Scintilla ha scritto:@ emanuela
Ma è perché noi siamo una generazione che deve fare i conti con i retaggi delle nostre mamme "il rossetto rosso è da mignott@" : inoltre, sì, la consapevolezza è fondamentale e non è mai facile averne il pieno possesso; ci vuole tempo, è un percorso di crescita personale che però alle fine, regala un sacco di soddisfazioni ^^
nel mio caso la cosa fa ridere perché mia madre, a parte i marroni, i mattoni e alcune oscenità perlate agli inizi degli anni '90, ha sempre usato toni tipo corallo, rosso e fucsia (ha avuto da ridire perché mi sono portata via Lady Danger, non so se mi spiego), però su di me non era convinta che potessero funzionare toni troppo intensi. oddio, ancora adesso non le piacciono granché i vari colori cupi che uso, ma vabeh :D
lei però coi rossi in base blu non sta bene (Russian Red compreso), quindi @janedoe non spaventarti se ti vedi meglio coi fucsia.
@Ponga, meraviglia!
(oggi ho visto un nero di Barry M, quasi quasi per quel che costa potrei levarmi lo sfizio che ho da quando vidi D'Arcy degli Smashing Pumpkins nel video di Tonight Tonight XD)
intanto rispondo all'appello di Serena con due foto (di un anno fa, ma vabeh). il primo è MAC Red, il secondo Hang Up. Rispettivamente primo rosso e primo, uhm, come lo definireste, amaranto?
(rivedendole, avrei dovuto mettere un altro fard, o caricarlo maggiormente)