Senza tetto ma col rossetto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato

Re: Senza tetto ma col rossetto (swatches a gogo) 2

Messaggio da angeluccia87 »

Ultimo arrivato, quinto Kate nelle mie grinfie, il numero 20 :D: :heart:

Click

Abbastanza freddo su di me! In foto non si vede.. di solito non prediligo i fucsia freddi però questo mi piace e mi sta bene!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ponga89 »

su di te è proprio fucsia fucsia fucsia Angeluccia :)

Questo invece è il mio ultimo kiko n°914 :)
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ponga89 »

Grazie a tutte *.*

@Angeluccia:
Ho le labbra molto rosse di base :)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato

L'avevo messa su Fb, non è messo benissimo.... E dal vivo mi pare ancora più fluo. Argh. Ieri ho provato a tamponarlo e già va meglio... lo vedo troppo freddo per me pur essendo neutro-rosata forse più neutra però! O forse non ci sono abituata?! Argh. Contate che ho gli occhi verdi e i capelli rossi.

La vedete?
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Ho comprato il Velvet Mat Kiko n° 607, Manu nel topic di MAC dice che sia un dupe di Ruby Woo, io non l'ho mai visto dal vivo quindi non mi posso esprimere a tal proposito!
Eccolo!
(Scusate la faccia da tossica! :D: )
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Misato-san »

non riesco a immaginarmelo cupo il 20 dei Kate o_O
Neanche fluo, non è fluo. A volte mi sembra che si utilizzi tale aggettivo per descrivere qualcosa di diverso, di semplicemente acceso... fosse fluo, si vedrebbe al buio praticamente XD

nella foto di angeluccia c'è qualcosa che non va a livello di calibrazione dei bianchi e gestione del colore perché risulta caldo! E non è caldo manco per niente ^^;
(tra l'altro, se hai le labbra poco pigmentate dovrebbe venire simile allo stick, quindi ancora più freddo di com'è su di me che invece ho il berry di base che modula)

@ flikke
è lui XD
quello che indossi a me non sembra ricordare Ruby Woo...
Ultima modifica di Misato-san il 10/05/2013, 16:15, modificato 1 volta in totale.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato

Ah ecco mi sa che è la regolazione del monitor, comunque.

Ho provato a regolare un po' la foto, ora com'è?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

confermo, adesso è fluo oltre che caldo XDDD
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato

bauahauhaauh hai ragione. :|
Comunque EM a confronto del Kate 20 mi sembra moooolto ma moooolto più freddo e fluo. Per questo ho difficoltà. Sarà che ho le labbra cadaveriche.

comunque:

Kate n°20

Embrace Me
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ponga89 »

Ora ho capito perchè ho fatto confusione...sul mio schermo i due rossetti appaiono assolutamente identici, forse embrace ha un riflesso più metallico del kate20...ma senza vederle insieme a confronto così era impossibile notare una minima differenza, così li ho scambiati :lol:
Serena
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Serena »

Fuori dal seminato - almeno per me :D:
Vi posto a mo' di swatch due rossetti Mac che sono piuttosto fuori dalla mia cosiddetta "comfort zone", che sarebbe quella del rosso in base blu alla russian red o mac red, so che ci sono diverse mozzarelline sul forum per le quali magari questo post può avere una minima utilità.
Uno è il VIVA GLAM I, un bel rosso cupo quasi bruno che come effetto sulla mia carnagione veramente esangue mi piace molto in quanto mi rende ancora più lattea ma mi ricorda quei bei marronazzi (Misato™) in base rossa coi quali ho iniziato a pittarmi la bocca venti e passa anni fa, quando tuttavia almeno andavano molto di moda - ergo lo indosso con una certa perplessità, mi ricorda troppo l'adolescenza :lol:
Però per essere bello è bello.

Immagine

Il secondo è Lady Danger, col quale ho un rapporto di odio-amore. Adoro la sua presenza scenica, il suo essere vistosamente neon e il fatto che è la cosa più vicina all'arancione che mi posso tutto sommato permettere (l'arancione vero e proprio è un VADE RETRO SATANA per me, peccato perché come colore in sé mi fa simpatia). Odio il fatto che mi dà la sensazione ottica (soggettiva per carità) che mi "scontorni" le labbra come se avesse un alone biancastro oltre il contorno e il fatto che imbruttisce i denti come poche altre cose, e io già di mio non li ho belli. Ma, per dirla col Principe di Edimburgo, chissenefotte :maria:

Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
erisan
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da erisan »

io invece è tutto il pomeriggio che "litigo" con il rossetto madina che ho preso qualche tempo fa, perchè la foto che avevo pubblicato qui non rendeva per nulla il colore... ma nulla, non ci riesco, è un colore "infotograficabile" almeno con i miei scarsi mezzi, forse perchè è un chrome (cioè metallizzato, credo... quindi frost? boh) e quindi ha riflessi che in foto lo fanno sembrare parecchio più chiaro di quanto non sia...
frustrazione.... :neutral:
metto una foto dello stick e una delle mie labbra, per far vedere come sembri più chiaro...

comunque che si veda o meno è un colore molto bello :heart:
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ponga89 »

