Fuori dal seminato - almeno per me
Vi posto a mo' di swatch due rossetti Mac che sono piuttosto fuori dalla mia cosiddetta "comfort zone", che sarebbe quella del rosso in base blu alla russian red o mac red, so che ci sono diverse mozzarelline sul forum per le quali magari questo post può avere una minima utilità.
Uno è il VIVA GLAM I, un bel rosso cupo quasi bruno che come effetto sulla mia carnagione veramente esangue mi piace molto in quanto mi rende ancora più lattea ma mi ricorda quei bei marronazzi (Misato™) in base rossa coi quali ho iniziato a pittarmi la bocca venti e passa anni fa, quando tuttavia almeno andavano molto di moda - ergo lo indosso con una certa perplessità, mi ricorda troppo l'adolescenza

Però per essere bello è bello.
Il secondo è Lady Danger, col quale ho un rapporto di odio-amore. Adoro la sua presenza scenica, il suo essere vistosamente
neon e il fatto che è la cosa più vicina all'arancione che mi posso tutto sommato permettere (l'arancione vero e proprio è un VADE RETRO SATANA per me, peccato perché come colore in sé mi fa simpatia). Odio il fatto che mi dà la sensazione ottica (soggettiva per carità) che mi "scontorni" le labbra come se avesse un alone biancastro oltre il contorno e il fatto che imbruttisce i denti come poche altre cose, e io già di mio non li ho belli. Ma, per dirla col Principe di Edimburgo, chissenefotte