Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g
Un rossetto comprato on line dalla bottega verde, mai indossato perché lo trovavo troppo forte per me...l'ho riesumato oggi grazie a questo topic e non ho avuto lo stesso impatto traumatico di qualche tempo fa: come dicevamo con Misato "è questione di vedersi"!
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
-
- utente
Salve a tutte! Io sono una glossara convinta, ma presa da questo topic mi sono gettata nella prova di rossetti! Ovviamente ho dovuto per forza provare i Rimmel Kate, li ho trovati comodamente da Oviesse. Preso il mat 104 (quello con la confezione rossa) che è un bellissimo un mauve, e il brillante 01 (confezione nera), rosso ma proprio rosso senza sfumature blu. Bellissimo risultato, bellissimo comfort, ma soprattutto bellissima durata. Lavoro al pubblico, sto fuori casa anche 12 ore e non ho molto tempo (nè voglia) di farmi i ritocchi, quindi apprezzo davvero la tenuta ed il fatto che il colore non viri.
E poi ho trovato un prodottino nuovo, ho provato con Cerca a vedere se ne avevate parlato ma qui non l'ho trovato. Intanto vi scrivo le mie impressioni. Sempre Rimmel ho provato il Rossetto Liquido Effetto Lacca Apocalips, n 400 Big Bang, rosso lacca: eccolo
Colore brillante anche con una sola passata, lucido, facile stesura, buona tenuta a bacio sulla guancia ma non a prova di cibo. L'ho messo per andare al cinema, ho chiacchierato, dopo il cinema siamo andati al brasiliano ed avevo ancora un po' di colore sulle labbra (credo grazie alla nuance rossa che ho scelto) ma non più l'effetto lucido. Molto confortevole da indossare, sulle labbra non si avverte l'effetto vernice come con l'YSL ma ovviamente la tenuta è inferiore. Voto complessivo: 7.
E poi ho trovato un prodottino nuovo, ho provato con Cerca a vedere se ne avevate parlato ma qui non l'ho trovato. Intanto vi scrivo le mie impressioni. Sempre Rimmel ho provato il Rossetto Liquido Effetto Lacca Apocalips, n 400 Big Bang, rosso lacca: eccolo
Colore brillante anche con una sola passata, lucido, facile stesura, buona tenuta a bacio sulla guancia ma non a prova di cibo. L'ho messo per andare al cinema, ho chiacchierato, dopo il cinema siamo andati al brasiliano ed avevo ancora un po' di colore sulle labbra (credo grazie alla nuance rossa che ho scelto) ma non più l'effetto lucido. Molto confortevole da indossare, sulle labbra non si avverte l'effetto vernice come con l'YSL ma ovviamente la tenuta è inferiore. Voto complessivo: 7.
-
- utente avanzato
confesso.... l'oreal gloss caresse, milady.
mi sembra meno pigmentato dell'YSL, ma bello uguale.
Sono una piccola ape furibonda
-
- Venusia la Maliarda
bluebruja ha scritto:confesso.... l'oreal gloss caresse, milady.
lo indosso da tre giorni consecutivi mai successo prima con il medesimo rossetto, pure se erano tutti nude li cambiavo..
consistenza, finish..
blue non credo sia meno pigmentato delle tinte ysl
hai provato a asciugare il primo velo e poi riapplicarlo?
vedi se ti pare comunque meno, rispetto a ysl, che a me sta differenza non sembra assolutamente,
ma naturalmente facci sapere che ne pensi tu.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Mio turno!
Ho fatto un set con questo rossetto della Kiko, comprato nell'estate 2011 e riscoperto dopo una comoda epoca di adorante emulazione dei trucchi della mia amatissima Kate (Middleton ).
E' un rosso freddo, brillante e che non sbava. Non credo che lo facciano più perchè non l'ho più trovato. Comunque la confezione è nera opaca, leggermente ingrossata al centro, vicino all'apertura del tappo, e il numero è 392.
Ho fatto un set con questo rossetto della Kiko, comprato nell'estate 2011 e riscoperto dopo una comoda epoca di adorante emulazione dei trucchi della mia amatissima Kate (Middleton ).
E' un rosso freddo, brillante e che non sbava. Non credo che lo facciano più perchè non l'ho più trovato. Comunque la confezione è nera opaca, leggermente ingrossata al centro, vicino all'apertura del tappo, e il numero è 392.
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
-
- utente avanzato
Svetlana che labbra!
Vai Toriaaaaaa!
Ragazze io oggi ho fatto un danno, preso l'apocalips n° 303, è uno S P E T T A C O L O! Mi piace un sacco: colore, stesura!
http://img69.imageshack.us/img69/439/img3221ns.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/8325/img3224dp.jpg
Ah vi faccio vedere le mie labbra al naturale anche, scusate la foto è sfocata, ma rende l'idea perchè il colore è fedele:
http://img801.imageshack.us/img801/7136/img0300xy.jpg
Vai Toriaaaaaa!
Ragazze io oggi ho fatto un danno, preso l'apocalips n° 303, è uno S P E T T A C O L O! Mi piace un sacco: colore, stesura!
http://img69.imageshack.us/img69/439/img3221ns.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/8325/img3224dp.jpg
Ah vi faccio vedere le mie labbra al naturale anche, scusate la foto è sfocata, ma rende l'idea perchè il colore è fedele:
http://img801.imageshack.us/img801/7136/img0300xy.jpg
-
- Moderatrice Spignattante
Tentatrici seriali... oggi sono DOVUTA passare in profumeria per prendere un regalo... e COLPA VOSTRA mi sono pure fatta un regalino...
Ho preso il "l'oreal gloss caresse, milady 402" eccolo qua:
tolto tag per dimensione immagine
http://img521.imageshack.us/img521/3594/loreal.jpg
E' effettivamente molto simile alla tinta ysl, secondo me la sensazione sulle labbra è pure migliore, più morbida e meno "scivolosa". Mi sembra si "attacchi" meglio alle labbra. Avendolo appena provato non posso ancora giudicare la durata, ma la sensazione è buona.
Il colore che vedete è abbastanza fedele, nella realtà è solo leggermente più scuro, ma proprio poco.
Ho preso il "l'oreal gloss caresse, milady 402" eccolo qua:
tolto tag per dimensione immagine
http://img521.imageshack.us/img521/3594/loreal.jpg
E' effettivamente molto simile alla tinta ysl, secondo me la sensazione sulle labbra è pure migliore, più morbida e meno "scivolosa". Mi sembra si "attacchi" meglio alle labbra. Avendolo appena provato non posso ancora giudicare la durata, ma la sensazione è buona.
Il colore che vedete è abbastanza fedele, nella realtà è solo leggermente più scuro, ma proprio poco.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
è quello che ho preso ieri e che ho messo stamattina.
non regge il pranzo, ma del resto nemmeno il fratello ricco (YSL) lo fa.
se sono riuscita a vedere bene gli inci, mi sembrano identici. ysl è scritto in caratteri leggilibi, l'altro è scritto piccolo, sottile e con i caratteri senza interlinea. ci riprovo con la lente d'ingrandimento.
se sono riuscita a vedere bene gli inci, mi sembrano identici. ysl è scritto in caratteri leggilibi, l'altro è scritto piccolo, sottile e con i caratteri senza interlinea. ci riprovo con la lente d'ingrandimento.
-
- utente avanzato
quando mangi che effetto fa? perchè ho notato che quando indosso l'YSL e mangio qualcosa di "farinoso", mi rimangono le briciole attaccate e il rossetto che di suo non si muove mangiando invece mi finisce nelle pieghette attorno alle labbra...bluebruja ha scritto:è quello che ho preso ieri e che ho messo stamattina.