Potrebbe essere il mio mlbb? :)

Rouge Coco Mademoiselle
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

ecco, se qualcuno ancora non ha capito cosa significhi MLBB si guardi bene queste foto perché siamo alla perfezione.
Anche perché la condizione di luce per farle è la medesima, per cui si vede proprio bene.
Approvo XD

@ Serena
il viva Glam I avrà una 20ina d'anni (ora non ricordo di preciso quando sia cominciata la campagna ma parecchio tempo fa), per cui... XDDDDD
Non mi dispiace come ti sta!
Lady Danger non lo so, forse non mi convince col trucco occhi che mi sembra poco...
Eris
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eris »

- continua dal topic nevecosmetics -

Misato-san ha scritto:Qualche mese fa abbiamo (con Takiko di Soffice Lavanda... io ho solo approvato, ma vabbé XD) provato Craving a un'amica che non si trucca molto e che non usa rossetti soprattutto.
Si vedeva strana, ma strana... le sembrava troppo... e non è neanche rosso. XD

ma sai che craving mi fa più effetto di perpetual flame, per dire? Cioè, dipende tantissimo dalle luci. Sotto il sole mi risulta estremamente naturale mentre PF alla stessa luce diventa quasi neon. Al chiuso o di sera o se è nuvoloso, invece, craving su di me diventa scuro e cupo (mi pare quasi che mi invecchi), mentre PF prende una nota quasi naturale, anche se resta ovviamente acceso ed evidente.
Ultima modifica di Eris il 15/05/2013, 17:49, modificato 1 volta in totale.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
polipa
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da polipa »

quello che son riuscita a fare col temporale e il borsone della piscina che incalzavano.....
red russian con matita Femme fatale di Essence
:D:

http://img803.imageshack.us/img803/9354/p1040997u.jpg

come sempre....nella foto lo vedo più caldo, dal vivo è più mat e freddino
ma mi piace molto come "mi veste" :D:
florissa
utente
utente

Messaggio da florissa »

che bomba questo topic, lo adoro! non vedo l'ora di postare i miei due o tre rossetti rossi! recentemente mi e' capitato di vedere questo video, secondo me puo' essere utile per chi ha labbra fini o asimmetriche (e' in inglese)! (spero di non aver sbagliato sezione)

ps. Ho visto che e' molto nominato, io faccio un minuto di silenzio per il mio Rebel che mi hanno rubato due mesi fa (mi hanno scippato la borsa per strada) :cry: :cry: :cry:
mi consolo dicendo che non mi stava troppo bene..
florissa
utente
utente

Messaggio da florissa »

@Misato. Rebel come colore è sicuramente bellissimo, ripeto che su di me non so! Questa l'ultima foto fatta prima che le nostre strade si separassero :cry: Notare che è fatta alla cavolo con la webcam, di sera etc etc..generalmente non ho quel sottotono di pelle blu :?

(e generalmente mi faccio i baffetti :oops: pleease fate finta di niente )

Per passare ad argomenti più allegri (anche cromaticamente) questa è la tinta Stay Matte di Essence Floral Glam (collezione p/e 2013 Guerrilla Gardening) Applicazione sempre alla cavolo, ma era una prova in casa. Secondo me 2 euri ben spesi :) è un beeel rosso caldo acceso, sulla tenuta non so perché non l'ho provato a lungo (è più acceso che in foto. Qui swatch fedele)

E infine sono andata a provarmi Lady Danger da Mac...lo bramo! è una bombazza di rossetto ma secondo me mi sta bene per il sottotono che ho (fedele nella seconda foto) tornerò a fare foto :D
polipa
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da polipa »

ecco il crème de la femme
foto al volo col cellulare....e vi risparmio la faccia intera perchè ho una cera terrificante :neutral:

è un colore delicato, non certo da topic sgargiante, ma mi piace molto
:D:
Eris
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eris »

Approfittando dei pochi scampoli di sole in una giornata altrimenti uggiosa, ho finalmente fatto gli swatch dei miei ultimi acquisti Mac :amour:

La puntata precedente (ovvero perpetual flame) qui

Cominciamo con ON HOLD

Con flash
Immagine

Al sole
Immagine

CRAVING

Con flash
Immagine

Al sole
Immagine

REBEL (nota per rebel: l'ho tamponato un po' troppo, era meglio se lasciavo il colore più pieno, ma non ho voglia di rifare lo swatch e dopotutto io di solito lo porto così, più morbido)

Con flash
Immagine

Al sole
Immagine

PS chiedo scusa per la matita storta :? me ne sono accorta solo dopo aver fatto le foto :?

PS2, nota di colore: per craving e on hold uso la stessa matita, la 310 precision lip pencil di Kiko, che ha un colore rosato abbastanza neutro. Entrambi però reggono anche un'altra matita, per on hold la smart lip pencil 707 e per craving la smart lip pencil 711. Questo scherzo consente di modificare il colore del rossetto a piacere, rafforzando la componente rosso corallo del primo e "viola" del secondo.
Ultima modifica di Eris il 20/05/2013, 11:51, modificato 1 volta in totale.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »