate!
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lidalgirl »

Scintilla ha scritto:@ emanuela
Ma è perché noi siamo una generazione che deve fare i conti con i retaggi delle nostre mamme "il rossetto rosso è da mignott@" : inoltre, sì, la consapevolezza è fondamentale e non è mai facile averne il pieno possesso; ci vuole tempo, è un percorso di crescita personale che però alle fine, regala un sacco di soddisfazioni ^^
nel mio caso la cosa fa ridere perché mia madre, a parte i marroni, i mattoni e alcune oscenità perlate agli inizi degli anni '90, ha sempre usato toni tipo corallo, rosso e fucsia (ha avuto da ridire perché mi sono portata via Lady Danger, non so se mi spiego), però su di me non era convinta che potessero funzionare toni troppo intensi. oddio, ancora adesso non le piacciono granché i vari colori cupi che uso, ma vabeh :D
lei però coi rossi in base blu non sta bene (Russian Red compreso), quindi @janedoe non spaventarti se ti vedi meglio coi fucsia.

@Ponga, meraviglia! :heart:
(oggi ho visto un nero di Barry M, quasi quasi per quel che costa potrei levarmi lo sfizio che ho da quando vidi D'Arcy degli Smashing Pumpkins nel video di Tonight Tonight XD)

intanto rispondo all'appello di Serena con due foto (di un anno fa, ma vabeh). il primo è MAC Red, il secondo Hang Up. Rispettivamente primo rosso e primo, uhm, come lo definireste, amaranto?
(rivedendole, avrei dovuto mettere un altro fard, o caricarlo maggiormente)

Immagine
Immagine
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"

A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
erisan
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da erisan »

Scintilla ha scritto:janedoe comunque non è detto che il rosso ti debba stare bene per forza: ad ognuna il proprio colore e magari per te è preferibile il fuchsia :)
mi chiedo se possa essere così anche per me...
per adesso ho capito che il rossetto che mi sta meglio, inaspettatamente per me, è il fuchsia chrome 713 della kiko. me ne ero innamorata qui per per una foto di Serena (qui): su di me fa un altro effetto, perchè ho la pelle e le labbra più scure, però mi sta proprio bene, e mi fa risaltare il verde degli occhi.
ora purtroppo non ho la macchina fotografica, dovrei provare col cellulare....
quindi boh, magari il rosso non è il mio colore, in effetti nell'abbigliamento ho capito che non mi dona il rosso vicino al volto...
per il resto devo ammettere che nonostante abbia preso un po' di rossetti per via di questo topic ( :twisted: ) ho capito di non essere una "donna rossetto" :neutral:
praticamente di giorno finisce che non lo uso quasi mai... sarà per le labbra sempre secche.... io ho la pelle del viso sensibilissima e secondo me la cosa ricade anche sulla mucosa delle labbra, spesso i rossetti mi "danno fastidio", non è una vera e propria reazione allergica, ma una sensazione di fastidio, qualcosa che mi disincentiva all'uso quotidiano del rossetto :nonso:
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

erisan il concetto del rossetto è uno: si indossa per star bene (o meglio che senza). Se ti crea disagio lascia perdere: è un cosmetico, non una medicina che sei obbligata a prendere ;)
Magari prova con i burri cacao colorati, potrebbero essere più adatti al tuo problema, che però mi fa domandare: sei andata a fondo della questione labbra secche? Ogni tanto col freddo lo capisco che accada, ma che sia un normale status della tua bocca mi fa pensare che ci sia qualche fattore scatenante.

PS: concordo sul kiko 713, è uno spettacolo, è uno dei miei favoriti.
Immagine
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

erisan, non ho capito se il problema sono i rossetti asciutti o ti danno fastidio tutti, anche quelli piu' morbidi.
potresti provare un burro colorato come dice scintilla, oppure mi vengono in mente i chubby stick (hanno anche un inci accettabile se non ricordo male e a me sembrano confortevoli oltre che coloranti...pero' non so...)
Ultima modifica di ilaria il 18/01/2014, 13:11, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
erisan
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da erisan »

non so come spiegare, è più che secchezza... soffro di rosacea, ad esempio ora mi sento tutta la pelle del viso bruciacchiante, e questa sensazione in maniera più soft la sento anche sulle labbra, anche se su di esse non viene la rosacea vera e propria. sicuramente coi rossetti più asciutti è peggio... poi magari c'è qualche ingrediente o formulazione che peggiora, ad esempio con un creamy lipstick color geranio della kiko mi si seccano e mi da fastidio
azari
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da azari »

ilaria ha scritto:oppure mi vengono in mente i chubby stick (hanno anche un inci accettabile se non ricordo male e a me sembrano confortevoli oltre che coloranti...pero' non so...)
Io ho un Chubby Stick intense, confermo casomai qualcuna fosse interessata che sono molto confortevoli. Ma appunto, solo gli intense hanno una buona pigmentazione.
Eris
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eris »

Se mi ricordo bene (Serenaaaa!) Mac Red era estremamente simile a Perpetual FlameEmoticons by Follettarosa
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Serena
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Serena »

Su di te forse pupa, su di me mi pare di no! Del resto anche quel rossetto di kiko che abbiamo preso identico sembrano due colori diversi... appena possibile li confrontiamo, vah
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda

Messaggio da Emanuela »

Su di me perpetual e mac red sono assolutamente diversi!
Perpetual non ha radice rossa come mac!
Li lovvo entrambe e appena potrò saranno miei..
Ultima modifica di Emanuela il 18/01/2014, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Eris
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eris »

Serena ha scritto:Su di te forse pupa, su di me mi pare di no!

No no, dico striccati sulla mano, mi ricordo di aver pensato "figo Mac Red ma è troppo uguale a Perpetual Flame (che ho, nota per i lettori :maria: ), non ha senso che lo compro"Emoticons by Follettarosa

A parte che personalmente sono molto spartana con i rossetti: una buona volta che ho Un rosso che mi sta da dio, se mi voglio mettere un rossetto rosso mi metto quello, non vado a mettermi quello similemaunpo'piùfucsiaunpo'menoinbaserossounpo'piùchiarounpo'piùsticazzi che tanto la differenza non la nota nessuno... soprattutto se con l'altro mi trovo tanto meglio in termini di comfort (ecco, probabilmente la discriminante vera è questa, russian red è comodo, perpetual flame no)
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda

Messaggio da Emanuela »

FERME tutte
Sto facendo zapping ci sta una attrice a quel programma dupalloso e scritto e finto che ha un rossetto mozzafiato rosso favoloso aiu t o sto in delirio

Edit sto aggravata non capisco piu nulla il programma è amici la posta che ne so ce sta la de f i lippi bho
Charlize è.
Dateme na mano che sto febbricitante
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lidalgirl »

Eris ha scritto:Se mi ricordo bene (Serenaaaa!) Mac Red era estremamente simile a Perpetual FlameEmoticons by Follettarosa
Perpetual Flame lo vedo decisamente più spento su di me ;)

valeria
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da valeria »

Emanuela ha scritto:FERME tutte
Sto facendo zapping ci sta una attrice a quel programma dupalloso e scritto e finto che ha un rossetto mozzafiato rosso favoloso aiu t o sto in delirio

Edit sto aggravata non capisco piu nulla il programma è amici la posta che ne so ce sta la de f i lippi bho
Charlize è.
Dateme na mano che sto febbricitante
Coraggio. Ho comprato il mio primo rosso a causa di Anne Hathaway ne Il diavolo veste Prada. Si tratta di Positive Red di Dior.
(mi sta benone, ma durata risibile. Sta ancora lì nel beauty case. Kiko gli fa 4-0 e una figurina)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lidalgirl »

io l'anno scorso ho avuto la fissa pesante dei rossetti scuri, e si è visto.
a parte Lady Danger e Manhunt di NARS (rosso sheer) ho preso solo scuri.
quest'anno forse mi salvo dalle fisse in generale.

crediamoci.

Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Lo confesso, ieri sera avevo il pc spento e non ho potuto commentare prima: io il programma Posta per te non lo vedo mai, ma ieri proprio come emanuela, facevo zapping e rimango freezata dal viso della Charlize: a parte che in tv così è molto più bella che al cinema, sembra una ragazzina!, aveva questo rossetto che praticamente si vedeva solo lui. E lei ha un viso incantevole e due occhi verdi da restarci secchi, devo complimentarmi con il/la MUA che ha fatto quel capolavoro sulle sue labbra.
In rete non si trovano foto che le rendono giustizia quindi per chi se la fosse persa, se la guardi QUI dal terzo minuto, che prima è tutta chiacchiera inutile.
Sono rimasta incantata.
Immagine
kiruna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da kiruna »

Vabbè.
L'altra volta postavo dopo Svetlanaèfiga e stavolta dopo Charlize.

Immagine
Ultima modifica di kiruna il 20/01/2014, 9:43, modificato 1 volta in totale.