-
Per il momento ha retto meravigliosamente a un caffè e una banana (il mio spuntino). Anzi non ha QUASI lasciato traccia sulla tazzina e sul frutto mentre lo mangiavo (cosa che ysl fa)
ciao
-
- utente avanzato
Sappiate che vi odio ho appena svaligiato la profumeria
Comprato 4 rossetti Astra: n. 704 e n. 709 della linea Rossochic, poi n. 902 e 904 della linea True Color (ancora non è arrivata la linea Many Kisses!) poi ho preso 3 shine caresse l'oreal: n. 101 Lolita, n. 102 Romy e ovviamente il n. 402 Milady....per la serie lo stanno acquistando tutte, indi devo per forza averlo anche io ...ancora da provare ovviamente
Non contenta ho preso anche Rimmel Apocalips n. 301 Galaxy
Eccolo qui indossato! E ora chi mi ferma più????
Comprato 4 rossetti Astra: n. 704 e n. 709 della linea Rossochic, poi n. 902 e 904 della linea True Color (ancora non è arrivata la linea Many Kisses!) poi ho preso 3 shine caresse l'oreal: n. 101 Lolita, n. 102 Romy e ovviamente il n. 402 Milady....per la serie lo stanno acquistando tutte, indi devo per forza averlo anche io ...ancora da provare ovviamente
Non contenta ho preso anche Rimmel Apocalips n. 301 Galaxy
Eccolo qui indossato! E ora chi mi ferma più????
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
-
- utente avanzato
Avevo messo la foto dello shine caresse 300? Forse no...
-
- utente avanzato
Toria brava! Quel colore ti sta benissimo!
Io ho provato solo gli apocalips, non gli shine caresse, quindi non so fare un paragone, ma gli apocalips (almeno quelli che ho provato io) sono matt e hanno la consistenza delle tinte per labbra, non sono glossati!
Io ho provato solo gli apocalips, non gli shine caresse, quindi non so fare un paragone, ma gli apocalips (almeno quelli che ho provato io) sono matt e hanno la consistenza delle tinte per labbra, non sono glossati!
-
- utente avanzato
Vorrei provare anche io qualche rossetto un po' sgargiante, per cambiare, ma non ho idea su quale tonalità buttarmi. Ho sempre scelto solo tra i marroncini.
Comunque, queste sono le mie labbra al naturale (le foto sono fatte con il cellulare e sono venute leggermente sbiadite):
e questo è il rossetto che porto quando sono truccata , super gloss 104 di Kiko:
Non avevo niente di sgargiante per provare i colori, ho trovato solo questa vecchia matita L'Oreal:
Comunque, queste sono le mie labbra al naturale (le foto sono fatte con il cellulare e sono venute leggermente sbiadite):
e questo è il rossetto che porto quando sono truccata , super gloss 104 di Kiko:
Non avevo niente di sgargiante per provare i colori, ho trovato solo questa vecchia matita L'Oreal:
-
Atena con quella bella bocca devi osare!!! Esci e comprati un rossetto rosso caldo e lucido (tipo quello di kiruna o svetlana)
ciao
-
- utente avanzato
grazie.
Caldo e lucido? Ora vado a rivedere le foto, così mi segno i colori (magari evito di fare danni ).
Caldo e lucido? Ora vado a rivedere le foto, così mi segno i colori (magari evito di fare danni ).
-
- utente avanzato
Eccomi qui con indosso Shine caresse n. 402 Milady...bello bello me gusta
qui sotto a luce completamente naturale
più tardi cambio colore
qui sotto a luce completamente naturale
più tardi cambio colore
-
- PR del forum
siccome stranamente mi è venuta una foto fedele alla realtà (noncipossoccrederee ) questo è l'ultimo mio acquisto rossettifero
il long lasting stick kiko 02
è un colore tranquillissimo ma lo adoro, peccato che la formula faccia a cazzotti con le mie labbra
il long lasting stick kiko 02
è un colore tranquillissimo ma lo adoro, peccato che la formula faccia a cazzotti con le mie labbra
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Questo è Shine Caresse n. 102 Romy, un rosa carico, ma non eccessivamente acceso, direi quasi neutro! Infatti al momento è il colore che mi piace meno tra i tre già provati
-
- utente avanzato
ho notato nell'ysl un cambiamento di colore dopo la stesura, che ritrovo anche sul bordo dell'applicatore. sembrerebbe ossidazione. lo avete notato anche voi?